+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito creazione nuova postepay e servizi online

    Dato che mi hanno rubato una carta postepay (era vuota ) l'ho bloccata e ne ho rifatta un'altra (senza usare il numero che ti danno quando la blocchi, proprio nuova dal nulla), ovviamente sempre a mio nome. La vecchia carta l'avevo associata attivandola nel sito delle poste così da poter vedere i movimenti tramite i servizi online, la domanda è: adesso devo rifare tutta la trafila del telegramma per riaccedere ai servizi con la nuova carta? ho visto che il mio account su poste.it funziona sempre cmq

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: creazione nuova postepay e servizi online

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Dato che mi hanno rubato una carta postepay (era vuota ) l'ho bloccata e ne ho rifatta un'altra (senza usare il numero che ti danno quando la blocchi, proprio nuova dal nulla), ovviamente sempre a mio nome. La vecchia carta l'avevo associata attivandola nel sito delle poste così da poter vedere i movimenti tramite i servizi online, la domanda è: adesso devo rifare tutta la trafila del telegramma per riaccedere ai servizi con la nuova carta? ho visto che il mio account su poste.it funziona sempre cmq
    No.

    Ho 3 postepay di cui una rinnovata e un'altra avuta in sostituzione...5 codici diversi e accedo sempre con stesso nick e password

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: creazione nuova postepay e servizi online

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    No.

    Ho 3 postepay di cui una rinnovata e un'altra avuta in sostituzione...5 codici diversi e accedo sempre con stesso nick e password
    ah ok ottimo

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Riferimento: creazione nuova postepay e servizi online

    provando a mettere la carta di qualcun altro, compare un errore in cui dice che l'intestatario della stessa e' diverso dal nome utente. Da cio' deduco che finche' sono intestate a tuo nome, puoi controllarne quante ne vuoi...

  5. #5
    Marcx
    ospite

    Predefinito Riferimento: creazione nuova postepay e servizi online

    si puoi controllarne quante ne vuoi.. la trafila del telegramma serve per attivare il servizio online, ma una volta fatto è valido per tutte le tessere...
    in ogni caso ora puoi farlo tramite cellualre, inserisci il tuo numero ti mandano il codice di conferma per sms lo inserisce e puoi entrare subito online ^^
    inoltre non utilizzano il tuo numero per pubblicità o altro (l'ha fatto mia sorella qualche mese fa, e non sono arrivate chiamate strane ne messaggi pubblicitari ne altro )

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato