+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 308
  1. #26

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Non perdendo mai di vista l'ambiente mi abbasso ed osservo le ossa. Pur non essendo un medico vero e proprio le mie buone conscenze sul corpo dovrebbe facilmente farmi capire se, come temo, siano ossa umane.

  2. #27
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Seth
    Il cancello si apre sferragliando, facendo un rumore infernale. Dal tetto del capannone si leva un piccolo stormo di uccelli, probabilmente avvoltoi, starnazzando e gracchiando volano altrove per trovare un luogo più consono al proprio riposo. Entri. C'è una straordinaria frescura all'interno. Il cambiamento rispetto all'esterno è impressionante, sembra quasi di essere in una cella frigorifera. Il pavimento è coperto da un pesante strato di polvere, cosa che ti permette di notare la presenza di numerose impronte, la maggior parte di piedi umani nudi. Ci sono anche altri segni: in particolare noti le scie già precendentemente avvistate derivate dallo spostamento delle casse. Un'osservazione più accurata del muletto ti permette di capire che è fuori servizio: le gomme sono state asportate e il coperchio del serbatoio è stato lasciato aperto. Per il resto è stato lasciato nell'incuria più totale, mangiato dalla ruggine. La finta pelle di plastica del sedile è lacera e strappata, come se avesse ricevuto delle artigliate. Le casse non hanno nulla che colpisca particolarmente la tua attenzione, se non l'odore infernale di putrefazione che ti assale appena ti avvicini a meno di una decina di metri: sono di metallo, dei cubi di circa 1,5 metri di lato. Alcune sono ricoperte da teli.

    Genzou
    Esamini attentamente la cenere, tastandola.

    Quote:

    Corpo 5 + Percezione 2 + Minerale 1 - 2 (Difficile)= 6
    Tiro: 5
    Riuscito con MS 1
    A quanto pare non è stato acceso nelle ultime ore, ma di più non riesci ad intuire.

    Riff
    Provi ad aprire la portiera del guidatore servendoti della maniglia, ma è bloccata. Non sembra chiusa a chiave, sembra piuttosto incastrata dalla ruggine.

    Wesgard
    Esamini le ossa:
    Quote:

    Corpo 5 + Percezione 2 + Umano 2 - 4 (Medicina) + 4 (Molto Facile)= 9
    Tiro: 8
    Riuscito con MS 1
    Sembrano proprio ossa umane, un'esame attento conferma l'impressione iniziale che hai avuto.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    provo a tirare con forza la maniglia dell'auto

  4. #29

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Imprecando, lascio scorrere lo sguardo sulla piazza. Mi pare di scorgere Riff vicino alla macchina nella stazione di servizio.
    Seth è fuori vista, immagino sia nel capannone.
    Guardo Genzou preoccupato: Cannibali, forse. Ci conviene raggiungere gli altri. Preferisci andare da Seth o Riff? Io raggiungo l'altro. Sorrido lievemente tra me quando sento il tono marziale nella mia voce. Non sono più nella brigata del Colonnello.
    Ovviamente se sei d'accordo. Aggiungo più dolcemente.

  5. #30
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou: "questo fuoco è spento da ore"

    mi giro verso l'altro

    Genzou: "sono d'accordo... data l situazione è meglio restare uniti"

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Tutto sembra come avevo immaginato... a parte... queste casse... dannazione che diavolo ci sarà dentro?
    Mi guardo attorno un attimo poi provo ad avvicinarmi per osservare le casse coprendo bocca e naso con il collo della canottiera

  7. #32
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff
    Tiri con forza la portiera, facendo leva con un piede:
    Quote:

    Corpo 4 + Azione 3 + Meccanico 0 - 1 (Arduo)= 6
    Tiro: 7
    Fallito con MI 1
    Senti che cede leggermente verso di te, ma non oltre qualche millimetro. Capisci che forse dovresti servirti di una leva.

    Wesgard & Genzou
    Vi dirigete nuovamente verso il centro della piazza, per raggiungere gli altri. Vi bloccate come paralizzati quando sentite un'eco in lontananza. Sembrano suoni prodotti da tamburi: riecheggiano per le strade e per la piazza. Non riuscite a capire da quale direzione provengano, ma la fonte che genera il suono sembra essere piuttosto lontana.

    Seth
    Ti avvicini cautamente alle casse. L'odore è nauseabondo e mefitico. Un misto tra escrementi e corpi in putrefazione. Non noti nulla che tu non abbia già colto in precedenza, a parte una cosa: i segni per terra non sono semplicemente tracciati nella polvere, sono dei veri e propri solchi che affondano di diversi centimetri nella pavimentazione di cemento. Probabilmente queste casse vengono spostate molto spesso.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Torno verso il centro della piazza, dagli altri due

  9. #34
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Genzou: "tamburi?"

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Nel caso siano facilmente apribili, provo ad aprirne una per quanto non muoia per nulla dalla voglia di vedere il contenuto, se no torno verso la piazza

  11. #36

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Infilo tra le mie cose la vanga che ho raccolto mentre ci dirigevamo nel centro della piazza.
    Guardo Riff tornare verso di noi, quasi spronato dal rumore incessante.
    Abbiamo trovato tracce di ossa umane, forse ci sono cannibali in giro! lo informo.
    Tu hai trovato qualcosa di interessante? Quel distributore sembra molto promettente e merita una visita approfondita. Pero` prima penserei a Seth

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    *rivolto a Wesgard e Genzou* Bof... quella macchina non si apre e il gabbiotto del gestore è chiuso col lucchetto. Avrei bisogno di qualcosa che faccia leva sulla porta dell'auto e magari mi aiuti a spaccare il lucchetto del gabbiotto. Avete visto un qualunque oggetto che possa aiutarmi?

  13. #38
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    penso qualche istante all'azione migliore

    Genzou: "l'aggiù vicino ai resti del fuoco c'è una vanga, potremmo usare quella"

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Mi dirigo a prendere la vanga indicata da Genzou

  15. #40

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Aspetta Riff!! l'avevo infilata nello zaino!
    Tieni!

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    "Ah, grazie!" Prendo la pala e mi dirigo verso qualla dannata auto...

  17. #42
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    lo seguo

  18. #43
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Seth
    Con un tonfo fai cadere una cassa dalla pila: è stranamente leggera, o forse sei tu che sei straordinanriamente forte? E' di color verde militare, di metallo, la vernice è scrostata in alcuni punti. La apri con facilità e controlli il contenuto: è vuota. Senti le voci dei tuoi compagni provenire dall'esterno, nella piazza. Pare stiano discutendo fra loro.

    Genzou, Wesgard & Riff
    Vi avvicinate all'auto. Sentite un tonfo provenire dal capannone, probabilmente Seth sta armeggiando con qualcosa che ha trovato all'interno. Riff tenta di aprire la macchina usando la vanga:

    Quote:

    Corpo 4 + Azione 3 + Meccanico 0 - 1 (Arduo) + 4 (Uso della Pala)= 10
    Tiro: 3
    Riuscito con MS 7
    Riesci ad aprirla senza il benché minimo sforzo. Guardate tutti all'interno, incuriositi. Al posto del guidatore c'è un cadavere in putrefazione coperto di stracci, sporco fino all'inverosimile. Il fetore che vi assale è pressoché insopportabile. Nella mano stringe un revolver di piccolo calibro. Il suono dei tamburi pare farsi più vicino.

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    Rivolto ai due compagni
    "Signori, se volete la pistola è tutta vostra. Io di sicuro non me ne faccio nulla... Dentro la macchina potrebbero esserci altre cosucce interessanti, peccato che questo lezzo sia vomitevole. Voi avete voglia di rovistarci dentro? Dobbiamo fare in fretta: questo tambureggiare mi piace molto poco..."

  20. #45
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    mi guardo in giro



    Genzou: "non serve neanche a me quella cosa"

  21. #46

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    [Wesgard Lake]
    Beh! Visto che a lui non serve piu` la prendo momentaneamente io. Potreste provare a rompere il lucchetto usando la vanga come leva. Nel frattempo io rovisto in auto.
    Detto questo mi copro la faccia con un panno ed inizio ad ispezionare macchina e cadavere.
    I tamburi si fanno sempre piu` vicini e` ora di preoccuparsene... Chissa` dove` Seth. Accidenti

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Comincio a non sopportate questo odore...
    Vabbeh, facciamo un ultimo tentantivo...
    Provo a trascinare qualche cassa per vedere quale è pesante e quindi con qualcosa dentro, poi provo ad aprirla
    Ormai mi staranno anche aspettando... meglio far veloci...

  23. #48
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Seth
    Cominci ad armeggiare con le casse... Sono tutte vuote e pressoché identiche tra loro. Quando sposti l'ultima ti accorgi che sotto di essa c'è una grata abbastanza grande da far passare un uomo, saldamente chiusa con un lucchetto arrugginito. Senti una risata metallica, vagamente effemminata, provenire dalla piazza.

    Genzou, Riff & Wesgard
    Sentite una risata metallica, vagamente effemminata, riecheggiare nella piazza. Vi guardate in giro ma non vedete nessuno. I tamburi sono leggermente più vicini.

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Riff

    "Che si fa? Proseguiamo nella perquisizione dei locali o ci imboschiamo?"

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Hokuto No Ken by arguile66] Un Nuovo Inizio

    Chissà dove porterò ques...
    Sento la risata
    Ma che?
    Spada in mano torno di corsa verso la piazza

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato