+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Lux !
    ospite

    Predefinito [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Il News of the World, domenicale britannico che ha raccontato la sua storia, lo ha soprannominato "Sperminator". E mai nomignolo fu pił azzeccato che per Dominic Baronet, 26 anni, di Telford, vicino Birmingham (Gran Bretagna), che 'recluta' ragazze su Facebook, racconta loro la sua struggente storia di vita e, regolarmente, se le porta a letto. Risultato, ben dodici ragazze sono rimaste incinte negli ultimi anni a causa del suo comportamento quanto meno bizzarro.
    Cinque di loro stanno ora crescendo il suo bambino, cinque hanno abortito e le ultime due, con cui Dominic ha fatto sesso nello stesso giorno - prima, peraltro, di uscire con la sua ragazza - sono in dolce attesa e partoriranno a marzo. Una delle due ragazze, la 24enne Kerry Martin, ha detto, arrabbiatissima, al News of the World che "Dominic dovrebbe avere un avviso sulla sua pagina di Facebook, e dovrebbe anche sottoporsi a vasectomia per proteggere le altre ragazze". "Dominic dovrebbe essere cacciato da Facebook - ha rincarato la dose Stacy, l'altra ragazza incinta - ha raggirato decine di ragazze.
    Potrebbe essere soprannominato Sperminator perché mette incinte le ragazze senza pensare alle conseguenze". Il primo bambino, per Dominic, arrivņ sette anni fa, il secondo due anni dopo. Nel maggio del 2007 Dominic finģ in carcere per una brutta storia di droga, e iniziņ ad usare il suo tempo dietro le sbarre per usare Facebook (collegandosi con un telefonino nascosto segretamente) ed abbordare ragazze via web. "Conoscevo Dominic dai tempi della scuola - ricorda Kerry - sono rimasta sorpresa quando mi ha aggiunto come amica. Abbiamo iniziato a parlare un po' e mi sembrava un bravo ragazzo, mi colpiva.
    Mi diceva che voleva rimettere la testa a posto con una ragazza come me, perché sa che io non mi drogo e bevo raramente. Mi ha presa in giro e io ci sono cascata con tutte le scarpe". "Io non sapevo chi fosse quando mi ha aggiunta tra gli amici - dice invece Stacy - mi faceva tanti complimenti, mi diceva che ero bellissima".
    Appena uscito di prigione, a maggio scorso, Dominic ha incontrato entrambe le ragazze, per poi portarle a letto dopo qualche settimana, il 24 giugno, entrambe nello stesso giorno: Stacy alle 6, Kerry alle 9. Ovviamente, dopo aver scoperto i molteplici tradimenti di Dominic, la sua ragazza (e madre di uno dei suoi figli) Hayley, allertata dalle due donne incinte, lo ha prontamente mollato.


    Lui
    Spoiler:


    Loro
    Spoiler:

  2. #2
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    vabbč, certe cose si fanno in due, al massimo si puņ rimproverare l'infedeltą, ma se si fanno mettere in cinta da uno sconosciuto devono solo ringraziare se stesse....

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    preservativi no eh?

  4. #4
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Localitą
    Hlišskjįlf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    preservativi no eh?
    si, non ho capito cosa centra tutta la storia di facebook
    ste qua han scopato senza precauzioni e si lamentano di essere rimaste incinta?

    qualcosa mi sfugge

  5. #5
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Non mi risulta che le obblighi a scopare, dunque perchč si prendono il suo sperma e poi si lamentano?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    visto che l'hanno conosciuto su failbuch, forse pensavano che fosse virtuale

  7. #7
    La Borga L'avatar di Crenshaw
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    10,296

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio


    Lui
    Spoiler:


    Loro
    Spoiler:
    che roiti!

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cado
    Data Registrazione
    24-04-04
    Localitą
    Hlišskjįlf
    Messaggi
    11,203

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Citazione Originariamente Scritto da Crenshaw Visualizza Messaggio
    che roiti!
    lui sembra palla di lardo

  9. #9
    Lux !
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Citazione Originariamente Scritto da Crenshaw Visualizza Messaggio
    che roiti!
    C'č il tastino per spegnere la luce apposta

  10. #10
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    C'č il tastino per spegnere la luce apposta

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: [news] Gli spermatozoi corrono sul web

    Finchč nn ho visto le foto,sembrava quasi credibile...
    Poi ho aperto la prima e mi son chiesto "Ma come fa un ces- sanitario cosģ ad andare con tutte ste donnine?"
    Fortuna che la seconda foto ha risposto

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato