+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 37
  1. #1

    Predefinito Miglio classe soloing...?

    Ciao a tutti,
    per problemi di lavoro e altro, non ho mai molto tempo da dedicare a WOW (purtroppo) per cui non sto in una gilda visto che il mio contributo sarebbe nullo o quasi.

    Ciò premesso vorrei crearmi un pg che possa portarmi a fare un pò di contenuto anche in solo, parlo di quest elite e (quando sarà 80) anche un pò di instance di basso livello.
    Per fare ciò quale sarebbe la classe migliore? Immagino una con pet quindi hunter o lock?

    E nel caso quali sono le professioni più utili sempre per le motivazioni già dette? Immagino prof che danno buffs, tipo alchemy o enchanting??

    Grazie mille

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Pally uber alles.

    Ovviamente anche dk, druido ed hunter.

    Le altre classi hanno qualche asso in meno, ma non è che non ce la facciano volendo.

  3. #3
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    il pally ha l'indubbio vantaggio che si cura da solo, oltre a essere un plate.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Se poi trovi la tastiera anatomica per il viso sei a posto

  5. #5
    L'Onesto L'avatar di dragunov
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Lago d'iseo / Milano
    Messaggi
    917

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    paladin usando judgement of light

  6. #6
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Se poi trovi la tastiera anatomica per il viso sei a posto

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    ed escludendo il pala (che è di una noia mortale...) ??

    p.s. la battuta della tastiera anatomica non l'ho mica capita.....

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    La battuta è perchè retribution ha un "ciclo dps" basato su cd molto indulgente: ovvero anche usando le varia abilità a casaccio (invece che seguire un ordine a priorità) si ottengono comunque buoni risultati.

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    aaaah ok, capita la battuta

  10. #10
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Confermo tutto quanto detto sopra, aggiungo solo che il pala è un po' noiosetto da livellare nei primi livelli... poi peggiora... (no, scherzo, solo l'inizio è very boring)

    Edit... ops... lo sapevi già... Vabbè... anche il druido fino a che non si prende la cat form è di una noia mortale da livellare...

  11. #11
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-05-08
    Messaggi
    398

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    io ti consiglio l'hunter, avendoli livellati tutti e 4, secondo me è il più divertente in solo.

  12. #12
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    L'hunter si livella da solo, è monotasto

    Per le professioni, visto che non hai molto tempo ti consiglio un'accoppiata di gathering: skinning/herbalism o mining e via sul sicuro.

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Lilyth
    Data Registrazione
    12-04-07
    Località
    Gemona (UD)
    Messaggi
    1,014

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Non mi ricordo l'huter monotasto . Uno dei motivi che me l'ha fatto lasciare al 70 è stato il non avere abbastanza spazio sulle barre per le abilità

  14. #14
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    il dk da leveling è piece of cake volendo

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    L'hunter ha tante abilità... ma durante il livellameto si preme steady shot e se proprio priprio si vuole esagerare arcane shot.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    il dk blood anche non è male, specie contro alcuni boss che possono silenziare (mi viene in mente la maiden ad esempio).

    di contro chiaramente per curarsi ha bisogno di colpire e non deve missare la rotation dei disease altrimenti non può curarsi col death strike, oltretutto non ha tanti tasti "oh shit" da usare (tipo bolla o lay on hands).

    io col pala speccato prot, quando uscì ulduar, feci i primi 3 di karazhan (dalla maiden mi curavo di seal of light e relativo judgement ); calcolando che ero equippato da cani (era la mia offspec) non andò male (tutti al primo try). Con equip ilvl 245 o superiore ti puoi spingere ben oltre. Tra l'altro sempre col pala prot feci un onyxia curandomi solo di judgement of light e basta, giusto per farti capire la facilità di gioco. Prima del revamp ho rifatto onyxia da retri ed è andata giù in un batter d'occhio.

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Aggiungerei che con il pally e con il DK una volta cappato puoi anche tankare, il che rende MOLTO più facile trovare pug per le eroiche. Idem con il dudu, ma meglio da healer (e col druido ti basta un healbot e diventi un buon curatore anche se non sai cosa stai facendo).

  18. #18
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Fermo restando che non so se ti interessa un server pve o pvp francamente a livello di soloing il druido lo trovo estremamente versatile: tanka, si cura, riesce a cavarsela bene o male in ogni situazione.

    Ho due hunter e due druidi ottantati (ally e orda, meglio stare sul sicuro , server rp che rp pvp) e li trovo estremamente easy in solo.

    Parlando di mero pve l'hunter probabilmente ti fa progredire più veloce di qualsiasi classe e ti garantisce con i pet tenacity di tenere testa agli elite 1vs1 a pari livello quasi sempre (escludiamo le quest group oltre [3] ovviamente). E' vero che ha mille abilità ma stando in tema di leveling effettivamente è monostato. Il punto è oltretutto che con feign death non penso sia possibile morire (se stai se un server pve) prima dell'80 quindi anche se sgarri una mossa, te la cavi sempre.

    Il druido è molto più divertente (e vola instant, boia mondo, una comodità folle) e trovi sempre uno spazio in instance pug, puoi coprire praticamente ogni ruolo, magari non al top ma un buco lo trovi sempre). Poi per carità quello che può essere divertente per me può essere una spina nel xulo per te, con l'hunter quando livello guardo i forum intanto... con il druido mi diverto molto ma molto di più.

    DK è una macchina, niente da dire, ma in soloing e leveling l'ho trovato comunque noioso (ciclo di 3 tasti fino ad 80).

    Fai un pensierino al druido, è una classe varia nel gameplay se non altro (parlo sempre della fase di leveling).

  19. #19

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Scusate se mi intrometto... ma non vado OT, promesso
    Anche a me interesserebbe fare del soloing, ma con il druido che spec uso? Bear o Cat sperando di rigenerare con Improved Leader of the Pack o come moonkin autocurandomi?
    Forse è la domanda più noob del forum ma giuro non è uno scherzo!

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Se intendi affrontare gli elite in solo è molto meglio feral con l'imp lotp, il boomkin finisce il mana tra nuke e cure.

  21. #21

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    ok grazie
    su youtube ho trovato video di DUDU Bear che fanno in solo un po' di tutto... ora mi studio una build "degna" e mi metto a fare un po' di solo-wipe

  22. #22
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Col druido faccio in solo i due boss delle mount a zg e attumen a karazhan.

    Cioè potenzialmente posso, ma mi sono rotto i maroni di andare lì e non vedere mai la mount mentre in gilda avremo 10 tigri. Random loot is random.

  23. #23
    Il Niubbi L'avatar di Jimbo
    Data Registrazione
    10-09-08
    Messaggi
    191

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Salve sono un alieno che si è trasferito da poco sul vostro pianeta

    Per me la meglio classe è l'hunter perchè ha la bestia che viene picchiata al tuo posto,ma anche il paladino perchè ne può buscare ma ha tanta armatura e si cura, ma la mia domanda rischiando l'ot e conseguente linciaggio è la seguente:
    Si può giocare da soli a wow o essere casual??? (spero che il topic sia adatto) mi spiego meglio:

    ho scoperto solo ora wow e mi diverto come un bambino(alienino) si lo sò che esisteva da più di 5 o 6 anni ma io non c'ero
    detto questo mi sono creato un pg horde (ora sono al 24lv) su server rp (perchè mi piace gustarmi i panorami) e non capisco la nuova lingua che si parla sia quì che nel gioco, crit tbc brb wotlk ecc. sono anche cosciente che è il miglior modo per comunicare, e a volte mi chiedo anche se chi partecipa e paga si debba comunque adeguare a questo, il loot sui dungeon poi non ne parliamo, reroll reroll ( che c.... vol dì bò) intanto mi calciano via dal party senza spiegarmi niente, e dire che mi sono comprato anche la guida tanto mi piace sto gioco, faccio party d'obbligo su quest di gruppo e prime instance altrimenti nada oggetti blu, ne ho solo uno che è quest reward per fortuna.
    Non che ci tenga tanto ai blu ma senza ti senti proprio ignudo dopo il 20 lv. ai viola non penso proprio....
    Comunque scrivo un pò per sentire la vostra opinione, un pò per lanciare un appello, se chi come me ama farsi una pescatina ogni tanto nelle barrens sdraiati al sole oppure se ne ha voglia avventurarsi in lande misteriose o intrufolarsi in qualche grotta col rischio di non uscirne, inzomma chi non è malato da wow-lavoro dipendente alla farmer cinese e ama giocare con CALMA io sono su The Sha'Tar ho due pg un horde che me gusta più e un ally che però mi diverte lo stesso, l'obbiettivo è quando ne abbiamo voglia fare un pò di sport nel dungeon, quando non ne abbiamo voglia dedicarsi alle quest oppure fare quel gli pare senza impegni senza scalare classifiche senza perdere amici fidanzata o moglie o seratine in birreria per fare raid o cose del genere, rispondetemi quà sarei felicissimo di fare party con un italiano, ogni tanto, quando ne ha o ne ho voglia.
    Comunque gioco quasi tutte le sere e sento che mi divertirò per gli anni a venire se trovo la compagnia giusta, tutto fa comodo anche un link a www.glisfigatidiwow.xxx perchè ci sono grosse difficoltà per quelli come me che non sono hardcore gamers e anche noi nel nostro piccolo abbiamo il dirittop di divertirsi dopo una giornata di stress.
    scusate la lungaggine ciao
    Ultima modifica di Jimbo; 25-11-09 alle 11:38:18

  24. #24
    La Borga L'avatar di loryjhon
    Data Registrazione
    02-03-05
    Località
    ٩(-̮̮̃-̃)۶
    Messaggi
    10,617

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Ma sei vero o finto????

  25. #25
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Miglio classe soloing...?

    Se magari aggiungi un punto o una virgola sarebbe meglio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato