+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito il "nuovo" fallout 3 per PS3 (Fallout 3: Game Of The Year Edition)

    Ciao a tutti,
    immagino che abbiate visto la nuova confezione di fallout 3 per la PS3, contenente tutte e 5 le espansioni... Beh sono rimasto abbastanza confuso: io ho comprato il gioco appena uscito alla modica cifra di 65,90 direi e ogni espansione mi costa sul network 9,99... Ora mi fanno il gioco con tutto incluso a 65,90... mah... Sinceramente sarei quasi tentato di comprare il gioco piuttosto che scaricare le espansioni... Voi come vi siete comportati?

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: il "nuovo" fallout 3 per PS3 (Fallout 3: Game Of The Year Edition)

    Citazione Originariamente Scritto da The_Nameless Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    immagino che abbiate visto la nuova confezione di fallout 3 per la PS3, contenente tutte e 5 le espansioni... Beh sono rimasto abbastanza confuso: io ho comprato il gioco appena uscito alla modica cifra di 65,90 direi e ogni espansione mi costa sul network 9,99... Ora mi fanno il gioco con tutto incluso a 65,90... mah... Sinceramente sarei quasi tentato di comprare il gioco piuttosto che scaricare le espansioni... Voi come vi siete comportati?
    beh mi pare una cosa normale questo prezzo vantaggioso del tutto incluso... dopotutto chi comprerebbe un gioco a 65,90 + 9.99 + 9.99 + 9.99 + 9.99 + 9.99 = 115.85 euro??
    se non hai ancora comprato nessuna espansione allora la GOTY potresti anche comprartela ( per comodità) se hai già speso dei bei soldoni allora ti conviene comprare i dlc rimanenti

  3. #3

    Predefinito Riferimento: il "nuovo" fallout 3 per PS3 (Fallout 3: Game Of The Year Edition)

    comprato la GOTY per PC a 32 euro un mesetto fa.

    Era l'unico modo per me che ho preferito aspettare prima la sistemazione dei bug/l'uscita di tutte le DLC.

    A 60-70 € non penso l'avrei comprato

  4. #4

    Predefinito Riferimento: il "nuovo" fallout 3 per PS3 (Fallout 3: Game Of The Year Edition)

    Sisi, non dicevo nel senso che vorrei costasse 120 XD
    Però mi sembra abbastanza ignobile come cosa

    La durata delle 5 espansioni rispetto al gioco com'è, accettabile? O rischio di comprare il GOTY per giocare in realtà un paio d'ore in più rispetto alla versione base? (non ho ancora comprato nessuna espansione)

  5. #5

    Predefinito Riferimento: il "nuovo" fallout 3 per PS3 (Fallout 3: Game Of The Year Edition)

    Io ne ho provate 4 e tutte aggiungono quest/nemici/armi significative.

    La 5°, Broken Steel, la giocherò quando finisco la main quest, ma aggiunge 10 livelli al cap e altre cosucce non da poco. Quindi pienamente promosso con le espansioni!

    Ti consiglio di giocarlo in inglese

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato