+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pc per giocare?

  1. #1

    Predefinito Pc per giocare?

    Salve, volendo acquistare un pc che rientri nel budget di 500 euro (sistema operativo incluso), magari con schermo incluso, mi chiedo se potete linkarmi qualche pc in vendita online, che soddisfi le mie esigenze riportate, e che sia capace di leggere al meglio i giochi di ultima generazione. Grazie in anticipo =]

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Riferimento: Pc per giocare?

    ti sposto in hardware

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Lagonegro
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: Pc per giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da Ataraxic_death Visualizza Messaggio
    Salve, volendo acquistare un pc che rientri nel budget di 500 euro (sistema operativo incluso), magari con schermo incluso, mi chiedo se potete linkarmi qualche pc in vendita online, che soddisfi le mie esigenze riportate, e che sia capace di leggere al meglio i giochi di ultima generazione. Grazie in anticipo =]
    Meglio assemblarlo su uno shop online, avresti un pc più potente

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Pc per giocare?

    oddio, se servono sistema operativo e monitor rimangono ben pochi soldi per un sistema che faccia girare anche i giochi... E' come volere una ferrari con 10'000 euro

    Il negozio preso in esame è www.avalonpc.it

    Questo è il minimo indispensabile per giocare, e rimarrebbero pochi spiccioli per il monitor. Se riesci a trovare altri 50 euro ci dovrebbe stare anche un 17" lcd.

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Pc per giocare?

    Citazione Originariamente Scritto da Hardy Visualizza Messaggio
    oddio, se servono sistema operativo e monitor rimangono ben pochi soldi per un sistema che faccia girare anche i giochi... E' come volere una ferrari con 10'000 euro
    Stavo per dire la stessa cosa, già per un monitor discreto da 22" se ne vanno 150€, aggiungici altrettanta somma per il s.o win7...e rimangono 200€ euro con cui non ci puoi fare i miracoli

    La tua config è buona ma per i nuovi giochi è già tagliata fuori...a meno che si debba scendere a molti compromessi in termini di qualità visiva.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato