+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Le armi che non usate mai

    Dopo il topic sulle armi preferite direi che questo ci sta

    Personalmente non ho mai ma proprio mai usato il fucile d'assalto americano. Danno irrisorio, precisione infima, caricatore piccolo e suono sferragliante... bleah mi tocca usarlo ora con Operation Anchorage ed è un facepalm dopo l'altro...

    Anche il revolverino non lo usavo mai, poi l'ho moddato per tirargli un po' su il danno e ora lo uso di più

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio

    Personalmente non ho mai ma proprio mai usato il fucile d'assalto americano.
    stessa cosa vale per me.. veramente penoso! anche il fucile a canne mozze non uso mai.. due colpi in canna sono pochi inoltre è troppo impreciso per i miei gusti

  3. #3
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Fucile a canne mozze
    Fucile D'assalto ( rimpiazzato sempre e comunque dalla sua controparte cinese)
    Cannone Gatling e controparte laser
    Mine di vario tipo (forse le avrò usate una volta)

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    io non uso quasi mai le armi pesanti, il mitragliatore a canne rotanti lo trovo davvero inutile.. delle armi leggere e ad energia ne uso quasi tutte ( tranne l'inutilissimo canne mozze) granate e mine le prime volte non le calcolavo nemmeno ma, alzando la difficoltà, le ho trovate davvero ottime soprattutto in spazi angusti ( ma va?)

  5. #5
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Dimenticavo, anche la pistolina cinese... arma inutile per antonomasia

    Citazione Originariamente Scritto da fredddie Visualizza Messaggio
    anche il fucile a canne mozze non uso mai.. due colpi in canna sono pochi inoltre è troppo impreciso per i miei gusti
    Io ho moddato la doppietta lunga di point lookout restringendo parecchio la rosata, facendogli sparare una sola canna per volta e facendogli fare un po' meno danno... fidati che sistemato così gli perdoni i soli due colpi in canna peccato che anche i nemici lo sanno usare paurosamente bene

    Citazione Originariamente Scritto da Gravitomassa99 Visualizza Messaggio
    il mitragliatore a canne rotanti lo trovo davvero inutile
    Le minigun vanno assolutamente moddate, nella versione liscia a livello alto fai più danno col xuanlong

    Mi chiedo perchè quasi tutti i giochi con un rotellone® non lo riproducano mai in modo convincente

    Ah anche io mai usate le mine... infatti credo che scaricherò qualche mod apposito, mi pare che ce ne sia uno che le converte in granate, molto utili col lanciagranate (altro mod)

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-09-09
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    2,056

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    raga non ho mai usato ne le pistolette cinesi, ne i fucili d'assalto (utilizzavo solo quelli cinesi ) ...

    ma come non utilizzate spesso le mine??? io mi diverto un botto a utilizzarle!!! Ah il buon vecchio campo minato....

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Citazione Originariamente Scritto da Stregato86 Visualizza Messaggio
    raga non ho mai usato ne le pistolette cinesi, ne i fucili d'assalto (utilizzavo solo quelli cinesi ) ...

    ma come non utilizzate spesso le mine??? io mi diverto un botto a utilizzarle!!! Ah il buon vecchio campo minato....
    io ho detto che non le usavo, ma ora le uso molto e poi sono facilmente reperibili .

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    si si anche io all'inizio non prendevo in considerazione le mine.. adesso invece ne faccio buon uso soprattutto di quelle da tappo e al plasma

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Io non uso mai le pistole, fanno troppi pochi danni. Nemmeno le armi da mischia, visto che la maggior parte dei nemici ha armi da fuoco. Per un po' ho usato l'armatura cinese con la spada folgorante, ma mi ha stufato in fretta.
    Inoltre ho trovato come arma più inutile il lancia missili che si trova a Fort Bannister (dai Rinnegati).

  10. #10
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-11-08
    Località
    latina
    Messaggi
    353

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Citazione Originariamente Scritto da GedSkorpio Visualizza Messaggio
    Io non uso mai le pistole, fanno troppi pochi danni. Nemmeno le armi da mischia, visto che la maggior parte dei nemici ha armi da fuoco. Per un po' ho usato l'armatura cinese con la spada folgorante, ma mi ha stufato in fretta.
    Inoltre ho trovato come arma più inutile il lancia missili che si trova a Fort Bannister (dai Rinnegati).
    beh io invece le armi da mischia ogni tanto le uso soprattutto i pugni potenziati e la spada di jing wei. provate a girare intorno ad un robot sentinella con un martellone, lui non vi riuscirà a colpire e invece voi avrete ragione di un potente nemico usando 0 proiettili!

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    mai usato il fat-man e mirv sperimentale: MUNIZIONI NUMERATE!!! (quanto rimpiango questo fatto... mi pare uno spreco buttar via 8 munizioni nucleari alla volta contro nemici inutili. non uso mai il lanciamissili perchè il missile va troppo lento, meglio cannone tesla!!! pistole e fucili non ad energia gli ho buttati nel cesso già da una vita...

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Citazione Originariamente Scritto da XBOXAbuser Visualizza Messaggio
    mai usato il fat-man e mirv sperimentale: MUNIZIONI NUMERATE!!! (quanto rimpiango questo fatto... mi pare uno spreco buttar via 8 munizioni nucleari alla volta contro nemici inutili. non uso mai il lanciamissili perchè il missile va troppo lento, meglio cannone tesla!!! pistole e fucili non ad energia gli ho buttati nel cesso già da una vita...
    le munizioni nucleari ne trovi quante vuoi.. però pagando! io vado sempre al mercato di rivet city e al modico prezzo di 300 tappi l'una , ogni 2-3 giorni del gioco, ne trovo sempre

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    buon per te ma il fat-man secondo me è l'arma che fa più da nabbo in sto gioco...

  14. #14

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Faccio prima a dire quelle che uso...solitamente uso solo weapons rare come il Fucile di Lincoln,quello della Vittoria,quello da Riservista,il BlackHawak e simili;il resto come fucile da caccia,da combattimento o fucile laser non li uso mai ma solitamente li do ai miei seguaci

  15. #15
    Desert Eagle
    ospite

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    pistola calibro .32


    farebbe piú male se la si potesse sparare col lanciatutto

  16. #16
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-08-09
    Località
    campobasso
    Messaggi
    36

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Io di solito uso pistole e armi leggere (in + di solito per non sprecare mi costruisco qualche giocattolo) ed evito come la peste le armi a energia...non mi piacciono

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    se non volete crepare siete costretti ad usare le armi ad energia, sopratutto verso la fine della trama principale!!!

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di GedSkorpio
    Data Registrazione
    07-02-09
    Località
    Rapture
    Messaggi
    567

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    Non è proprio vero. Nel secondo personaggio le ho usate molto poco.

    Quella ad energia che dovresti avere per forza è il laser gatlin (ma mai usarlo in spav).
    La pistola a triplo raggio è potente ma ha una pessima mira da lontano.

    Andando avanti ho anche trovato il laser gatlin ad alta precisione, molto carino.

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    27-09-09
    Messaggi
    486

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    ma che figata è il fucile gauss?? troppo devastante.. inoltre ogni colpo sbatte a terra l'avversario come il fucile della vittoria.. peccato che dopo ogni colpo devi ricaricare

  20. #20

    Predefinito Riferimento: Le armi che non usate mai

    sì ma non ci impiega molto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato