+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Miglior Espansione

  1. #1

    Predefinito Miglior Espansione

    Qual' è la miglior espansione tra: operation anchorage,
    the pitt
    point lookout

    Mi chiedevo non solo per la giocabilità, ma anche per i contenuti (Armi fiche, non straforti ma belle...)
    Rispondetemi!!

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Riferimento: Miglior Espansione

    a livello di contenuti probabilmente mothership zeta, le armi aliene sono decisamente belle, per quanto riguarda l ambientazione sono indeciso, point lookout è decisamente bella da vedere, ma anche l aspetto di metropoli decaduta di the pitt non è da buttare.

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Miglior Espansione

    broken steel e mothership zeta li ho già, sono indeciso visto che tra poco terminerò broken steel forse prendo uno dei 3,
    operation anchorage mi piace l'idea della simulazione e del stare nel bel mezzo della guerra, point lookout nn so', forse xkè ho letto da molti che è il migliore (esclusi le 2 esp. che ho già nn xkè siano + belle) invece the pitt e il 3 in comodo, essendo una delle espansioni rimaste l'unica cosa che mi piace è quella specie di arma che sembra un trancia-pali della luce (quella che si vede nel trailer)...
    consigliatemi!consigliatemi!

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Miglior Espansione

    Citazione Originariamente Scritto da Fullmetal96 Visualizza Messaggio
    broken steel e mothership zeta li ho già, sono indeciso visto che tra poco terminerò broken steel forse prendo uno dei 3,
    operation anchorage mi piace l'idea della simulazione e del stare nel bel mezzo della guerra, point lookout nn so', forse xkè ho letto da molti che è il migliore (esclusi le 2 esp. che ho già nn xkè siano + belle) invece the pitt e il 3 in comodo, essendo una delle espansioni rimaste l'unica cosa che mi piace è quella specie di arma che sembra un trancia-pali della luce (quella che si vede nel trailer)...
    consigliatemi!consigliatemi!
    io ti consiglio point lookout, ma anche operation anchorage è divertente ( anche se poco rpg). invece the pitt non l`ho proprio digerito...però vabè i gusti sono gusti, ma oggettivamente il migliore è il lookout ( tra queste tre )

  5. #5

    Predefinito Riferimento: Miglior Espansione

    Pint lookout, ma se vuoi armi belle forti mothership zeta

  6. #6
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Miglior Espansione

    C'è già un topic/sondaggio aperto , utilizzate quello per cortesia

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato