+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 225
  1. #1

    Predefinito Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    ..
    Ultima modifica di Drake Aran; 20-12-09 alle 18:38:13

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Pub e discoteca.
    Calcola però che in quei posti sono semrpe in compagnia e quindi potrebbe essere difficile per te essere a tuo agio, sorpatutto se sei da solo.

    Altrimenti, non ridere, profumerie e negozi di abbigliamento.

  3. #3
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Sale da ballo ( non discoteca ) ho giusto accompagnato la ragazza di un amico stasera, mi ha detto che c'era tanta carne.... ah! cosa importante, si presume che andando a queste sale da ballo, tu debba appunto imparare le arti ballesche se vuoi rimorchiare




    Ma da quando sono saggio io?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Amici... l'unica cosa da fare è farsi tanti amici!

    Si tratta di coltivare le amicizie con OGNI persona che si conosce. Perché poi un amico porta a delle amiche e così via.

    MA TANTI AMICI... quelli vanno al bar? e tu vai al bar! Quelli vanno in discoteca? e tu pure! Quelli vanno al cinema...

    Insomma, ovviamente all'inizio ti troverai un po' a disagio, non sarai l'anima della festa e il centro dell'attenzione, ma piano piano prenderai confidenza e conoscerai nuove persone.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    All'uscita da scuola, portando le caramelle.

    Spoiler:

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    su facebook

  7. #7
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    amicizie is the way

    oppure sul pulman leggendo il giornale...
    come successe a me

  8. #8
    Milton80
    ospite

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    "You don't meet nice girls in coffee shops" (cit.)

    Mah, direi da nessuna parte e ovunque. Paradossalmente discoteche e locali sono i posti peggiori per conoscere nuove ragazze, soprattutto se non hai un carattere molto espansivo.

    Oltre agli incontri più o meno casuali, le reti di amicizia espansa sono decisamente la soluzione migliore, come ti è stato detto. Stai però attento a non fare il mio errore: gli amici che frequenti devono conoscere anche gente del sesso opposto

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Il pub della zona universitaria. Quello che è imballato di gente sia all'ora in cui c'è l'happy hour, sia dopo le 11 di sera.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    in discoteca è faticoso, devi urlare nelle orecchie, poi al buio sembrano più belle, molto meglio a lezioni di salsa e merengue !

  11. #11
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Premetto che studiando Medicina di tempo libero ne resta poco, dove andare a conoscere nuove?
    Reparto di rianimazione, area comatosi lungodegenti (possibilmente l'ala femminile).
    Altrimenti, se non sei troppo esigente, c'è sempre la stanza per le autopsie.

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio
    Mah, direi da nessuna parte e ovunque.
    Questo è il consiglio migliore!

  12. #12

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    ..
    Ultima modifica di Drake Aran; 20-12-09 alle 18:38:39

  13. #13
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    @ Besk: profumerie e negozi? Premetto che non ho riso affatto e che l'idea potrebbe anche essere interessante, cosa vorresti che facessi? Cioé, non riesco a immaginarmi un primo approccio che non sfoci nel "***** vuole 'sto maniaco?!" se incrocio una che mi piace alla cassa. A dire il vero non riesco neanche ad immaginarmi entrare in una profumeria, ma posso sempre fare uno sforzo
    La tecnica migliore è quella "scusa, non è che mi daresti una mano? No è che devo fare un regalo ad una mia amica ma sono proprio negato in queste cose".
    Se riesci a far leva sull'effetto crocerossina che c'è in ciascuna di loro avvincendole con la tua simpatia e la scarsa dimestichezza con il luogo, sarà una passeggiata conquistarle.


    Ovviamente è tutto falso, sono cose che succedono solo a Hugh Grant nelle commedie sentimentali natalizie inglesi, però se ci provi poi vieni a raccontarcelo.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    WINNER!

    Comunque tutto quello che avete detto è sacrosanto, grazie. Purtroppo sono ancora in un periodo piuttosto nero, e le psedo-amicizie che ho al momento sono appunto inutili dal punto di vista incontrare nuove ragazze. Sto cercando di espandere il giro, ma suppongo ci voglia pazienza prima che arrivino i primi frutti. Le discoteche le odio, ho un ginocchio in riabilitazione, sono negato di mio a ballare (specie la musica "duz duz" a palla) e non sono esattamente una persona "espansiva" nel senso che in discoteca riuscirebbe a mettere la lingua in bocca ad una che non ha mai visto né sentito prima e con la quale nella medesima serata, causa musica a palla, non è riuscito neanche a scambiarsi un semplice saluto.

    Sale da ballo? Bello! Mi piacerebbe! Però ci sono dei problemi:
    - a Genova non so dove trovarne
    - non ho mai imparato un ballo e non ho assolutamente tempo per impararne qualcuno
    - difficilmente troverei gente della mia età (ho 20 anni)
    Se qualcuno sa come risolvere questi problemi è pregato di comunicarlo alla direzione ^^'

    @ Besk: profumerie e negozi? Premetto che non ho riso affatto e che l'idea potrebbe anche essere interessante, cosa vorresti che facessi? Cioé, non riesco a immaginarmi un primo approccio che non sfoci nel "***** vuole 'sto maniaco?!" se incrocio una che mi piace alla cassa. A dire il vero non riesco neanche ad immaginarmi entrare in una profumeria, ma posso sempre fare uno sforzo
    il tempo lo trovi
    non cè gente di 20 anni? se vai a ballare il liscio quasi sicuramente, ma prova balli più caraibici eccetera.. vedrai

  15. #15
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da Milton80 Visualizza Messaggio

    Paradossalmente discoteche e locali sono i posti peggiori per conoscere nuove ragazze, soprattutto se non hai un carattere molto espansivo.
    Se hai ancora al massimo 18-19 anni in discoteca è la pacchia, puoi provarci con tutte e statisticamente imbusti o porti a casa qualche numero di telefono + fai un botto di pratica.

    Oltre agli incontri più o meno casuali, le reti di amicizia espansa sono decisamente la soluzione migliore, come ti è stato detto.
    Enfatti. Poi se l'autore del topic è ancora un universitario attivo basta che trovi un paio di amici o amiche che vivono in appartamento, cominci a frequentarlo e di signorine ne conosce quante vuole.

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-11-09
    Messaggi
    9

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    il tempo lo trovi
    non cè gente di 20 anni? se vai a ballare il liscio quasi sicuramente, ma prova balli più caraibici eccetera.. vedrai
    Al limite anche la danza del ventre. In fondo sarebbe l'unico maschietto.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Oppure fai: scusami, vorrei prendere un profumo, però sono indeciso... a me piacciono un po' i gusti forti/dolci ecc... mi daresti un consiglio?

    Se ti dice che c'è la commessa apposta le rispondi che non vuole il consiglio di una commessa ma di una ragazza che incontri a caso (mettile un po' te le parole), te lo spruzzi e le fai annusare e ti fai dire quale profumo preferisce in un uomo

    Per la storia del maniaco non preoccuparti, tutto dipende come ti approcci... se ti vibra la voce e sei tutto agitato magari si, ma se sei tranquillo come se facessi la cosa più naturale del mondo, non penserà che sei un maniaco. Anzi, ad una donna fa solo che piacere poter essere utile nei loro pochissimi interessi, come vestiti profumi e altre inutilità varie.

  18. #18
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    te lo spruzzi e le fai annusare e ti fai dire quale profumo preferisce in un uomo

    Per la storia del maniaco non preoccuparti, tutto dipende come ti approcci...
    E dipende anche da dove te lo spruzzi, eh!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Nel collo ovviamente, oppure va bene anche sul polso.
    Poi magari lei chiede qualche consiglio a te

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di perry82
    Data Registrazione
    11-07-04
    Messaggi
    514

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Ma scusa, sei di Genova... vai nei vicoli il venerdi sera, ti bevi 3 birre per perdere un po' di freni inibitori, e via, il gioco è fatto.

  21. #21
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    a me piacciono i Wine Bar, però devi saper intavolare una discussione oltre a saperle portare al tuo tavolo

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    E deve piacerti il vino

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Oppure fai: scusami, vorrei prendere un profumo, però sono indeciso... a me piacciono un po' i gusti forti/dolci ecc... mi daresti un consiglio?

    Se ti dice che c'è la commessa apposta le rispondi che non vuole il consiglio di una commessa ma di una ragazza che incontri a caso (mettile un po' te le parole), te lo spruzzi e le fai annusare e ti fai dire quale profumo preferisce in un uomo

    Per la storia del maniaco non preoccuparti, tutto dipende come ti approcci... se ti vibra la voce e sei tutto agitato magari si, ma se sei tranquillo come se facessi la cosa più naturale del mondo, non penserà che sei un maniaco. Anzi, ad una donna fa solo che piacere poter essere utile nei loro pochissimi interessi, come vestiti profumi e altre inutilità varie.
    se sei un cesso in profumeria il 90% ti snobberà

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    Ma infatti io do per scontato che Drake sia un ragazzo di bella presenza, che non va in giro in tuta da ginnastica e spettinato con l'alitosi.

  25. #25
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Luoghi dove conoscere nuove ragazze

    io invece comincio a immaginare proprio l'opposto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato