Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dawn of war 2

  1. #1

    Predefinito Dawn of war 2

    Ho un grosso problema con questo gioco, comprato oggi pomeriggio arrivo a casa e lo installo, a parte che non trovo i file di instalazione, non ho idea di dove stia la cartella, cmq una volta scaricato, aggiornato da steam lo faccio partire e mi crasha non arriva manco alla pagina di caricamento nel warning.txt c'è scritto questo

    20:25:37.18 -- DOW2 Warnings Log --
    20:25:37.18 d:\programmi\steam\steamapps\common\dawn of war 2\dow2.exe started at 2009-11-17 20:25
    20:25:37.18 OS NT 6.1, 4088 MB Physical Memory, 3076 Mb Physical Available, 3660 Mb Virtual Available
    20:25:37.18 RUN OPTIONS: -logs
    20:25:37.18 WORKING DIR: 'd:\programmi\steam\steamapps\common\dawn of war 2'
    20:25:37.18 USER: 'Andrea'
    20:25:37.20 MOD -- Initializing mod 'DOW2', version '1.9', locale 'italian'.
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeechConta iners_DELTA.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeechContai ners_DELTA.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeechConta iners.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeechContai ners.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeech_DELT A.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeech_DELTA .sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeech.sga' !
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_GameSpeech.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_EldarMPSpeech_D ELTA.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_EldarMPSpeech_DE LTA.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_EldarMPSpeech.s ga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_EldarMPSpeech.sg a
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_OrkMPSpeech_DEL TA.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_OrkMPSpeech_DELT A.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_OrkMPSpeech.sga '!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_OrkMPSpeech.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_SpaceMarineMPSp eech_DELTA.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_SpaceMarineMPSpe ech_DELTA.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_SpaceMarineMPSp eech.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_SpaceMarineMPSpe ech.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_ChaosMPSpeech_D ELTA.sga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_ChaosMPSpeech_DE LTA.sga
    20:25:37.21 MOD MANAGER -- 'sound:italian': Unable to mount archive 'GameAssets\Locale\Italian\English_ChaosMPSpeech.s ga'!
    20:25:37.21 Failed to mount GameAssets\Locale\Italian\English_ChaosMPSpeech.sg a
    20:25:37.21 Unable to mount all archives. Is your .module file out of sync with your locale.ini file?

    da quello che leggo praticamente non riesce a caricare dei moduli del gioco....ma che cacchio...possibile trovare un gico che lo compri e funziona?? a io uso windows 7

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Dawn of war 2

    ...ho provato ad andare nella cartella english e a copiare i file che ci sono li dentro nella cartella italian....praticamente ora riesco a giocare solo che ci gioco in inglese...... -_-

  3. #3
    Polluce666
    ospite

    Predefinito Riferimento: Dawn of war 2

    Hai provato la cosa più semplice.. Ovvero cliccare su steam col destro su dawn of war e fare verifica integrità della cache di gioco..
    Dagli errori che hai scritto sembrerebbe ci siano dei files corrotti o mancanti..

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Dawn of war 2

    il problema è che mi dice che è tutto aposto -_-

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Dawn of war 2

    Citazione Originariamente Scritto da ventogrigio Visualizza Messaggio
    il problema è che mi dice che è tutto aposto -_-
    Salve a tutti spulciando il forum ho notato che in seguito la persona che aveva questo problema è riuscito a risolverlo dato che ci sta giocando. Io ho praticamente lo stesso identico problema, dal file del warning mi dice che non carica i suoi e appena provo a farlo partire, sia da cartella del gioco sia da steam, crasha e mi chiede se inviare la notifica dell'errore etc etc..
    L'unica differenza è il sistema operativo dato che ho xp e non win7.
    Grazie a tutti che rispondono.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato