Risultati da 1 a 2 di 2
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac

Predefinito FIFA 2010 fa schifo, e chi sostiene il contrario un fanboy

Peggior intelligenza artificiale mai vista.
    Ogni volta che fai uscire il portiere prendi goal, ogni volta che fai un passaggio in difesa con un avversario nel raggio di 5 metri prendi goal.
    Non esistono i falli di mano.
    Per il computer non esistono i falli da ultimo uomo: sto per tirare, mi falciano da dietro disinteressandosi del pallone e l'arbitro fa finta di niente. In compenso impossibile non fare fallo facendo una scivolata quando si spalla a spalla. Se un giocatore avversario alto 1 e 55 che pesa 40 chili davanti gli basta allargare il braccio per fermarvi, anche se avete BALOTELLI o L'INCREDIBILE HULK.
    I calci d'angolo sono perfettamente inutili. Non la prenderete mai di testa e tantomeno verr mai qualcuno a supporto per la battuta corta.

Che l'intelligenza artificiale inesistente l'ho gi detto?

Meno male che non ho sborsato un euro. Penso che sia l'ora di riportarlo a chi mi ha prestato sto gioiello di gioco...

Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac

Predefinito Riferimento: FIFA 2010 fa schifo, e chi sostiene il contrario un fanboy

Ah, ho vinto la Champions con il genoa battendo tutti con risultati che andavano dal 2-0 al 5-0, ma rigiocando la stessa merdosa partita contro il Cagliari TRE volte ho sempre perso non riuscendo neanche a fare un goal, collezionando la bellezza di 5 legni e svariate ciabattate una volta trovatomi davanti al portiere.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi