Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito problema FEAR 2 non si avvia

    Ho FEAR 2 acqusitato, installato senza steam poichè non mi hanno dato nessun codice seriale, quando lo faccio partire si blocca in una schermata nera dicendo che l'applicazione non risponde, ho provato ad avviarlo in modalità safemode consigliatomi in diversi forum, ma il gioco rimane senza audio e mi impedisce i movimenti durante il gioco. Ho Intel core 2 quad q8300, 8 gb ram, nvidia gt120 1gb driver aggiornati, l'ho messo già nelle regole dell'antivirus g data, ho windows 7 64 bit . Vorrei risolvere questo problema grazie

  2. #2

    Predefinito Riferimento: problema FEAR 2 non si avvia

    Citazione Originariamente Scritto da x9titano9x Visualizza Messaggio
    Ho FEAR 2 acqusitato, installato senza steam poichè non mi hanno dato nessun codice seriale, quando lo faccio partire si blocca in una schermata nera dicendo che l'applicazione non risponde, ho provato ad avviarlo in modalità safemode consigliatomi in diversi forum, ma il gioco rimane senza audio e mi impedisce i movimenti durante il gioco. Ho Intel core 2 quad q8300, 8 gb ram, nvidia gt120 1gb driver aggiornati, l'ho messo già nelle regole dell'antivirus g data, ho windows 7 64 bit . Vorrei risolvere questo problema grazie
    Prova:
    -ad eseguire il gioco in modalità compatibilità con XP SP2
    -ad aggiornare i driver audio e video del tuo pc
    -ad aggiornare le directx : link

  3. #3

    Predefinito Riferimento: problema FEAR 2 non si avvia

    fatto tutto ma non funziona

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di maicol_nait
    Data Registrazione
    16-10-03
    Località
    Fondazione Nait
    Messaggi
    5,463

    Predefinito Riferimento: problema FEAR 2 non si avvia

    Avevo lo stesso problema, ho risolto spegnendo il firewall (zone alarm) e peerblock

  5. #5

    Predefinito Riferimento: problema FEAR 2 non si avvia

    Ho anche lo stesso problema!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: problema FEAR 2 non si avvia

    Non si dispone di un firewall, se presenti, devono spegnere, o apparirà questo tipo di circostanza inversa detto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato