Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51

    Predefinito Re: Riferimento: [FX Interactive] Disciples 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Forse hai messo quelli che attaccano nel corpo a corpo in seconda linea?
    Ciao
    Grazie per aver risposto. Da quello che mi dici sembra che mettere i corpo a corpo in prima linea.
    Allora le domande sono le seguenti: A che cosa serve la seconda linea? perché quando si crea un leader tipo il cavaliere di pegaso viene messo in seconda linea se in alcuni casi non può attaccare?

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Zykiulsk
    Data Registrazione
    04-04-06
    Località
    Infinito
    Messaggi
    2,123

    Predefinito Re: Riferimento: [FX Interactive] Disciples 2

    Citazione Originariamente Scritto da danjulio Visualizza Messaggio
    Ciao
    Grazie per aver risposto. Da quello che mi dici sembra che mettere i corpo a corpo in prima linea.
    Allora le domande sono le seguenti: A che cosa serve la seconda linea? perché quando si crea un leader tipo il cavaliere di pegaso viene messo in seconda linea se in alcuni casi non può attaccare?
    Allora funziona così:
    Le unità del corpo a corpo possono attaccare solo le unità della prima linea e solo dopo aver sconfitto tutte le unità della prima linea avversaria puoi attaccare la seconda linea, considerando questo capisci benissimo l' utilità della seconda linea protegge i tuoi maghi e gli arcieri dagli attacchi della prima linea avversaria.

  3. #53

    Predefinito Re: Riferimento: [FX Interactive] Disciples 2

    Citazione Originariamente Scritto da Zykiulsk Visualizza Messaggio
    Allora funziona così:
    Le unità del corpo a corpo possono attaccare solo le unità della prima linea e solo dopo aver sconfitto tutte le unità della prima linea avversaria puoi attaccare la seconda linea, considerando questo capisci benissimo l' utilità della seconda linea protegge i tuoi maghi e gli arcieri dagli attacchi della prima linea avversaria.
    Grazie mille della dritta mi sa che mi farò un altra nottata.
    è bello essere in ferie!

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato