+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito [carriera Fm2010] Scalata verso la vetta...

    Il mio obiettivo è quello di farmi assumere da una grande del calcio europeo, per poter vincere qualche coppa importante
    Partirò con il Bari, destinata a naufragare in serie b secondo i media...
    Cercherò di salvare la mia squadra il primo anno, rinforzarla la seconda stagione ed ottenere un buon piazzamento negli anni successivi per farmi notare in giro
    Parte l'avventura
    now

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: [carriera Fm2010] Scalata verso la vetta...


    primo grande colpo (o almeno spero )
    Pagato niente, ma sembra un ottimo giocatore
    Prima partita di campionato: Parma-Bari 1-1
    Direi un ottimo risultato

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: [carriera Fm2010] Scalata verso la vetta...

    Sono ormai giunto alla settima giornata, e devo dire che sto ottenendo degli ottimi risultati
    Una sola sconfitta, una vittoria contro la Lazio e poi solo pareggi;
    Spoiler:

    Spiccano i pareggi fuori casa con la Juve e la grande prestazione contro l'Inter in casa sotto 3-1 la mia squadra ha avuto la forza di reagire, e dopo un bellissimo contropiede finalizzato in maniera splendida da Kutuzov, è arrivato il primo goal con la maglia del Bari per Portillo, già autore di un assist.
    Ora sono 15°, a 3 punti dalla zona retrocessione, e alla dirigenza va più che bene

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: [carriera Fm2010] Scalata verso la vetta...

    Arrivato alla finestra di mercato invernale
    Nonostante il pronostico dei media, la mia squadra si è dimostrata capace di vincere partite importanti, tenendosi costantemente lontana dalla zona retrocessione
    Il merito va sicuramente attribuito al mitico Portillo, che si è dimostrato un acquisto azzeccatissimo
    Sotto porta è una vera sentenza, e qualche volta si concede anche il lusso di servire splendidi assist.
    Altro acquisto importante è stato quello di Kiko Femenia, che nonostante la giovane età e qualche brutta prestazione nelle prime uscite, ha saputo reagire e diventare uomo assist della squadra (il merito dell'acquisto va in maggior parte ad un mio osservatore, ma questa è un'altra storia )
    Insomma, tra alti e bassi, mi ritrovo in una posizione di tutto rispetto, lontano dalle ultime posizioni (6 punti dalla retrocessione)
    Spoiler:

    Da evidenziare 2 splendide prestazioni:

    Siena-Bari: 0-3 (doppietta di Portillo + Yago)

    ma soprattutto, davanti a 50000 persone, la vittoria per 1-0 contro il Milan di Leonardo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato