Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 154
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    ATTENZIONE!
    Contrariamente a quanto riportato sulla rivista, la versione del gioco fornita in allegato è già aggiornata alla versione 1.08. Non occorre dunque alcun aggiornamento ulteriore. Ci scusiamo per il disguido.


    - All'avvio di Extraction Point compare un errore come quello visualizzato nella finestra. Cosa posso fare?
    L'errore dipende molto probabilmente dal sito di Sierra. È sufficiente ignorarlo e fare clic su GIOCA per iniziare a giocare.


    - Dalla versione 1.07 non riesco a passare alla 1.08, mi dice che il gioco non è installato!
    In questo caso, è possibile scaricare una patch alternativa a questo indirizzo:
    http://files.filefront.com/FEAR+108zip/;6368633;/fileinfo.html
    Funziona solo nel caso specifico, ovvero passando dalla versione 1.07, che deve essere già installata, alla 1.08. Non usatela in nessun'altra occasione.


    - Ogni tanto subisco dei rallentamenti senza apparente motivo.
    Se avete dei dispositivi USB collegati al computer, potrebbero essere la causa del problema. Per verificarlo è sufficiente scollegare tutte le periferiche non strettamente necessarie (come mouse e tastiera) ed effettuare un test delle prestazioni. Qualora a generare rallentamenti vistosi (nell'ordine dei 10 frame per secondo o anche di più) fosse il mouse, consigliamo di collegarlo alla porta PS/2 per mezzo dell'adattatore fornito di solito in dotazione.


    - Non riesco a installare il gioco: "Feature transfer error"
    Avviate il PC in modalità provvisoria e installate il gioco come amministratori. Riavviando il PC in modalità normale potrete cominciare a giocare.


    - Ho una GeForce 8800 GT e la versione 1.08 si blocca.
    Se avete una GeForce 8800 GT, prima di aggiornare alla versione 1.08, controllate che tutto funzioni: se il gioco e il test di prestazioni non si bloccano, è consigliabile mantenerlo alla versione 1.07. Gli ultimi driver Forceware dovrebbero aver risolto il problema, che si manifesta solo con questo particolare modello di scheda grafica.


    - Non posso giocare: è richiesto un modulo di sicurezza mancante
    Aprite il registro di configurazione di Windows con Start > Esegui: Regedit. Andate nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE/System e fate clic con il tasto destro del mouse sulla cartella MountedDevices. Controllate le Autorizzazioni e, se trovate attivata qualche casella nella colonna "Nega", fate clic su Modifica e impostarte il controllo completo.


    - Ho Vista e non posso usare l'audio avanzato EAX
    Andate sul sito di Creative, www.soundblaster.com, e scaricate l'ultima release dei driver per la vostra scheda audio, oltre al software specifico Alchemy. Purtroppo non tutte le versioni di questo driver sono gratuite.


    - Uso l'Aces Mega Codec Pack e il gioco si impianta!
    L'Aces Mega Codec Pack è incompatibile con FEAR e va disattivato.


    - Ho un prodotto Logitech G5, G7 e/o G15, e i frame calano vistosamente!
    Aprite Gestione Dispositivi dalle proprietà del computer, espandete il ramo Human Interface Devices (dispositivi d'interfacciamento umano – o qualcosa del genere) e disabilitate l'opzione "HID-compliant device" da tutte le voci che cominciano per "HID\Vid_046d&Pid_c041&...". Si può ricavare queste informazioni dai dettagli delle proprietà avanzate dei dispositivi elencati.


    - Dove posso trovare una guida ad altri eventuali problemi?
    Una lista, in Inglese, si trova qui: http://forums.vgames.com/thread.jspa...13090&tstart=0
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Nerk
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    418

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=142579

    riassumendo, se cambio dalla partizione c, perseus mandate non si installa. entrambe le partizioni hanno dimensione massima uguale, 74,5 gb, c ha 4 gb liberi e d 10.

  3. #3
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Ciao a tutti sono nuovo . Ho un problema con Fear .
    Prima di tutto vi dico i dati tecnici del mio pc:

    Windows Vista Ultimate 32
    Intel Core Duo E6750 2.66 Ghz
    2 Gb di ram
    Ge Force 8800 Gt con gli ultimi driver beta installati (sono del 28 aprile freschi freschi)

    Credo che questi possano bastare.

    In poche parole,quando lancio i tre giochi (il problema me lo fanno tutti e tre ) arrivato alla schermata dove dice Rilevamento prestazioni sistema,salta tutto e torna sul desktop con il messaggio che Fear (e le varie espansioni quando provo con loro ) ha smesso di funzionare....se potete darmi una mano ne sarei grato .

    Ho letto che la scheda video puo dare problemi ma la patch 1.08 non l ho installata.

    ciao

  4. #4
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    rettifico ho installato senza accorgemene la versione 1.08 .

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Nerk Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=142579

    riassumendo, se cambio dalla partizione c, perseus mandate non si installa. entrambe le partizioni hanno dimensione massima uguale, 74,5 gb, c ha 4 gb liberi e d 10.

    Dovresti cortesemente dirci se la partizione è formattata con NTFS o con FAT32, su quale sistema operativo ecc ecc.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Imola. Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo . Ho un problema con Fear .
    Prima di tutto vi dico i dati tecnici del mio pc:

    Windows Vista Ultimate 32
    Intel Core Duo E6750 2.66 Ghz
    2 Gb di ram
    Ge Force 8800 Gt con gli ultimi driver beta installati (sono del 28 aprile freschi freschi)

    Credo che questi possano bastare.

    In poche parole,quando lancio i tre giochi (il problema me lo fanno tutti e tre ) arrivato alla schermata dove dice Rilevamento prestazioni sistema,salta tutto e torna sul desktop con il messaggio che Fear (e le varie espansioni quando provo con loro ) ha smesso di funzionare....se potete darmi una mano ne sarei grato .

    Ho letto che la scheda video puo dare problemi ma la patch 1.08 non l ho installata.

    ciao
    Qui vado sul sicuro: FEAR con la configurazione che dici tu funziona benissimo. Magari hai dei problemi con il chipset della scheda madre, che è l'unica cosa che non hai specificato nel tuo elenco. Che scheda madre hai?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #7
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    sul momento non me lo ricordo ...come faccio a scoprirlo cosi te lo dico.
    Ultima modifica di Imola.; 07-05-08 alle 20:22:40 Motivo: modificA

  8. #8
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    cmq ora riesco a giocare ma se provo a cambiare le impostazioni esce dicendo che fear non risponde....la risoluzione sono riuscito cmq a configurarla prima di lanciare il gioco quindi i dati dovrebbero essere gia al max.

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Nerk
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    418

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Dovresti cortesemente dirci se la partizione è formattata con NTFS o con FAT32, su quale sistema operativo ecc ecc.


    ntfs entrambe, mentre il terzo disco su cui ho provato oggi, un disco esterno da 250 gb con circa 5 gb liberi (che da lo stesso problema di d: ) è fat32.

    Uso winxp pro sp2,

    se servono specifiche hardware:
    mb: asus m2n-sli deluxe
    video: sapphire ati radeon x1950xt
    ram: 2 gb
    cpu: amd athlon dual core 4200+ (2.21 ghz)

    altro?

  10. #10

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    io ntfs e da lo stesso errore... secondo me è un bug che t'impone di installarlo nella partizione primaria oppure che ha problemi nel rilevare la capienza delle altre partizioni

  11. #11

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    doppio
    Ultima modifica di .:Bukowski:.; 07-05-08 alle 21:42:34

  12. #12

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Nerk Visualizza Messaggio
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=142579

    riassumendo, se cambio dalla partizione c, perseus mandate non si installa. entrambe le partizioni hanno dimensione massima uguale, 74,5 gb, c ha 4 gb liberi e d 10.
    Ci sono anch'io.. perseus mandate (l'unico che mi interessa dato che non lo avevo) non si installa se cambio il percorso proposto dall'installer..
    provato su due partizioni ntfs una con 10,4 Gb liberi ed una con 39Gb liberi
    ..niente da fare "spazio insufficiente" ..

    s.o. XP tutte le partizioni ntfs

  13. #13

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    F.E.A.R. perseus mandante di TGM...
    ma scusate voi riusite a giocare online??

    Io volevo giocare senza installare gamespy come facevo con fear combat
    aprivo il gioco e andavo multi>trova server

    Mentre con F.E.A.R. perseus mandante faccio gli stessi passaggi
    mi chiede di mettere codice cd ma non va nulla

    chi mi aiuta..

  14. #14
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Stesso problema di molti con Perseus Mandate.......ho la partizione C (dove ho il SO) con solo 1,4 giga liberi........possibile che non esista il modo per installare il gioco su di un'altra partizione?

    Byez

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    sapete se è incompatibile con i Daemon Tolls? (anche se disabilitati ma non disinstallati) In quanto non parte nè FEAR nè le espansioni.... praticamente si rimane al desktop senza segnale o messaggio di errore....

  16. #16

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Triopti Visualizza Messaggio
    Ci sono anch'io.. perseus mandate (l'unico che mi interessa dato che non lo avevo) non si installa se cambio il percorso proposto dall'installer..
    provato su due partizioni ntfs una con 10,4 Gb liberi ed una con 39Gb liberi
    ..niente da fare "spazio insufficiente" ..

    s.o. XP tutte le partizioni ntfs
    dopo un giorno ho provato nuovamente l'installazione su una delle due partizioni e questa volta e' andato tutto a buon fine ..
    L'unica differenza rispetto ai tentativi di ieri e' che ho liberato almeno 8GB di spazio in C: (l'installazione completa di Perseus Mandate ne dichiara necessari poco piu' di 7..) pensando di procedere nell'installazione nella directory proposta dall'installer salvo ripensarci all'ultimo minuto.. un'ultimo tentativo giusto per scrupolo... e tac! l'installazione e' partita regolarmente nella directory prescelta..

    Forse, seppur scegliendo una directory di destinazione differente, l'installer vuole comunque abbastanza spazio libero sul C: ???

    Se qualcuno vuole provare..

  17. #17

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    problemone...il dvd1 gira per 15 minuti a velocità ferrari nel lettore...poi appare il dvd su risorse..ma l autoplay non va, si blocca tutto..
    per installare ho dovuto estrarre tutto e farle l installazione da pc...solo che non posso giocare dato che è richiesto il dvd.....sono obbligato a scaricare un crack no cd? ma solo io ho questo problema?

  18. #18
    Imola.
    ospite

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    io ho messo la crack no cd se no mi dava un mucchio di problemi.e alcuni me li da tutt ora .

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Tolti i Daemon Tolls non partiva lo stesso, praticamente la protezione è incompatibile con il mio vecchio master dvd Nec, in quanto sul Pioneer comprato un paio di mesi fa il controllo del dvd lo fa e Fear parte senza problemi, da pirla non ho provato subito, perdendo tempo a disinstallare i daemon . Magari parte anche con il Nec se aggiorno il firmware...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Ciao a tutti,
    il problema e' che non parte l'installazione.Appare ,dopo aver inserito il dvd 1 ,la maschera di installazzione ma la suddetta non si avvia fisicamente.Anche lasciandola per parecchi tempo nel lettore dopo aver cliccato su installa .

    Pc Toshiba Satellite A200-1Al ,Vista home premium Sp1 32 bit,Core T5500,2Gb ram ,Invidia Go 7300.

    Non l'ho provato sull'ammiraglia di casa con Xp ....

  21. #21
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Domanda nabbona: rispondere di sì all'installazione delle DirectX 9.0 anche se si ha l'ultima versione, comporta qualche problema di sovrascrittura con versioni precedenti di qualche file? E' passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ho installato le DirectX insieme a un gioco, invece che fare il download degli ultimi aggiornamenti dal sito della Microsoft... che non me lo ricordo

  22. #22

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Imola. Visualizza Messaggio
    io ho messo la crack no cd se no mi dava un mucchio di problemi.e alcuni me li da tutt ora .

    con fear base il crack causava qualche crash in fase di salvataggio..rognoso ma si può fare. non trovo nulla di buono per extraction point.



    staff, mi devo rassegnare e tenermelo cosi? ma la protezione in genere nei giochi da rivista non viene tolta? porca l oca 8 euri nel cesso....

  23. #23
    Il Puppies L'avatar di Nerk
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    418

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Domanda nabbona: rispondere di sì all'installazione delle DirectX 9.0 anche se si ha l'ultima versione, comporta qualche problema di sovrascrittura con versioni precedenti di qualche file? E' passato talmente tanto tempo dall'ultima volta che ho installato le DirectX insieme a un gioco, invece che fare il download degli ultimi aggiornamenti dal sito della Microsoft... che non me lo ricordo
    Se non ricordo male, di solito se hai una directx più nuova già sul tuo pc l'installer non fa nulla e semplicemente dice installazione completata^^

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    da Grottaglie (TA) a Milano (MI) cu lu furgone
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Io non posso liberare 8 GB su C:.
    Possibile che non ci sia soluzione alternativa?

  25. #25
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-05-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con FEAR ed espansioni

    Citazione Originariamente Scritto da Patcha Visualizza Messaggio
    Io non posso liberare 8 GB su C:.
    Possibile che non ci sia soluzione alternativa?
    Esatto......smanettoni, sbizzarritevi......

    Byez

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato