Pag 68 di 70 PrimaPrima ... 586667686970 UltimaUltima
Risultati da 1,676 a 1,700 di 1739
  1. #1676
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Grazie ,però sono preoccupato che non posta:non l'avrà mica inghiottito Steam?

  2. #1677
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Grazie del consiglio, Azatoth.

    Cmq, se guardi il mio penultimo post, che avevo aggiornato, Steam non mi ha inghiottito, ma l'aggiornamento di FalloutNV ha richiesto solo (si fa per dire) 8 ore di download.

    Finché non cambio abbonamento (e per ora non ne ho esigenza) per me Steam è
    Ultima modifica di eulero; 04-03-12 alle 18:20:54

  3. #1678
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Steam è una sola immane! Volevo prendere Fallout NV e Divinity 2 ma entrambi richiedon steam..che pacchi colossali!!!

  4. #1679
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Steam è una sola immane! Volevo prendere Fallout NV e Divinity 2 ma entrambi richiedon steam..che pacchi colossali!!!
    Non capisco perchè.

    Ormai c'è solo da comprendere che sarà sempre più così.

    Io all'inizio ne pensavo male, ma alla fine ho ceduto.

    Quindi sempre più non avrà senso comprare giochi scatolati a caro prezzo, se poi senza collegamento alla rete, non si potranno mai attivare.

    Su console, anche nella prossima generazione, continueremo a vedere scatolati, mentre su PC (che dal punto di vista tecnologico è la piattaforma di frontiera) sta già tutto cambiando.

    Volente o nolente. Ma alla fine penso che questa sia la naturale evoluzione del nostro medium. Non ci sono alternative, davvero.

  5. #1680
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Aggiungo la qualità più importante di avere il DD:

    il parco giochi sterminato e la possibilità di trovare sempre il gioco che OGGI non vogliamo comprare a prezzo pieno.

    Finora, se non compravi all'uscita il gioco che non ti interessa al momento, rischiavi di non trovarlo più, se non a caro prezzo da qualcuno che ci specula sopra...

  6. #1681
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè.

    Ormai c'è solo da comprendere che sarà sempre più così.

    Io all'inizio ne pensavo male, ma alla fine ho ceduto.

    Quindi sempre più non avrà senso comprare giochi scatolati a caro prezzo, se poi senza collegamento alla rete, non si potranno mai attivare.

    Su console, anche nella prossima generazione, continueremo a vedere scatolati, mentre su PC (che dal punto di vista tecnologico è la piattaforma di frontiera) sta già tutto cambiando.

    Volente o nolente. Ma alla fine penso che questa sia la naturale evoluzione del nostro medium. Non ci sono alternative, davvero.
    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Aggiungo la qualità più importante di avere il DD:

    il parco giochi sterminato e la possibilità di trovare sempre il gioco che OGGI non vogliamo comprare a prezzo pieno.

    Finora, se non compravi all'uscita il gioco che non ti interessa al momento, rischiavi di non trovarlo più, se non a caro prezzo da qualcuno che ci specula sopra...
    Si ma dal momento che nn potrò mai avere un adsl col passar del tempo nn giocherò + a un cazzo!!!

  7. #1682
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Si ma dal momento che nn potrò mai avere un adsl col passar del tempo nn giocherò + a un cazzo!!!
    Mi sembra di essere tra i pochi fortunati (se queste sono le fortune della vita...).
    Anni fa sottoscrissi un 2Mega con Alice, a circa 20 euro al mese, poi nella mia zona fu sostituito dai 7Mega, e loro dissero che i vecchi clienti sarebbero passati ai 7Mega rimanendo con lo stesso prezzo.
    La cosa però non successe, e mi chiesi se fosse una presa per i fondelli.

    Poi cambiai modem e mi ritrovai a viaggiare in effetti a 7Mega (tranne pochissimi momenti, in genere viaggio al massimo della velocità), e non solo, mi hanno ridotto anche il prezzo... (forse non se ne sono accorti? ).

    Beh, l'altro giorno ho scaricato Alan Wake da Steam (7Giga se ben ricordo), e ci ha messo meno di 3 ore.

    Il problema è la velocità di connessione a questi servizi (ma in genere, di chi ci vende il servizio e di chi fa copertura del territorio): il giorno che si aggiusta questo, per tutti sarà un solo vantaggio.

  8. #1683
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mi sembra di essere tra i pochi fortunati (se queste sono le fortune della vita...).
    Anni fa sottoscrissi un 2Mega con Alice, a circa 20 euro al mese, poi nella mia zona fu sostituito dai 7Mega, e loro dissero che i vecchi clienti sarebbero passati ai 7Mega rimanendo con lo stesso prezzo.
    La cosa però non successe, e mi chiesi se fosse una presa per i fondelli.

    Poi cambiai modem e mi ritrovai a viaggiare in effetti a 7Mega (tranne pochissimi momenti, in genere viaggio al massimo della velocità), e non solo, mi hanno ridotto anche il prezzo... (forse non se ne sono accorti? ).

    Beh, l'altro giorno ho scaricato Alan Wake da Steam (7Giga se ben ricordo), e ci ha messo meno di 3 ore.

    Il problema è la velocità di connessione a questi servizi (ma in genere, di chi ci vende il servizio e di chi fa copertura del territorio): il giorno che si aggiusta questo, per tutti sarà un solo vantaggio.
    Mi sono (ri)procurato GT Legends(uno dei miei soliti affari 2,50 euro)e sto da 3 giorni x scaricare 58 mb di patch! Quei ladri di wind mi avevano tolto la banda xchè avevo superato i 10 gb di dati,io ho fatto il rinnovo anticipato
    pagando i 20 euro mensili e loro si sono subito tirato il credito ma la banda è rimasta uguale!

  9. #1684
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Mi sono (ri)procurato GT Legends(uno dei miei soliti affari 2,50 euro)e sto da 3 giorni x scaricare 58 mb di patch! Quei ladri di wind mi avevano tolto la banda xchè avevo superato i 10 gb di dati,io ho fatto il rinnovo anticipato
    pagando i 20 euro mensili e loro si sono subito tirato il credito ma la banda è rimasta uguale!
    La situazione ammetto che è disastrosa.
    Sono appena stato un mese a Udine ospitato da un amico.

    Lui aveva l'ADSL con Vodafone (Station) e avrebbe dovuto avere un 7MB.

    Gli feci notare che lui al massimo stava andando a 2-3MB.

    Ha chiamato il loro servizio clienti che ha detto di avere fatto un downgrade della linea a 4MB... senza che lui ne sapesse nulla!!!!

    Risultato: ha cambiato gestore nel giro di poche telefonate.
    Prima ha contattato Telecom con Alice, che però ha proposto un prezzo elevato (sono i più cari, ma forse i migliori, imho), poi Fastweb.

    Fastweb è strana: quando chiami per attivare il contratto, rispondono prima che tu alzi la cornetta...

    Poi si defilano quando cominciano a nascere i problemi. Lui ha chiesto i 20MB, poi avendo Sky, ha scoperto che poteva usufruire di una offerta per la quale avrebvbe pagato di meno, come cliente Sky, e ha ricontattato Fastweb per poterne usufruire. Il loro servizio assistenza è davvero scadente: in pratica 9 volte su 10 gli chiudevano il telefono in faccia, perchè a loro non piaceva che lui aveva scoperto che poteva pagare di meno per lo stesso servizio, per cui il primo contratto che aveva chiesto di sottoscrivere era già legge.

    Siccome lui non aveva spedito il contratto con la firma, io gli consigliai di non procedere oltre con loro (carta con firma canta...), poi non so come sia proseguita la cosa...

  10. #1685
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    In Italia è questione di culo:i miei hannno un'adsl teletu da 7 mega che scarica a 1,7 (e gli va bene così),mentre io con la chiavetta Vodafone da 3 giga al mese tiro giù gli aggiornanmenti di Steam in pochi minuti.
    Chiaramente i giochi che richiedono giga di patch sono offlimits,ma basta informarsi.

    Eulero attenzione che Blizzard,EA e Ubisoft adesso adottano un approccio simil Steam, quindi sta in campana.

  11. #1686
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Per quanto mi riguarda, ho un contratto con la telecom e precisamente "Alice Night & Weekend" perchè con soli 10 euro al mese mi permette di usufruire della rete secondo le mie esigenze e finora mi trovo benissimo.
    Finché per esigenze lavorative non dovrò passare ai 7 o più mega rimango così come sono.

    Il problema sorge con i nuovi giochi che richiedono la connessione permanente o che necessitano di giga di patch... la cosa si risolve stando loro alla larga: ho fatto un'eccezione con FalloutNV perchè era molto tempo che volevo provare il nuovo Fallout e ho colto l'occasione dell'edicola, che per ora rimane il mio UNICO canale di rifornimento... tanto il tempo a disposizione continua a scarseggiare sempre più, mentre i giochi da installare che giaciono nel cassetto aumentano

  12. #1687
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Un po' OT.

    Ieri sera mi son visto in TV il film Codice: Genesi ( The Book of Eli ) e la prima cosa che mi è venuta in mente dopo pochi minuti di visione è stato Fallout
    Carino come film... se vi capita guardatelo.

  13. #1688
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Già che ci siamo se riuscite a trovarlo leggetevi "Un cantico per Leibowitz", un bel libro di fantascienza che nella prima parte ricorda parecchio Fallout.

  14. #1689
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    In Italia è questione di culo:i miei hannno un'adsl teletu da 7 mega che scarica a 1,7 (e gli va bene così),mentre io con la chiavetta Vodafone da 3 giga al mese tiro giù gli aggiornanmenti di Steam in pochi minuti.
    Chiaramente i giochi che richiedono giga di patch sono offlimits,ma basta informarsi.

    Eulero attenzione che Blizzard,EA e Ubisoft adesso adottano un approccio simil Steam, quindi sta in campana.
    io ho fastweb flat: per molti aspetti sono degli st****i incomparabili, però scarico sempre fra i 600 kb e 1 mb al secondo: mi va benone e con Steam 'et similia' non ho problemi, anzi, anche se non compro quasi niente in DD, il sistema di autopatching è di una comodità mostruosa: quando compro un gioco non Steam, di solito, bestemmio... capisco, naturalmente, che non per tutti e così.
    la cosa strana è che, a fronte di una capacità in download più che accettabile, la navigazione su internet è lentina, a volte proprio lenta... bah...
    cmq, sì, è questione di culo
    Ultima modifica di bellisimo; 11-03-12 alle 13:17:24

  15. #1690
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Alla fine, nonostante abbia penato un po' nell'attesa del lungo download, devo dire che dopo una 15-ina di ore giocate questo FNV è proprio un bel gioco... 12,90 euro spesi volentieri.

    PS: avete notato che sulla pagina di gamesvillageshop (http://shop.gamesvillage.it/category.php?id_category=13) lo danno ancora a 36 euro?

  16. #1691
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Se ci riesci prendi l'ultimate,che aggiunge tanta roba e mi sembra che richieda solo 9 mega di patch.
    Questo è un gioco che per essere apprezzato richiede tempo, dato che all'inizio è lento ma una volta arrivati a New Vegas inizia il vero divertimento.

  17. #1692
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Per ora mi basta questo (tenendo anche conto del poco tempo a disposizione e delle decine di arretrati in attesa di essere installati).

    Per quanto riguarda il gioco, sono arrivato a Novac e quindi dovrei averne ancora parecchie di ore da giocare ... con i freeroming mi perdo a girare il mondo di gioco tanto per far passare il tempo ed esplorare ciò che i programmatori ci hanno messo a disposizione.

  18. #1693
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Se ci riesci prendi l'ultimate,che aggiunge tanta roba e mi sembra che richieda solo 9 mega di patch.
    Questo è un gioco che per essere apprezzato richiede tempo, dato che all'inizio è lento ma una volta arrivati a New Vegas inizia il vero divertimento.
    slurp!

  19. #1694
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Anche se OT, visto che avevo postato qui dentro, continuo a farlo: dopo oltre 97 ore di gioco ho finito FNV... devo dire che mai furono meglio spesi questi 13 euro.
    E nonostante l'abbia appena terminato ho già voglia di iniziare una nuova partita, naturalmente cambiando l'alleanza finale e cercando di scoprire tutto quello che ho tralasciato nella prima partita.


    Mi raccomando bellisimo, continua a tenerci informati sulle uscite in edicola

  20. #1695
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da eulero Visualizza Messaggio
    Anche se OT, visto che avevo postato qui dentro, continuo a farlo: dopo oltre 97 ore di gioco ho finito FNV... devo dire che mai furono meglio spesi questi 13 euro.
    E nonostante l'abbia appena terminato ho già voglia di iniziare una nuova partita, naturalmente cambiando l'alleanza finale e cercando di scoprire tutto quello che ho tralasciato nella prima partita.


    Mi raccomando bellisimo, continua a tenerci informati sulle uscite in edicola
    tranquillo

    per quanto riguarda FNW sto aspettando di ownare l'edizione completa dei dlc
    Ultima modifica di bellisimo; 23-05-12 alle 10:19:29

  21. #1696
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Diciamo che anche il finale dei dlc più scrausi è migliore di quello di ME3.

  22. #1697
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Diciamo che anche il finale dei dlc più scrausi è migliore di quello di ME3.
    ME3 non l'ho giocato, ma da quel che si dice hai ragione da vendere

  23. #1698
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Fidati,l'ho giocato di persona:non è malaccio ma l'hanno impostato in modo molto sciatto.
    Vabbè a settembre esce un dlc gratuito che dovrebbe ampliarlo,l'hanno fatto perché i giocatori stavano per linciarli.

  24. #1699
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    allora mi sa che aspetto settembre (se non trovo un'occasione prima)...

  25. #1700
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Re: Progetti di speciali futuri

    Ci sono ricascato

    Giusto oggi mi son preso Metro 2033 in allegato ai cugini, non facendo caso alla scritta "Connessione internet richiesta per l'attivazione".
    Questa sera pensavo comunque di cavarmela con poco; invece dopo aver installato il gioco da DVD (previa richiesta di connessione causa steam) e aver copiato circa 4,7 giga di roba su hd parte in automatico l'aggiornamento da steam che prevede di portare il malloppo a 7,5 giga cioè un download di ben 2,8 giga . Sabato prossimo dovrò lasciare il pc acceso tutto il giorno per portare a termine l'operazione.
    Sono incazzatissimo

    Beati i tempi in cui bastava inserire il codice di attivazione ed eri pronto a giocare.


    Basta! Con steam ho chiuso ... almeno finché non cambio tipo di abbonamento adsl. E la cosa non sarà a breve termine.

Pag 68 di 70 PrimaPrima ... 586667686970 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato