+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Question Consiglio impostazione video X360 su Tv FullHD 16:10

    Come da titolo, vorrei che qualcuno mi consigliasse le impostazioni video migliori per usare la 360 sul mio Monitor-Tv Samsung T240HD. E' un 16:10 con risoluzione nativa 1920x1200.
    Mi dite come impostare le voci "Impostazioni HDTV", "Livelli di Riferimento", "Spazio Colore HDMI" e "Rileva Impostazioni Schermo"? Sono tutte voci che stanno nel menu Impostazioni -> Schermo della 360.
    Fa qualcosa se metto a 1080p? Visto che la mia tv-monitor è a 60hz e quella risoluzione è a 50hz? Ah ovviamente ho tutto collegato con HDMI.

  2. #2
    Relevart
    ospite

    Predefinito Riferimento: Consiglio impostazione video X360 su Tv FullHD 16:10

    Citazione Originariamente Scritto da Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Come da titolo, vorrei che qualcuno mi consigliasse le impostazioni video migliori per usare la 360 sul mio Monitor-Tv Samsung T240HD. E' un 16:10 con risoluzione nativa 1920x1200.
    Mi dite come impostare le voci "Impostazioni HDTV", "Livelli di Riferimento", "Spazio Colore HDMI" e "Rileva Impostazioni Schermo"? Sono tutte voci che stanno nel menu Impostazioni -> Schermo della 360.
    Fa qualcosa se metto a 1080p? Visto che la mia tv-monitor è a 60hz e quella risoluzione è a 50hz? Ah ovviamente ho tutto collegato con HDMI.
    il tuo monitor, a differenza del mio (T240 liscio), ha la mappatura 1:1
    teoricamente se fai rilevare impostazioni di schermo dovrebbe far tutto da solo mettendoti le 2 bande nere ai bordi dello schermo.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato