Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Problema con Arcanum

  1. #1

    Predefinito Problema con Arcanum

    Io ho comprato il numero di TGM di Novembre e non sono riuscito ad installare il gioco allegato Arcanum, mi potete aiutare? Quando installo il gioco, ad un certo punto mi esce una finestra con scritto "Inserire Disk 2 Play" e anche se è già dentro il disco non mi fa installare il gioco Il mio pc è un Acer Aspire 6930ZG e ha come processore Intel Pentium Dual Core (2.16 Ghz, 667 Mhz FSB, 1 MB L2 cache), una Nvidia GeForce 6900 GS Turbo cache da 512 MB che può arrivare ai 1791 MB, 4 GB DDR2 di memoria RAM e ha Windows Vista Home Premium. Spero di non essermi prolungato troppo e di non essere diventato noioso.
    Grazie mille.

  2. #2
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    E' già stato risolto questo problema peraltro piuttosto comune:basta copiare il contenuto della directory direttamente nel tuo hard disk e lanciare da lì l'eseguibile

  3. #3

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    scusate am un gergo un po meno tecnico no!? spiegatevi meglio e perdonate chi non vive nel mondo dei pc...e chi ha comparato la rivista nonostante i consigli non farlo....

  4. #4

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    ecco dopo un una mezz ora a copiare l immagine del gioco da risorse del computer in "c" sono riuscito ad istallare il gico e poi anche ad istallare la pacht x la traduzione del gico...ps ma se x giocare in italiano si deve istallare una pacht l gico non è in italiano come pubblicizzato sul giornale...e allora questa non è falsa pubblicita!?
    Comunque...dopo avere istallato avvio l eseguibile direttamente dalla cartela che ho copiato in "c" e sapete cosa mi esce scritto?! error wrong disk insereted...errore disco insertito sbagliato...ovvero il gioco non parte...e forse la scritta del errore dice molto di piu di quello che vuole intendere...che devo fare ora x far partire questo gioco?!

  5. #5
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Citazione Originariamente Scritto da orwell83 Visualizza Messaggio
    scusate am un gergo un po meno tecnico no!? spiegatevi meglio e perdonate chi non vive nel mondo dei pc...e chi ha comparato la rivista nonostante i consigli non farlo....
    Citazione Originariamente Scritto da orwell83 Visualizza Messaggio
    ecco dopo un una mezz ora a copiare l immagine del gioco da risorse del computer in "c" sono riuscito ad istallare il gico e poi anche ad istallare la pacht x la traduzione del gico...ps ma se x giocare in italiano si deve istallare una pacht l gico non è in italiano come pubblicizzato sul giornale...e allora questa non è falsa pubblicita!?
    Comunque...dopo avere istallato avvio l eseguibile direttamente dalla cartela che ho copiato in "c" e sapete cosa mi esce scritto?! error wrong disk insereted...errore disco insertito sbagliato...ovvero il gioco non parte...e forse la scritta del errore dice molto di piu di quello che vuole intendere...che devo fare ora x far partire questo gioco?!
    Vendi il pc e compra una consolle!

  6. #6

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    capisco il tono scherzoso della risposta...ma se devo vendere il mio pc che ha solo 2 anni e un windows xp...allora mi sa che è il cd coi giochi che deve essere cambiato...oppure è proprio la rivista che deve cambiare fornitore dei cd...visto che non è la prima volta che mi capita di buttare dei soldi con tgm....soluzione?!è molto semplice comprare un altra rivista!

  7. #7
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Citazione Originariamente Scritto da orwell83 Visualizza Messaggio
    capisco il tono scherzoso della risposta...ma se devo vendere il mio pc che ha solo 2 anni e un windows xp...allora mi sa che è il cd coi giochi che deve essere cambiato...oppure è proprio la rivista che deve cambiare fornitore dei cd...visto che non è la prima volta che mi capita di buttare dei soldi con tgm....soluzione?!è molto semplice comprare un altra rivista!
    Se oltre a te nessun altro ha riscontrato problemi significa che sei tu a nn essere portato x il pc soprattutto considerando le osservazioni che hai fatto..niente di male x carità ma nn dare colpe alla redazione xchè(al contrario di altri) hanno sempre svolto un lavoro egregio.Passando alla consolle nn avrai + la necessità di dover installare i giochi ma basterà mettere il dvd nel lettore x poter giocare! Ovviamente il rovescio della medaglia è che mentre con 7,90 oggi puoi avere una signora rivista come TGM + un buon allegato a quella cifra un giorno al max potrai comprare una rivista ufficiale con delle demo e i giochi costeranno nn meno di 25/30 euro(in fascia platinum/classic).Tutto chiaro?

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    5

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Hai provato a reinstallare tutto? Spiega passo passo quali passaggi compi

  9. #9

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    anche io sueppure sia riuscito ad installare il gioco, non riesco a giocare: mi chiede l'inserimento di un disco di gioco: mi spiegate, se siete riusciti a farlo, come si fa a giocare? grazie!

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Comunque grazie a tutti per avermi risposto. Soluzione trovata smanettando.
    A che serve un forum se poi mi debbo inventare l'acqua calda?
    Che ve lo pozzano refà i figli

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Haruki
    Data Registrazione
    07-10-08
    Località
    ゾンビっす
    Messaggi
    71,500

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Citazione Originariamente Scritto da frugonelfrigo2 Visualizza Messaggio
    Comunque grazie a tutti per avermi risposto. Soluzione trovata smanettando.
    A che serve un forum se poi mi debbo inventare l'acqua calda?
    Che ve lo pozzano refà i figli
    Lu forum cu serve a lu scrivr, po sin stia a ti du lu cercar.


  12. #12
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Citazione Originariamente Scritto da Haruki Visualizza Messaggio
    Lu forum cu serve a lu scrivr, po sin stia a ti du lu cercar.


  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Citazione Originariamente Scritto da frugonelfrigo2 Visualizza Messaggio
    A che serve un forum se poi mi debbo inventare l'acqua calda?
    Che ve lo pozzano refà i figli

  14. #14
    maxx
    ospite

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Citazione Originariamente Scritto da frugonelfrigo2 Visualizza Messaggio
    A che serve un forum se poi mi debbo inventare l'acqua calda?
    èggratis (cit.)

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Suoranna
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    genova
    Messaggi
    19,007

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Quanto fail qua dentro

  16. #16
    Eliminate questo account
    Data Registrazione
    19-05-09
    Località
    Eliminate questo account
    Messaggi
    9,163

    Predefinito Riferimento: Problema con Arcanum

    Bel topic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato