Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PROBLEMA] Prototype

  1. #1
    KymyA
    ospite

    Predefinito [PROBLEMA] Prototype

    Beh... ci stavo giocando tranquillamente ed ero arrivato anche ad un buon punto.
    Poi ho aggiornato i driver audio della mia Audigy2 (non i driver ufficiali ma dei driver particolari) e, da quel momento, Prototype non emette nessun suono.
    Solo Prototype. Lanciando GTAIV, Fallout3, Torchlight, Kane&Lynch nessun problema.
    Cosa diavolo gli è preso? Disinstallo e reinstallo visto che non c'è nessuna opzione per l'audio a parte il volume?
    Capitato a qualcuno di voi?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Prototype

    A questo punto ti consiglio di installare solo i driver ufficiali per la scheda audio

  3. #3
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Prototype

    ma sono pacchissimi quelli ufficiali! E neanche riesco ad installarli! Ho fatto la prova anche a sistema appena formattato. I Creative mi danno solo problemi.
    Poi, perché solo con Proto succede? Devo provare a mettere la vecchia versione, allora...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Prototype

    Guarda, a me i driver creative non danno il minimo problema

  5. #5
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Prototype

    eh.... ma tu hai una X-FI! Io ho una Audigy2ZS Platinum... ed il CD originale m'incasina il PC.
    Invece uso i Kx qualcosa, mi sembra, e funzionano alla perfezione: hanno opzioni da fare paura però Proto ha deciso (solo lui) di non suonare più. Boh... mistero misterioso...

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: [PROBLEMA] Prototype

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    eh.... ma tu hai una X-FI! Io ho una Audigy2ZS Platinum... ed il CD originale m'incasina il PC.
    Invece uso i Kx qualcosa, mi sembra, e funzionano alla perfezione: hanno opzioni da fare paura però Proto ha deciso (solo lui) di non suonare più. Boh... mistero misterioso...

    Ma che ancora usi il cd originale magari con driver magari aggiornati al 1800 ?

    Vai sul sito creative e troverai i driver ufficiali per il seven, vista e xp per tutte le schede audio
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 27-11-09 alle 16:46:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato