+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 308
  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Giocatori:

    Masamune Genzou - Harlan Draka
    Riff - Kordian
    Seth Jinra - BlackZombie
    Wesgard Lake - Mattiacre

    Prologo

    Siamo alla fine del 20° secolo, il pianeta è sconvolto dalle esplosioni atomiche... Sulla faccia della terra gli oceani erano scomparsi e le pianure avevano l'aspetto di desolati deserti... Tuttavia, la razza umana era sopravvissuta...

    "Ricordo ancora quell'attimo, non lo scorderò mai. La terra che trema e l'aria che si incendia. Poi il silenzio. E gli avvoltoi sopra le case, sopra la città, senza alcuna pietà. Chi potrà mai fermare la follia che ora viaggia nelle strade? Chi spezzerà le nostre catene? Chi ci risveglierà da quest'incubo tetro?"

    Anonimo


    Capitolo 1 - Un nuovo inizio

    Durango, sebbene non abbia più di 35 anni, è il capo del villaggio di Veruna. E' in carica fin da prima che voi, da strade diverse, giungeste a questo cumulo di macerie dimenticato da Dio. Non vi piace granché come persona. Trovate che gli manchino le qualità necessarie per essere un buon leader. Durante l'ultimo attacco i predoni hanno rapito sua moglie e sua figlia di pochi anni (oltre ad altri abitanti del villaggio). Questo lo ha sconvolto. La sua leadership è sembrata vacillare per diverse settimane. Ora sembra essersi ripreso, anche se dal suo aspetto non si direbbe. Forse ci sono problemi ancora più gravi che gravano sulla sua coscienza. Vi ha fatti chiamare nella sua casa (quattro muri di cemento ed un tetto di paglia, non più di una trentina di metri quadrati) per una questione urgente. Con lui c'è Cliff, il saggio del villaggio. E' un vecchietto, affabile e alla mano, che vanta delle conoscenze in campo ingegneristico. E' seduto di fianco a Durango e suda molto più del normale, sembra sulle spine.

    <<Vi ho fatti chiamare per un motivo ben preciso, ragazzi miei>> esordisce Durango. <<Veruna è in pericolo. Non userò tanti giri di parole. So che i recenti avvenimenti ci hanno scosso, gli attacchi dei predoni di Jazz si sono fatti più frequenti ultimamente. Ma questo è l'ultimo dei nostri problemi. Per farla breve il nostro pozzo si sta prosciugando. Cliff, se vuoi continuare tu...>>

    Il vecchio lancia un'occhiata nervosa a Durango, poi prende la parola, con la sua voce impastata, da ubriaco: <<Proprio così, è vero. La polla d'acqua si sta esaurendo. Non piove da molti mesi e l'acqua che riusciamo a tirare su con i secchi è sempre meno. Ma ho fatto delle analisi e pare che quello che abbiamo sfruttato finora sia solo un bacino superficiale. Sotto c'è uno strato di roccia molto duro che con i nostri attuali strumenti non possiamo perforare, ma secondo i risultati dei miei esami...>> e qui si da un'aria da esperto <<sotto questo strato roccioso dovrebbe trovarsi un secondo giacimento, molto più ricco e abbondante. Abbastanza acqua perché i vostri figli e i figli dei vostri figli non debbano soffrire la sete per il resto delle loro vite. Proprio così! Ah ah ah!>> ed esplode in una risata nervosa, palesemente falsa.

    Durango lo guarda storto e riprende a parlare: <<Non so a chi altri affidare questa missione. Ci serve una trivellatrice. Sinceramente non so neanche come sia fatta o dove trovarne una, ma Cliff ne ha un'immagine su uno dei suoi libri.>>

    Cliff tira fuori dalla tasca del gilet una pagina colorata piegata in quattro, lacera e strappata, e ve la passa. Sopra c'è raffigurato uno strano macchinario dell'era passata. Un gigante di metallo dotato di bracci e leve. Non avete mai visto nulla del genere in vita vostra.

    <<Direi che a occhio e croce dovrebbe assomigliare a quella>> dice Cliff, e annuisce con la testa.

    <<So bene cosa state pensando>> riprende Durango. <<Senza di voi qui il villaggio sarà in pericolo. Ma dobbiamo assumerci questo rischio. Se c'è qualcuno che può riuscire nell'impresa, quelli siete voi. Genzou non ti devi preoccupare per Kioko, veglierò su di lei come un padre veglierebbe su una figlia>>

    <<Attendo una vostra risposta il prima possibile. Con le nostre riserve idriche attuali ho calcolato che, razionando l'acqua, possiamo sopravvivere per tre mesi. Dovrebbe essere un tempo sufficiente. Se la fortuna vi assisterà ve ne basterà anche meno.>>


  2. #2

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Guardo lentamente i volti delle persone presenti nella stanza. A parte Durango e Cliff, che sono insignificanti, i classici reietti di questa società atomica che ha digerito i resti dell'umanita, i miei nuovi compagni mi affascinano: persone veramente fuori dal comune.
    Non che mi interessi realmente salvare questo villaggio. La battaglia per la sopravvivenza della civiltà si combatterà molto lontano da qui.. Ma forse ogni piccola vita è un tassello nella piramide verso la salvezza ed in fondo una trivella è tecnologia e dove c'è tecnologia lì vado io.
    Per me va bene Guardo duramente Cliff Idee su dove possiamo trovare la tua trivella, ingegnere Lascio che il sarcasmo aleggi sul titolo.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Mentre rimango seduto faccio scorrere lentamente le mani sulla mia spada. Ascolto tutto il discorso senza battere ciglio ne fare un smorfia...
    Finito il discorso penso che avrei preferito uccidere i dannati predoni, li odio, è per colpa loro se son orfano...
    Ripreso dai miei pensieri guardo Durango e semplicemente annuisco senza dire una parola
    In fondo non vedo perchè non aiutare questa gente...

  4. #4
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    ascolto attentamente il discorso di Veruna e Durango, poi annuisco lentamente mentre studio il foglio

    Genzou: "sì, vi aiuterò come posso a trovare questa trivella"

    poi guardo il capo del villaggio



    Genzou: "lo farò anche per lei... qui c'è la sua casa..."


    poi con tono deciso aggiungo


    Genzou: "lo spero... lei è molto importante per me"

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *pensando* "Questa può essere l'occasione per fare nuove esperienze, i miei maestri prima di partire mi hanno detto di fare tesoro di ogni singolo avvenimento che vivrò. Solo così riuscirò a diventare un vero guerriero di Nanto."

    mi guardo attorno e mi soffermo brevemente su ogni singolo compagno di avventura

    "sembrano brave persone e combattenti valenti, potrei imparare cose interessanti..."

    *Rivolgendomi al capovillaggio* "Sarò lieto di aiutarvi nella ricerca di questo grosso attrezzo, signore"

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Durango sembra sollevato, come se si fosse tolto un gran peso dallo stomaco. Poi sul suo volto si apre un gran sorriso:
    <<Sapevo di poter contare su di voi. Siete brave persone. Ci avete aiutato molto in questi ultimi mesi. Non lo dimenticheremo.>>

    Poi si fa più serio: <<Purtroppo la nostra conoscenza della geografia è molto limitata. Non abbiamo la più pallida idea di dove cominciare la ricerca. Il mio suggerimento è che per prima cosa vi rechiate all'oasi a nord-ovest di qui. E' sorvegliata da un ordine di monaci guerrieri, non sono molto espansivi ma non credo che rifiuteranno un aiuto a dei ragazzi in difficoltà. Dite che vi mando io. Come sicuramente saprete l'oasi è meta di mercanti e viaggiatori che provengono da tutto l'entroterra. Non avrete difficoltà a trovare un aggancio. Ricordatevi che prima di tutto siete alla ricerca di informazioni, almeno per adesso.>>

    Cliff intanto si guarda le unghie nere delle mani con aria perplessa, sembra aver perso interesse per il discorso, come se abbia ormai fatto la sua parte.

    <<Certo non potete andarci a piedi. Il deserto è implacabile, specie in un periodo di siccità come questo. Ho prestato la jeep a Hattori, che si è recato all'osservatorio per qualche giorno, a nascondere una parte delle nostre scorte di viveri. Senza voi qui non escludo che in futuro sia necessario evacuare il villaggio se Jazz e i suoi dovessero attaccarci. Del resto loro vogliono solo schiavi da rivendere al nord, lo sanno che non abbiamo nient'altro di prezioso a parte le nostre vite>>

    L'Osservatorio è il nome con cui gli abitanti di Veruna chiamano familiarmente un piccolo rifugio sui rilievi rocciosi a est. Non è tanto lontano, lo si può raggiungere a piedi nel giro di 2-3 giorni. Il fatto che Durango voglia che voi prendiate la jeep vi fa prendere improvvisamente coscienza della gravità della situazione in cui si trovi il villaggio: è l'unico trasporto motorizzato del villaggio ancora funzionante, e viene usata solo nei casi di emergenza. Se Durango è disposto a prestarvela, un motivo ci deve pur essere.

    <<Un'ultima cosa, prima che andiate: soltanto io, Cliff e voi siamo al corrente della cosa. Non voglio spargere il panico tra la gente, sarebbe contro producente. Mantenete il massimo riserbo sulla questione. Acqua in bocca.>>

    Uscite dalla casa del capovillaggio. E' circa metà mattina ma il sole è già implacabile. Vi viene spontaneo pensare che se la siccità continuerà così le scorte d'acqua potrebbero durare anche meno di 3 mesi.

    Genzou
    Appena uscito dalla casa, correndo ti si fa incontro Kioko e, senza che tu possa proferire parola, ti stringe forte in un abbraccio. Dopo qualche secondo alza il viso e i suoi occhi si perdono nei tuoi. Con voce tremante esordisce: <<E' vero quello che si dice in giro? Che tu e gli altri dovrete partire? Durango non ci ha detto niente, è stato inflessibile, ma nel villaggio le voci sono girate per tutta la notte. Dicono che dovrete andare via, per parecchio tempo. Durango non ci vuole dire il perché. Come faremo senza di voi? Non voglio che tu vada.>>

    Riff, Seth & Wesgard

    Vedete la ragazza di Genzou, Kioko, farglisi incontro correndo, e decidete di lasciar loro un attimo di intimità. Vi allontanate di qualche decina di passi, giusto il necessario per non sentire i loro discorsi. Capite che vi è stato affidato un incarico di grande importanza. Dovete prepararvi per il viaggio verso l'osservatorio.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    E' un attimo ma vedere quei due mi ricorda quanto io stia lontano dai rapporti sociali con gli altri...
    Mentre mi allontano prendo un lungo respiro e reinfodero la spada che avevo tenuto stretta mentre ascoltavo il discorso...
    Vogliono schiavi... penso Ne so qualcosa...
    Poi osservo i dintorni calmo come al solito, pensando al compito che ci grava sulle spalle

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Attendo che i due innamorati finiscano per poter decidere con tutti i compagni il piano d'azione.

  9. #9
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    abbraccio Kioko

    [b]Genzou: "lo so, anche io voglio stare con te..."

    chiudo gli occhi

    [b]Genzou: "ma Durango ci ha dato un compito molto importante... e ci ha proibito di parlarne"

  10. #10

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Guardandomi in giro cerco un posto all'ombra non tanto lontano.
    Mi sdraio ad aspettare che inizi la discussione per decidere la prossima mossa.

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou
    Cerchi di calmare Kioko
    Quote:

    Istinto 4 + Azione 4 + Umano 1 - 2 (Difficile)= 7
    Tiro: 5
    Riuscito con MS 2
    Kioko ti guarda e accenna un sorriso: <<Io ti aspetterò. Attenderò il tuo ritorno. E quando tornerai...>> Si blocca per un attimo e arrossisce lievemente. <<Non importa. Spero solo che non ci impieghiate troppo, tu e gli altri.>> Corre via senza aggiungere altro, ti sembra di vedere a mezz'aria la scia lasciata dalle sue lacrime. Ti avvicini agli altri.

    Riff, Seth & Wesgard
    Attendete con pazienza. Chi più chi meno. Il vostro nuovo incarico stimola la vostra immaginazione.

    Tutti
    Vi riunite al centro della strada. C'è poco movimento nonostante sia mattino inoltrato. Qualche abitante che conoscete di vista vi rivolge cenni di saluto che ricambiate di buon grado.

    Veruna sorge sul margine occidentale di un'antica metropoli devastata dalla guerra. Non conta più di una trentina di famiglie. Durango vi ha raccontato che il posto fu inizialmente scelto in virtù della relativa facilità con cui si potevano reperire generi di prima necessità: in quel punto infatti si celavano infatti i resti di un antico centro commerciale. Con il tempo però le riserve si sono esaurite, e non capita di rado che qualche temerario sia costretto a spingersi all'interno della città in rovina in cerca di beni da barattare con alimenti e vestiario, a volte senza fare ritorno. Girano voci che le rovine siano infestate dai fantasmi. Ma voi non avete mai dato retta a queste fantasie, probabilmente si tratta solo di mutanti. Per raggiungere l'Osservatorio vi si prospettano due vie: attraversare la città e risparmiare due giorni, oppure fare il giro camminando ai confini della città, ai margini del deserto, sotto il sole cocente, impiegando di più.


  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *rivolto ai compagni* Amici, come ben sapete gli itinerari utili che possiamo scegliere sono due. Io propenderei per attraversare la città, non tanto perchè così risparmieremo qualche giorno di cammino quanto piuttosto per la possibilità di trovare facili ripari e ristoro dalla calura, cosa che la strada nel deserto non ci garantisce. Inoltre in caso di eventuali attacchi potremmo cercare copertura tra le macerie. Voi che ne pensate?

  13. #13
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    mormoro

    tornerò presto

    poi rivolgo la mia attenzione agli altri

    [b]sì, prenderei anche io quella strads, per gli stessi motivi

  14. #14

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Il mio voto va alla citta`. Con un po` di fortuna potrebbero esserci duo o tre cose interessanti da prendere. Infatti mi pare che siamo un po` sforniti sopratutto di viveri. Che ne dite di provare a cercare un paio di cose utili qui al villaggio prima di partire oppure volete andare subito?

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Semplicemente guardo gli altri con le braccia incorciate dietro la schiena e annuisco facendo capire che mi va bene quello che propongono

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Bene, non indugiamo oltre, allora! *sorrido* In marcia!

    *Rivolgendomi a Wesgard* Ovviamente ogni cosa utile per noi o per il villaggio che troveremo per strada la faremo nostra, ammesso non sia già di qualcuno, beninteso.

  17. #17
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Alla fine la decisione viene presa: passerete attraverso le rovine. .. Questo vi permetterà di risparmiare tempo. Prima di mettervi in cammino passate dai vostri alloggi e ritirate il vostro equipaggiamento, più una scorta di viveri sufficiente per 4 giorni (2 pasti al giorno - mattina e sera). Avete anche una fiasca d'acqua per ciascuno.

    Partite. Più vi allontanate dalla zona del villaggio e più le gigantesche costruzioni di cemento sembrano farsi imponenti e minacciose. Veruna è praticamente attaccata all'antica metropoli, ma non appena ci si inoltra tra le macerie l'atmosfera cambia repentinamente. Sembrano quasi vivere di vita propria, come se vi osservassero, testimoni ormai decadute di un'epoca passata fatta di opulenza e splendore. Il silenzio è irreale, marciate con una fastidiosa sensazione di disagio.

    Giungono finalmente le ore serali. Camminare senza sosta è faticoso, ma i vostri fisici allenati al combattimento e alla battaglia hanno sopportato bene lo sforzo. Siete in una piazza senza nome, al centro della quale sorge una vecchia fontana prosciugata. Dovete cominciare a pensare a dove passare la notte, anche se manca almeno un'ora al tramonto. Non avete incontrato anima viva ma la prudenza non è mai troppa.

    Sul lato nord c'è un capannone, una sorta di rimessa per automezzi. E' chiuso da un cancello coperto di vernice verde scrostata, il tetto è sfondato in alcuni punti.

    Su lato est e sul lato ovest ci sono due edifici fatiscenti, quasi completamente crollati. Non sembrano in grado di offrirvi un riparo adeguato.

    Sul lato sud c'è quella che sembra una vecchia stazione di servizio. Incredibilmente la tettoia è ancora in piedi, e sotto di essa ci sono ancora le pompe di benzina, di cui una schiodata da terra e rovesciata per terra. C'è anche una vecchia macchina blu, arrugginita e senza ruote. I finestrini e il parabrezza sono così incrostati di sporco e polvere che non riuscite a vedere dentro. Il gabbiotto del gestore invece ha la saracinesca abbassata, ma sembra ancora integro.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Vado ad esplorare e perquisire la vecchia stazione di servizio e la macchina semidistrutta. Magari trovo qualcosa che può esserci utile

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Estraggo la spada e mi incammino verso il capannone...
    Mi pare l'idea ma anche per questo è vero che ci potrebbe essere qualcuno a proteggerlo...
    Meglio essere cauti...

  20. #20

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Riff, Seth se avete bisogno fate un urlo. Io nel frattempo controllo che non ci siano sorprese in giro.
    Mi giro verso Genzou: Vieni con me?
    Tolgo la sicura alla mia fida pistola e mi allontano dal centro della piazza dirigendomi silenziosamente verso le rovine del lato ovest.
    Non mi piace quando ci si muove in modo cosi` disorganizzato. Come diceva il nonno la pianificazioe e la tattica sono alla base della sopravvivenza.
    Bisognera` discuterne un attimo durante la sosta

  21. #21
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    sì, ti seguo

    lo seguo guardandomi in torno in cerca di eventuali pericoli

  22. #22
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff
    Ti avvicini cautamente alla stazione di servizio. Sotto la grande tettoia i tuoi passi fanno un rumore ovattato, producono un eco sordo. La macchina è una vecchia berlina, molto malridotta. Dev'essere lì ferma da molti mesi... Purtroppo non riesci a vedere dentro, i vetri sono troppo sporchi. Le ruote sono state asportate quindi poggia direttamente sull'asfalto. Ti accorgi che, sul lato sinistro della vettura, il coperchio del serbatoio è stato lasciato aperto. Per terra ci sono due taniche di plastica, ciascuna dotata di coperchio. Il gabbiotto del gestore è sbarrato con una saracinesca serrata a terra con un catenaccio e un grosso lucchetto, anch'essi vittime della ruggine. La saracinesca non ti permette di vedere all'interno.

    Seth
    Il capannone è una struttura imponente, alta svariati metri. Sul lato che puoi vedere c'è un grande cancello a scorrimento, ma non sembra essere bloccato da nessun lucchetto di sorta. Ti avvicini per guardare attraverso le sbarre: i tuoi occhi si abituano velocemente alla penombra e puoi vedere un immenso locale semivuoto. Il tetto è stato sfondato in alcuni punti ed è crollato. In un angolo ci sono alcune casse di legno. Per terra si vedono chiaramente dei segni che indicano che sono state trascinate fin lì a mano. Nell'angolo opposto c'è un muletto giallo, di quelli che si usano per sollevare e spostare grossi carichi. Probabilmente non funziona visto che chi ha spostato quelle casse non se ne è servito.

    Genzou & Wesgard
    L'edificio del lato ovest è completamente devastato. Rimangono solamente un paio di muri, quelli restanti sono crollati. I detriti devono essere stati portati altrove. Ma c'è un'altra cosa che attrae la vostra attenzione: nell'angolo formato dalle due pareti rimanenti c'è un cumulo di rifiuti. Riconoscete chiaramente i resti di un bivacco. Probabilmente è stato acceso un fuoco, tutt'intorno ci sono riccioli di gomma bruciata. Riconoscete anche un paio di scatole di cartone (vuote), una vanga e alcune ossa completamente scarnificate, liscie e levigate.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Come sospettavo è usato...
    Cautamente provo ad aprire il cancello per dare un'occhiata più da vicino

  24. #24
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    mi avvicino ai resti del fuoco e tocco con cautela la cenere per cercare di capire se è spento da poco

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Cerco di aprire una delle porte della macchina per vedere cosa c'è dentro

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato