+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 17 di 17
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito [ Heroes of Might & Magic 5 ] Problema

    scrivevo questo topic sapendo che molti mi avrebbero martellato!quindi moderatore grazie ma non preoccuparti per me...

    cmq c'e una skill che permette di sapere quante unita vi sono nei garrison???interessante...nome della skill prego!

    gli eroi li trovi nella taverna????quelli che ho arruolato non mi sembra,sono tutti nuovi e di nuovo dal livello uno...almeno mi sembra!

    per la visita oculistica, faro' un salto appena possibile!

    cmq non fraintendetemi!io sono un fan dico solo che di primo acchitto,sembra inferiore al predecessore.puo' capitare...

  2. #2
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mccoy_88f ha scritto sab, 24 giugno 2006 alle 19:58
    scrivevo questo topic sapendo che molti mi avrebbero martellato!quindi moderatore grazie ma non preoccuparti per me...
    Sono certo che ognuno dei partecipanti a questo forum sia in grado di badare tranquillamente a se stesso.

    Voglio solo accertarmi che il mio messaggio sia chiaro prima che una discussione possa degenerare in flame...

  3. #3
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    la skill me pare si dovrebbe chiamare "esplorazione"......
    io ,gli eroi che uso in uno scenario, me li ritrovo sempre nella taverna dello scenario successivo;nel mio caso è cosi, negli altri nin zò.........

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    anche io li ritrovo ma tutti dinuovo dal primo llvl!!!!prima ti potevi scegliere chi portare!!!

    bando alle ciancie vi chiedo un aiuto!5 missione prima campagna:come si fa?????
    cioe' sono alla fine devo conquistare la citta' nemica ma e protetta da un cancello con guarnigioni da 1K o piu'!!!!!
    come faccio?o provato a far passare turni e turni ma il mio esercito in confronto sembra composto dai tifosi della juve dopo moggiopoli...

  5. #5
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mccoy_88f ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 18:32
    anche io li ritrovo ma tutti dinuovo dal primo llvl!!!!prima ti potevi scegliere chi portare!!!

    bando alle ciancie vi chiedo un aiuto!5 missione prima campagna:come si fa?????
    cioe' sono alla fine devo conquistare la citta' nemica ma e protetta da un cancello con guarnigioni da 1K o piu'!!!!!
    come faccio?o provato a far passare turni e turni ma il mio esercito in confronto sembra composto dai tifosi della juve dopo moggiopoli...
    Semplice! Non devi conquistarla. Devi andare dall'altra parte, sali un crepaccio e lì c'è un'altra guarnigione spacchi i 4 imbecilli di guardia e avanzi, una volta arrivato è finita. La città dei demoni non te la fili pe' niente!

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    [quote title=mccoy_88f ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 18:32]anche io li ritrovo ma tutti dinuovo dal primo llvl!!!!prima ti potevi scegliere chi portare!!!



    no,no io me li ritrovo tutti allo stesso livello in cui erano prima!!!!!!!!!!!!
    ganz einfach fur mich!!!!!!!!!

  7. #7
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    l'altra guarnigione l'ho gia' uccisa!!attraversata con i miei impavidi non trovo nulla dall'altra parte!!!!!mah...vi prego spiegatemi.

    ps:òìobbiettivo è di costruire un edificio con la lascrima di (bo?) che si trova nella citta piu prosperosa.ovvero quella dietrob la guarnigione con 2 kili di avversari.tutto cio' è pazzesco

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ma come non trovi una cippa?!
    sta nell'estremità in basso a destra!
    entra là supera la guardia appostata de là e entra in fondo godric scompare e appare l'intermezzo che dice che godric c'è l'ha fatta e che nicolai cià piu tempo(mica tanto dopo,hihi )e che isabel devo solo resiste un altro pò.........
    come ooooooooooooooooooooooo co stò giochillo..............

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Astar83
    Data Registrazione
    21-05-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    89

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mccoy_88f ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 12:36
    l'altra guarnigione l'ho gia' uccisa!!attraversata con i miei impavidi non trovo nulla dall'altra parte!!!!!mah...vi prego spiegatemi.

    ps:òìobbiettivo è di costruire un edificio con la lascrima di (bo?) che si trova nella citta piu prosperosa.ovvero quella dietrob la guarnigione con 2 kili di avversari.tutto cio' è pazzesco

    Naaaaaaaaa

    allora, ascolta...
    una volta che riesci ad esplorare tutta la mappa ed arrivato al cancello con 1k di mostruzzoli, devi semplicemente mandare l'aiutante della regin...(ooops ho anticipato qualcosa ? ) "fuori" dalla mappa, in modo tale che lui vada a chiamare i rinforzi del re. Segui semplicemente il sentiero che porta fuori la mappa, mi sembra sia in basso a sinistra.

    Comunque, una volta superata questa missione, guardatevi molto bene le sequenze video che sono sequenze chiavi per tutte le campagne : da quì inizia la vera avventura !
    In bocca al lupo

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    ragazzi sto che vi sto rompendo ma proprio non riesco...
    allora godric entra attraverso il garrison in basso a DESTRA ma non scompare alla fine del sentiero come dite voi!!!!

    d'altronde non avrebbe senSo perche lo scopo è in effetti :TROVA LA LASCRIMA DI ASHA E COSTRUISCI NON SO CHE.

    forse se postate qualche immagini il mio cervello inizia a girare...

    cmq non vorrei aver dimenticato qualcosa o peggio ancora che si sia inceppato.mah

    in ogni caso W TONI

  11. #11
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mccoy_88f ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 20:31
    ragazzi sto che vi sto rompendo ma proprio non riesco...
    Volevo comunque farti presente che esiste la sezione soluzioni nella quale potresti aprire un topic al riguardo...

  12. #12
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Ma se ancora non hai trovato la lacrima è ovvio che non ti possa avviare alla fine...

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    no no l'ho trovatata scavando vicino la citta' ma la missione non è finita...help

  14. #14
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    Hai costruito l'edificio che ti dicono?

  15. #15
    Il Fantasma L'avatar di mccoy_88f
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    123

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    si certo l'ho costruito.

  16. #16
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Problema

    Per le soluzioni c'è un area apposita del forum. Dato che questa discussione stava monopolizzando il topic ufficiale la spezzo e la sposto lì...

  17. #17
    Il Niubbi L'avatar di Caos
    Data Registrazione
    09-05-03
    Messaggi
    193

    Predefinito Re: [ Heroes of Might & Magic 5 ] Topic Ufficiale

    mccoy_88f ha scritto lun, 03 luglio 2006 alle 00:21
    si certo l'ho costruito.
    Mhh... se hai già costruito l'edificio speciale e non ti è venuta fuori la missione proprio non mi ricordo. Prova a leggere la descrizione della missione, non c'è nessuna indicazione? Non ti dice ancora che devi mandare il tipo al cancello nelle terre infernali?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato