+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Ho scaricato il gratuito pacchetto della Enhanced Edition.

    Quando provo a installarlo, a parte che ha chiesto di registrare il gioco che non l'avevo fatto e ok, fatto; poi mi dice che devo scaricare non so quale pacchetto linguaggio perchè quello con cui ho installato il gioco non va bene non so...fra poco posterò l'esatto messaggio di errore, se intanto sapete già cosa devo scaricare esattamente e mi dite dove posso trovare questo file mi fareste un grande piacere, perchè vorrei ricominciare the witcher da capo nella versione Enhanced.

    Grazie mille

    (ah, altra domanda: se voglio giocarlo enhanced devo ricominciarlo vero?)


    Edit: esattamente il messaggio dice:
    "Il pacchetto linguistico corrispondente alla versione del gioco installata sul tuo sistema non è stato trovato. Scarica il pacchetto linguistico necessario"
    Ultima modifica di Absint; 02-10-09 alle 17:24:22

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Lo scarichi da qui: http://www.thewitcher.com/community/...asy_steps.html
    Puoi anche installare più di un pacchetto per la lingua, l'importante è mettere sia la patch che i language pack nella stessa cartella.

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    scusa la niubbaggine ma si, quella pagina la conosco, solo che non so dove devo cliccare per trovare il pack della lingua giusto! (e cmq sia, secondo te quale devo scaricare? il pack italiano? cioè perchè il mess di errore non mi fa capire bene bene cosa manca esattamente)...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    ok scusa, no sennò poi sembro scemo ahahha

    ho letto mo: download languages

    quale devo scaricare quindi? E in che cartella? perchè ancora la ver 1.4 cioè l'enhanced non penso l'abbia installata, perchè mi richiede il pacchetto della lingua giusto...oppure l'ha installata e dice semplciemente che non posso farla partire perchè manca sto pacchetto?

  5. #5
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    scusa la niubbaggine ma si, quella pagina la conosco, solo che non so dove devo cliccare per trovare il pack della lingua giusto! (e cmq sia, secondo te quale devo scaricare? il pack italiano? cioè perchè il mess di errore non mi fa capire bene bene cosa manca esattamente)...
    Il pack puoi mettere quello che vuoi tu, in teoria dovrebbe funzionare con tutte le lingue. Per scegliere la lingua devi farle scorrere cliccando sulle freccette accanto all'icona che ti rimanda al download del pack. Come ti ho detto prima, fai attenzione che la patch e il pacchetto della lingua siano nella stessa cartella prima di lanciare l'aggiornamento.

    EDIT: mettilo in una cartella a piacere, sia l'enhanced che il pacchetto/i pacchetti della lingua. Quindi lanci l'eseguibile dell'enhanced e dovrebbe installartelo.
    Ultima modifica di D43dalus; 02-10-09 alle 17:41:03

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    mi manda direttamente al pack in inglese...forse devo prima scegliere la lingua dalla pagina del sito ve?

    edit: no, il sito è solo o inglese o polacco o bo

    ma in italiano vuol dire anche doppiato in italiano? certo preferivo ita i sott e voce inglese vabbè..
    edit: mi sa che avrò tutto in inglese...quasi meglio in fondo ma si, tanto se ci sono i sott cmq li capisco

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    mi manda direttamente al pack in inglese...forse devo prima scegliere la lingua dalla pagina del sito ve?

    edit: no, il sito è solo o inglese o polacco o bo

    ma in italiano vuol dire anche doppiato in italiano? certo preferivo ita i sott e voce inglese vabbè..
    edit: mi sa che avrò tutto in inglese...quasi meglio in fondo ma si, tanto se ci sono i sott cmq li capisco
    Devi scorrere le freccette finché non compare la bandierina italiana. Anche il doppiaggio è in italiano. Comunque ti consiglio di scaricarti il pack inglese, visto che il doppiaggio in questa lingua è senza dubbio migliore di quello italiano. Comunque sottotitoli e audio li imposti dal menu del gioco, volendo puoi anche provare combinazioni diverse, come voci in polacco e sottotitoli in italiano

    edit: l'hai già fatto

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    no in realtà non l'avevo fatto stavo scaricando solo quello con la bandierina americana

    cioè quindi scarico questo (ma ce sta a mette na cifra vabbè), scarico quello italiano metto tutto nella stessa cartella (anche una tipo sul desktop quindi?)insieme colla patch enhanced, poi faccio partire la patch e poi nel gioco posso scegliere lingua inglese e sottotitoli in italiano?

    E per far partire il gioco in versione enhanced (così t'ho chiesto tutto evvia ), clikko il link di sempre del gioco o un'ipotetica icona enhanced (che immagino comparirà nella suddetta cartella forse?)

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    cioè quindi scarico questo (ma ce sta a mette na cifra vabbè), scarico quello italiano metto tutto nella stessa cartella (anche una tipo sul desktop quindi?)insieme colla patch enhanced, poi faccio partire la patch e poi nel gioco posso scegliere lingua inglese e sottotitoli in italiano?
    Esattamente
    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    E per far partire il gioco in versione enhanced (così t'ho chiesto tutto evvia ), clikko il link di sempre del gioco o un'ipotetica icona enhanced (che immagino comparirà nella suddetta cartella forse?)
    Lo lanci sempre dalla stessa icona, è come se avessi installato una patch.

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Ok grazie mille!!! (ci sta mettendo davvero tanto, molto di più della patch vera e propria mi sembra...forse dovrei riavviare il download...vabbè quello vedrò, cmq sia ora so come fare!)

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    alla fine quella americana non me la scarica bo...quella italiana l'ha scaricata, a sto punto mi tengo questa.

  12. #12

    Predefinito Riferimento: The Witcher Enhanced Edition dubbio download

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    (ah, altra domanda: se voglio giocarlo enhanced devo ricominciarlo vero?)
    rinnovo la domanda, per l'enhanced bisogna ricominciare?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato