+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 77
  1. #1

    Predefinito Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Si può o non si può?

    Lei e lui sono insieme da più di 5 anni, età fra i 25 e <30. La situazione tra loro non è al top dei top, io mi presento dal nulla praticamente, ci conosciamo da poco.
    Non ci siamo ancora visti, io ed ella, ma è prevista un'uscita.
    Lei non è "lanciatissima" con me, ma neanche chiusa, anzi, è stata lei a cominciare a parlare delle loro problemazioni.
    Mi sto fottendo il cervello. Cioè, sono geloso quando sente il suo ragazzo ecc, c'è qualcosa che non va
    Sono un immaturo del cavolo, dovrei sapere cosa fare ma ho la solita paura di rovinare tutto esponendomi, anche se, secondo me, dal modo in cui parliamo lei non può non aver capito le mie intenzioni, e il fatto che ci cerchiamo reciprocamente per sentirci vuol dire che non ha chiuso le porte (e nn fate facili battute ), no?

    Qualcosa l'ho capito di 'ste cavolo di donne?

    Ad maiora
    Ultima modifica di Will Scarlett; 02-10-09 alle 00:57:01

  2. #2
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    E' ancora mezza fidanzata? E allora escile mezzo pesce.

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    uhm non sono ottimista sul fatto che tu riesca a farle mollare il tipo...ma capace che qualche trombata riesca a scapparci

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?



    dopo ere geologiche non dovrebbe essere ancora più facile scassinare un rapporto, magari con l'aiuto di un piede di porco di carne?

  5. #5
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    vergognati sfascia-coppie!!!!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Kaysha
    Data Registrazione
    17-02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,415

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Ma scusa, c'è talmente tanta gente al mondo... proprio andarsi ad infilare di proposito in questi problemi?
    Ma chi te lo fa fare... convincere lei, subirsi gli eventuali sensi di colpa... boh, secondo me non ne vale la pena!
    Ovviamente è capitato anche a me, per questo ti dico che non ne vale la pena!
    Poi oh, vedi tu, però tieni presente anche la responsabilità che ti ritrovi: far mollare dopo tot anni una coppia bene o male salda comporta anche che non è che poi se ti rompi le scatole dopo 2 mesi tu possa tanto facilmente girare i tacchi eh...

    Pensaci!
    Se decidi di andare avanti comunque calcola che la prima cosa che devi fare è essere chiaro e dire che sei intenzionato a qualcosa di "serio", perché col caffo io (ipotetico) mollo il mio ragazzo con cui sto insieme da millemila anni per "vedere se con te va bene"...


    Scusate la forma, oggi sono un filino presa...

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Qualcosa l'ho capito di 'ste cavolo di donne?
    Se t'infili scientemente in siffatti carnai, no.

  8. #8
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Pardon ma mi sfugge il rapporto che ci dovrebbe essere tra voi due.

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Lei non è "lanciatissima" con me, ma neanche chiusa, anzi, è stata lei a cominciare a parlare delle loro problemazioni.
    E' tutto qua? Perché se é tutto qua mi sa che ti stai fottendo il cervello per meno di niente. L'unica base che vedo da queste parole é quella per un fruttuoso, lungo e pieno di sangue rapporto di zerbinaggio, niente di più, niente di meno.

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Neanche io ho capito... non vi siete ancora visti? E come parlate? E di cosa sei geloso se non è successo niente? Allora anche io sono geloso di quando Belen chiama Fabrizio!

  10. #10

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    E' tutto qua? Perché se é tutto qua mi sa che ti stai fottendo il cervello per meno di niente. L'unica base che vedo da queste parole é quella per un fruttuoso, lungo e pieno di sangue rapporto di zerbinaggio, niente di più, niente di meno.
    Si non l'ho spiegata benissimo, la risposta di Kaysha mi piace cmq

    Però, fondamentalmente: non abitiamo vicinissimi (neanche dall'altra parte del mondo però), ci siamo conosciuti su interdèt, discorsi vari per il primo periodo, come sempre, poi non ci siamo sentiti per un paio di settiamane, mi rifaccio sentire io e ricominciamo a parlare, per ore, in webcam, e in più s'è messa a raccontarmi del suo moroso che la tratta come una mezza *****, ecc
    Non siamo ancora usciti insieme ma te l'ho detto: settimana prossima abbiamo appuntamento.

    Il zerbinaggio è escluso, se c'è una cosa che non ho mai fatto in vita mia è lo zerbino, e non lo farò mai. Mi do fuoco piuttosto.

    Sul fatto della gelosia: hai ragione a dire di Belen, ma non è così. Cioè, è appunto perchè sento 'sta gelosia che c'è qualcosa che "non va", di solito uno non sente gelosia per le sue amiche o per persone che non conosce, soprattutto se è come me che non sente gelosia in generale, !
    Ultima modifica di Will Scarlett; 02-10-09 alle 14:00:06

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Talenz Visualizza Messaggio
    Neanche io ho capito... non vi siete ancora visti? E come parlate? E di cosa sei geloso se non è successo niente? Allora anche io sono geloso di quando Belen chiama Fabrizio!
    Eh, non è così easy da spiegare.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Io ti consiglierei di cercare che sia lei ad autoconvincersi che tu sia meglio di lui, e di non forzare i tempi. Sopratutto non parlare mai di voi, del vostro rapporto, nè di lui e del loro rapporto. Insomma, cerca di lasciare fare tutto a lei e di fare sì che sia lei a fare i debiti confronti. Questo forse potrebbe non far mai scattare la scintilla tra voi due, ma almeno se prenderà una decisione sarà una decisione ponderata e al riparo da eventuali ripensamenti.
    Sopratutto non inzerebinarti, non ti ci avvicinare neanche lontanamente. Abbi una dignità e un orgoglio granitici.

  13. #13
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Però, fondamentalmente: non abitiamo vicinissimi (neanche dall'altra parte del mondo però), ci siamo conosciuti su interdèt, discorsi vari per il primo periodo, come sempre, poi non ci siamo sentiti per un paio di settiamane, mi rifaccio sentire io e ricominciamo a parlare, per ore, in webcam, e in più s'è messa a raccontarmi del suo moroso che la tratta come una mezza *****, ecc
    Non siamo ancora usciti insieme ma te l'ho detto: settimana prossima abbiamo appuntamento.
    Fai bene ad escludere lo zerbinaggio tra quello che vorresti fare, ma sappi fin da subito che la mia opinione sulla faccenda è quella che ti ho dato poco fa.
    Parlare dei casini con il moroso e dare appuntamenti per una donna NON E' nè manifestare la propria disponibilità nè tantomeno provarci. E' solo e soltanto sfogare la propria negatività sul primo malcapitato che passa mentre tutto il resto, ovvero sesso, tempo e progetti, rimangono ovvia prerogativa dell'ufficiale.
    Ovviamente non sappiamo se è tutto qua, non sappiamo dove lei e tu siate andati a parare in questo periodo, ma se le cose stanno esattamente come ci hai spiegato non ci sono affatto i prerequisiti anche solo per sospettare che lei sia interessata a te. Se lo sai prima è meglio, credo.

  14. #14
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    ci siamo conosciuti su interdèt, [cut]
    Non siamo ancora usciti insieme
    Ok, siediti e leggi con calma.
    Lo so, all'inizio reagirai male, non riuscirai ad accettarlo, negherai l'evidenza fino alla rabbia. Ma qualcuno deve dirtelo.

    Sta succedendo tutto NELLA TUA TESTA. Lei non sta lanciando messaggi, avances o chissà cos'altro.

    Se ti va, vai all'appuntamento di settimana prossima e tasta il terreno, ma parti dal presupposto che lei è fidanzata e tu sei il suo nuovo amico-confessore dell'internets, niente di più.

  15. #15
    newcomen
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    tasta lei

    non il terreno

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    tasta lei

    non il terreno


    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ok, siediti e leggi con calma.
    Lo so, all'inizio reagirai male, non riuscirai ad accettarlo, negherai l'evidenza fino alla rabbia. Ma qualcuno deve dirtelo.

    Sta succedendo tutto NELLA TUA TESTA. Lei non sta lanciando messaggi, avances o chissà cos'altro.

    Se ti va, vai all'appuntamento di settimana prossima e tasta il terreno, ma parti dal presupposto che lei è fidanzata e tu sei il suo nuovo amico-confessore dell'internets, niente di più.

    Ok, e non pretendo che una ragazza abbia la pietà che eventualmente potrebbe avere un ragazzo di dire "guarda che cmq nn c'è trippa per gatti", perchè cmq ad alcune frecciatine che ho lanciato non ha risposto, come dicevo, chiudendo la discussione, anzi.

    No eh? E' tutto cmq nella mia testa, vero?
    Spoiler:
    Ultima modifica di Will Scarlett; 02-10-09 alle 16:24:46

  17. #17
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Chi l'avrebbe detto che avresti reagito con incredula aggressività?

  18. #18
    alternat
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    ehi, ma se gli avesse fatto vedere mentre si gingillava la patonza in cam?

    quello È un segnale!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    E allora cribbio, corri, cosa fai ancora sul forum con noi nerd?

  20. #20

    Unhappy Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Chi l'avrebbe detto che avresti reagito con incredula aggressività?
    Ma il facepalm era per me, mica per te

  21. #21
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Tu ti vuoi far male


    tutti ci facciamo male prima o poi

  22. #22
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Oh comunque tu all'appuntamento ci puoi anche provare, non è che ti stiamo sparando nelle caviglie eh. Però almeno devi essere presente e farti una bella pera di realismo, altrimentio rischi appunto di trovarti incatenato senza neanche capire come è successo. Anzi, magari più disilluso sei meglio puoi giocarti le tue carte.

    O forse no

  23. #23

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    A questo punto vorrei capire cosa nel mio cervello ha fatto partire queste illusioni.
    Perchè, come dice Karas, sto cercando di farmi male? :(
    Non esistono degli anticorpi ??

  24. #24
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    what about dodo?

  25. #25
    Karas
    ospite

    Predefinito Riferimento: Far lasciare, dopo ere geologiche: si può?

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    what about dodo?


    Diavolo Will, ti avesse detto che almeno le piaci e te la darebbe allora potrei capire... per lei sei solo un amico dell'internette


    oppure ho capito male?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato