+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2.1 per PC

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito 2.1 per PC

    Avendo messo da parte qualche soldino mi sono deciso ad acquistare un sistema 2.1 per PC di buona qualita', ma la scelta è varia e io, non essendo una mente sull'argomento, ho le idee abbastanza confuse. Dopo innumerevoli ricerche pero' mi è caduto l'occhio su 2 sistemi in particolare, ovvero:

    Logitech z-2300 ed Empire ps2120d

    Le logitech hanno il vantaggio di avere tanta potenza ( soprattutto nel subwoofer) mentre le empire vantano una struttura in legno, ingresso digitale coassiale/ottico e in generale un suono piu' pulito. Unica pecca delle empire a quanto ho sentito riguarda il subwoofer che non è abbastanza potente o perlomeno non è potente come quello logitech.
    Ripeto sono inesperto in questo settore quindi chiedo il vostro aiuto.


    P.S. Il sistema sara' collegato ad una scheda audio creative x-fi xtreme audio pci-express della quale vorrei sfruttare l'uscita digitale che a quanto pare rende decisamente meglio dell'analogica.

    P.P.S. Ovviamente io propongo quei due modelli in base a delle ricerche personali, se ci sono altri modelli con un costo non superiore ai 130€ di qualita' migliore proponeteli pure.

    Grazie in anticipo.

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: 2.1 per PC

    Qualche consiglio?? Forse non è la sezione adatta??

  3. #3

    Predefinito Riferimento: 2.1 per PC

    Io ho preso le Creative I-Trigue. 100 euro un po' di anni fa e mi trovo veramente bene! Anche esteticamente non sono affatto male! Purtroppo non ricordo il modello, ma gli altoparlanti da mettere sulla scrivania hanno la forma di tre sferette impilate una sull'altra, argento e nero. Abbastanza stilose.

    Siccome non hai particolari esigenze di qualità audio penso vada bene più o meno tutto, e per l'audio a basso livello la Creative è un'ottima casa.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: 2.1 per PC

    Risposto di là.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di BigViper
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    502

    Predefinito Riferimento: 2.1 per PC

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Io ho preso le Creative I-Trigue. 100 euro un po' di anni fa e mi trovo veramente bene! Anche esteticamente non sono affatto male! Purtroppo non ricordo il modello, ma gli altoparlanti da mettere sulla scrivania hanno la forma di tre sferette impilate una sull'altra, argento e nero. Abbastanza stilose.

    Siccome non hai particolari esigenze di qualità audio penso vada bene più o meno tutto, e per l'audio a basso livello la Creative è un'ottima casa.

    I-trigue 3330, le ho sempre volute, piu' di qualsiasi altro sistema. Ma ora ho messo di lato qualcosina in piu' e quindi sono orientato piu' verso un sistema di fascia superiore.
    Comunque penso che un giorno le comprero' lo stesso, anche se non le usero', solo per metterle in bella vista perche' sono troppo belle.

  6. #6

    Predefinito Riferimento: 2.1 per PC

    Proprio quelle! Non avendo grandi pretese per l'aiuto eccetto sentire un po' di mp3 con dei bassi decenti, io mi trovo divinamente!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato