+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Problema con Internet!!! Aiuto!!!!

    Ho un problema con internet e precisamente mi succede questo:
    nel momento in cui collego la chiavetta della 3 alla porta USB mi si apre la finestra per effettuare la connessione, una volta cliccato su connetti il computer comincia a scaricare, la cosa assurda è che questo si verifica anche quando non è aperta nessuna pagina di internet, l'antivirus e windows update sono stati disattivati e ovviamente non c'è nessun file in attesa di essere scaricato che possa partire in automatico nel momento in cui mi collego ad internet, volevo aggiungere che la chiavetta funziona perfettamente, come S.O. Utilizzo Win Vista Home Premium e l'antivirus è il Kaspersky 2009 perfettamente aggiornato con il quale ho effettuato più scansioni complete per verificare eventuali virus ma tutte con esito negativo.
    Qualcuno mi può dire perchè si avvia questo dawnload in automatico e come faccio a bloccarlo e soprattutto capire che cosa sto scaricando??
    Ringrazio in anticipo nella speranza di ricevere una risposta al più preso presto possibile.

    Ciao
    Max

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Riferimento: Problema con Internet!!! Aiuto!!!!

    Download di cosa? Come te ne accorgi che sta scaricando? Se compare qualcosa a video fai uno screenshot e postalo qui.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato