Salve a tutti,
ho intsallato ieri sera (dopo quasi un'ora) il gioco in oggetto poi l'ho provato e ci ho messo parecchio a raccogliere la mascella
CMQ per andare al sodo il problema è che una volta guardate lo opzioni video ho notato che era tutto settato a "medio" e alcune cose erano OFF.
Io senza farmi problemi ho messo tutto ad "Alto" o "Ultra" e alzato il livello dell'antialiasing a 16x Quadrilineare e poi sciacciato "ESC" (per confermare dice di usare quel tasto...).
Il gioco mi chiede di riavviarlo per rendere effettive le modifiche e selezionandi "SI" si riavvia automaticamente. Tutto bello e comodo peccato che una volta osservate le impostazioni noto che sono nuovamente settate tutte su medio o off come prima del cambiamento
Ho riprovato altre 2 volte senza sortire nessun effetto...

A quel punto mi son messo a cercare un file editabile in cui ci fosse la configurazione e ho trovato questo in C:\...\Documenti\Codemasters\GRID\hardware_settings_config.xml ho editato al meglio delle mie possibilità mettendo "true" in alcune zone e mettendo l'antialias più alto come dicitura rispetto a quello riportato.
Salvato e riavviato il gioco... NIENTE! Tutto uguale a prima!!!

Qualcuno sa dirmi che devo fare? Io tipicamente i giochi li "sparo" al massimo e poi tolgo grafica se vedo che scattano e riduco i dettagli finchè non è fluido... ma giocare con tutti i dettagli medi con il mio PC nuovo mi secca parecchio

Grazie mille in anticipo community di TGM

CONFIGURAZIONE
CPU IntelCore i7 920 2.66 Ghz

SCHEDA MADRE ASUS P6T SE
SCHEDA VIDEO nVidia GeForce GTX 275 896 Mb (Gainward)
DRIVER VIDEO Versione driver: 191.07
SISTEMA OPERATIVO ( e service pack ) Windows XP Professional Service Pack 3
RAM Corsair Dominator DDR3 LV 3Gb (3x1) 1600MHz CL8
SCHEDA AUDIO Creative Sound Blaster X-Fi Titanium