+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 480
  1. #1
    Karas
    ospite

    Predefinito Faccio un altro tentativo?

    Salve, contrariamente a quello che avevo detto nell'altro topic, eccomi qui ad aprire l'ennesimo topic semi-utile per me.

    Vi spiego.
    Ho conosciuto una donzella nella palestra che frequento. La donzella in questione era una mia vecchia conoscenza, in quanto mia concittadina, ma solo ultimamente ho avuto modo di avvicinare e di conoscere un po. È carina, simpatica, mi piace. Ordunque, dopo circa una settimana di conversazioni piu o meno normali, mi dice che viene da una storia di 5 anni ( ne ha 21 ora, fate voi i conti) appena finita con una ragazzo della sua età che ha definito immaturo e egoista. Faccio un po da confessore. Passa qualche altro giorno e le dico che la trovo carina e attraente, lei anche se penso ( magari sbaglio ) di rimando dice che mi trova un bel ragazzo ( ) molto simpatico. Li tento la stoccata. "che ne dici di un caffè?" lei dopo un no iniziale causa lavoro dice che domenica è disponibile e quindi concordiamo per domenica pomeriggio. Il giorno prima del fatidico caffè mi manda in bianco dicendo che doveva "aiutare" un'amica ( si è una scusa grande come una casa lo so)
    Io accuso il colpo, e dopo un iniziale fase di scontento, torno un po alla carica, facendo il simpatico e il carino. Sicchè una sera prima di andar via dalla palestra, la prendo in disparte e le dico "cosa cappero devo fare per avere un po delle tue attenzioni? " lei risp dicendo "lo sai....è difficile...non ti posso promettere nulla....." io rispondo che ho pazienza ( in realtà mi scasso i maroni subito ) .

    Ieri
    Lei, dopo qualche sms e squilletto le dico "perchè è difficile?", e lei dice che cmq non sa se vuole tornare con l'ex e non gli va di crearmi false illusioni. STANGHETE!!!

    Stasera in palestra volevo invitarla per Halloween in una discoteca della zona, visto che mi aveva detto che non sapeva cosa fare. Solo che, mi è proprio scesa la voglia di invitarla....
    Il motivo è presto detto. Zero attenzioni nei miei confronti. Vi spiego meglio, anche se "via mezzi di comunicazione moderni" sembra molto disponibile e simpatica, in real life è del tutto o quasi indifferente. Ma qui la colpa è anche mia che non riesco ad essere sufficientemente deciso con lei, è un problema che riconosco subito... però mi sorge piu di un dubbio. Se a una ragazza interessi anche minimamente, un po dovresti capirlo, il fatto è proprio che non arrivano segnali invitanti, eccetto qualche sorriso....

    Ora vi chiedo
    È inutile che continuo a cercare di fare breccia, perche la fortezza è inespugnabile o tento l'ultimo assalto? ( e magari mi spiegate anche come )

    PS: vado di fretta, quando torno vi spiego il resto.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    ma non è domani halloween?

  3. #3
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Citazione Originariamente Scritto da Squall Visualizza Messaggio
    ma non è domani halloween?
    Infatti l'invito era per domani.....

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di KireZ
    Data Registrazione
    11-03-06
    Località
    5123 Paper Street
    Messaggi
    24,279

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    cioè, boh..che ti costa?

    La rivedi prima di domani, o la chiami

    Con voce simpa butti giù due minchiate tipo "Hai deciso che far domani? Dai vieni a sta festa **** blabbla. ci si diverte, mi farebbe piacere!"

    Se caccia una scusa abbracci&sorrisi

    Se no vedi

    Sencillo

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Infatti l'invito era per domani.....
    l'eccessiva bellezza del topic mi ha confuso

    chiedile se vuole uscire: se dice di sì vai, se dice no o non risponde vai comunque e ci provi con ogni ragazza che ti ritrovi davanti mentre ti muovi per la discoteca come un cavallo su una scacchiera

  6. #6
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Vedo che non mi hai affatto cagato la volta che ho parlato, quindi mi astengo

  7. #7

  8. #8
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Riprendo.

    In tutto questo marasma c'è la figura dell'istruttore figo della palestra. Lui è un tipo che ci sa fare, sia con persone in genere che con le ragazze, ha notato lei che è abbastanza "notabile" e non ha perso tempo a stuzzicarla a fare il simpatico. Sicchè una sera lei su msn mi chiede se lui mi parlava mai di lei......

    Due sere fa, mentra gli parlavo ( all'istruttore) gli dico che la donzella mi piace abbastanza e che ho intuito che anche lui aveva occhi di riguardo per lei. Lui mi dice che non ha nessuna intenzione su di lei, perche findanzato.
    Bon! mi dico...

    Cmq parlando con lui e spiegandogli un po che lei non mi fila molto, a parte sms e qualche chiacchierata in pale non sembra essere interessata... mi dice che non sempre le cose vanno come vorremmo e che se a una donna piaci...piaci. se non gli piaci....facepalm al cubo

    Stasera però ha cercato di aiutarmi un po, vedendo che la donzella non mi calcolava molto e dovendo uscire prima mi son avviato agli spogliatoi a fare la doccia. Una volta uscito faccio il giro dei saluti, arrivo da loro ( lei, l'amica e l'istruttore) e lui mi fa "ma dove vai???? stupido resta e non ti abbattere..." io gli faccio notare un po l'indifferenza.... ma lui "si ma tu non demordere....roma non è stata costruita in un giorno... non ti abbattere"
    Insomma un possibile rivale sembra essere diventato un alleato.

    Io cmq sono pessimista.... e riporto qui una frase che il SOMMO mi ha detto su msn qualche giorno fa
    "se piaci a una ragazza lo capisci...." e io credo di avere frainteso...


    Cmq, farò quest'ultimo tentativo....

  9. #9
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?



    Vai Karas, insisti!!!

  10. #10

    Exclamation Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    LE.


  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Tanto per cominciare tu non mi avevi mai detto che le avevi detto che la trovavi carina e attraente!!!!

    Ma Teorema non ti ha insegnato niente?

    Tu non puoi dire certe cose a una ragazza e POI chiederle di uscire.

    Non ricordi la storia dell'hostess? Tu devi fare il simpatico, il cordiale, il disponibile, ma senza far trasparire alcun secondo fine (quindi non puoi dirle che è attraente!!!).
    La devi spiazzare un po': proprio perché fai il simpatico, proprio quando quella probabilmente si aspetterà che le chiederai di uscire (pensando: "ecco il solito provola"), tu non te la devi filare.

    Ci dovevi chiacchierare, dovevi fare il simpatico come l'istruttore e basta. Poi, magari una volta che la beccavi su msn, se lei ti diceva che non aveva niente da fare, tu dicevi "ma dai, anche io; andiamoci a prendere un caffé no?".
    Poi a quel punto lei si sarebbe aspettata che ci avresti provato, e invece no! Avresti continuato a fare il simpatico. Poi, complice del fatto che ad Helloween non sapeva che fare, l'avresti invitata alla festa, le avresti offerto una caipiroska alla fragola, un long island e un sex on the beach (giusto giovedì ho finito il corso da barman ) e alle due e trenta la limonavi duro.

    A parer mio tu compi il tipico errore dell'insicuro non troppo insicuro.
    Ovvero, non sei abbastanza timido da non parlare con le donne (per fortuna), ma sei troppo timido per rischiare di provarci direttamente: quindi dopo che prendi la loro attenzione, invece di provarci con i fatti, dici loro che sono attraenti e carine aspettandoti chissà quale segnale.

    I segnali sono più sottili. Parla con te? Bene, è un primo segnale di incoraggiamento.
    Prende il caffé con te? No? Allora niente segnale, diventaci amico e amen. Sì? Bene, direi che sei un passo avanti.
    Viene con te in disco? Bene, terzo segnale, direi che puoi provare a baciarla

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    100 dolla sull'istruttore

  13. #13
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?


  14. #14
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    100 dolla sull'istruttore
    amole lungo lungo?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    succhia succhia.

  16. #16
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Quindi mi fermo al primo tentativo
    Sono consapevole dell'errore commesso.....



    Va be, amici e non se ne parla piu................forse


    GLASCOOOOOOOO

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    No, ma che fermarsi!!!! Ormai hai fatto 30? Quindi provaci ancora

  18. #18

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Karas... gli approcci più maldestri della storia delle relazioni uomo-donna, eh...

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Rivali, alleati: ma che cazzè?

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Fallo un tentativo un po' più deciso, almeno ti metti l'animo in pace. Altrimenti rischi di trascinartela per anni ed anni rimanendo nel limbo del dubbio eterno.

  21. #21
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    100 dolla sull'istruttore
    Punto 100 su Karas, per me riesce almeno a limonarla.

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Punto 100 su Karas, per me riesce almeno a limonarla.

  23. #23
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    Punto 100 sull'allenatore che usa Karas come esca per poi salvare la donzella e chiedere a lei la giusta ricompensa carnale
    Ultima modifica di Ibi; 31-10-09 alle 17:55:55

  24. #24
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    100 sulla stessa di Ibi.
    A quanto stanno le quote?

  25. #25
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Faccio un altro tentativo?

    mi gioco il **** di pongo anche io sull'allenatore

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 20 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato