+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 71
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito [Diablo II] PTR Patch 1.13

    “We traveled for an eternity...” - Marius

    Travel no longer my friends - the Diablo II 1.13 Public Test Realm is LIVE!

    Q: How do I begin testing on the PTR?
    A: When you start Diablo II change your Battle.net gateway to “ClassicBeta”. When you log in the 1.13 patch will be applied to your game and you can begin testing the changes made in the patch. Since it's a new realm you'll need to create a new account.

    Q: I don't see the ClassicBeta realm in my gateway list!
    A: Log into one of the other gateways first, then back out and the classicbeta realm will appear.

    Q: What if I want to play the normal game again?
    A: Simply choose any of the other (non-PTR) gateways. Your game will be reverted to version 1.12 and you’ll be able to play on the live realms as normal.

    Q: Where are my characters?
    A: The PTR realm is separate from the live realms so your current characters aren’t carried over. You’ll need to create a new character to begin testing. But, cheats are enabled and you may use the following cheats by typing them into chat while in a game:
    Gold # - Will provide the amount of gold specified
    Level # - Will increase your level to the number specified
    Waypoints 1 - Will activate all waypoints. You must still reach an act before that act’s waypoints will be unlocked with this cheat.

    Q: What happens to my characters once the PTR testing period ends?
    A: They remain on the PTR realm to be removed once the test ends. Characters on the PTR realm won’t transfer to the normal realms.

    Q: How long with the PTR run for?
    A: As long as we deem necessary to ensure the patch and changes are solid.

    Q: Where can I give feedback and what kind of feedback do you want?
    A: All 1.13 PTR feedback and bug reports should ONLY be posted in the Diablo II Test Realm Forum here: http://forums.battle.net/board.html?...01702&sid=3000

    • All post should have a subject line that clearly describes the bug or feedback being given
    • Use the search feature to ensure a thread doesn’t already exist before posting
    • When reporting a bug include as much information as you can, including steps to reproduce it if possible
    • Any non-constructive posts may be deleted and the poster’s privilege to post revoked
    • This is a chance for you to ensure the 1.13 patch includes changes and balance tweaks that you think would lead to a better overall experience. Getting the information to us in a clear and logical way helps us understand your view and makes it easier for us to collect feedback for any potential updates to the 1.13 patch before release.

    Q: What is the new "Mystery" mentioned in the patch notes?
    A: It's related to the respec system implemented in the patch and can grant additional respecs beyond the three given for completing the Den of Evil quest in each difficulty. You'll have to play to find out how though.

    --------------------------------------------------------------------------
    - Patch 1.13
    --------------------------------------------------------------------------

    A new Mystery has been revealed!
    • Players of Hell Difficulty Realm games are hereby warned once again, that a series of new and challenging tests await you! The answer lies within Diablo's Bosses, which span across the world from the Den of Evil to the Throne of Destruction...


    Major Bugs
    • Fixed an item dupe bug.
    • Video improvements for Intel Mac machines with OS 10.5 or greater.


    Minor Bugs
    • Uber Mephisto now checks for both Uber Baal and Uber Diablo to be killed before spawning summoned minions (Before he would only check for Uber Baal).
    • The game will no longer stop and then restart the game music after the window loses and then regains focus.
    • Fixed an issue where the game window would minimize when running in windowed mode when it lost focus.
    • Fixed an issue where the game window wouldn't center properly when it was created.

    Specific changes/improvements
    • Respecialization is now possible! Completing the 'Den of Evil' quest will now additionally reward 1 free respec which can be saved. Players who have already completed this quest should receive 1 free respec in Hell difficulty.
    • Increased the drop rate of high runes.
    • Support for blit scaling in windowed mode. The game can now be maximized to the largest 4:3 resolution supported (hooray widescreen users).
    • Some rare drop items now have an orange color. i.e. Runes and items required for Uber Tristam.
    • Modified the gold bank limit to be a flat cap not bound by level.
    • Nightmare/Hell WilloWisps champions/uniques have had their damage greatly reduced.
    • Removed the requirements to create a hardcore character.
    • Greatly reduced the explosion damage dealt by Fire Enchanted monsters.
    • Uber Mephisto and Uber Baal's summoned minions no longer give experience.
    • - Removed Oblivion Knight's Iron Maiden curse.
    • Hellfire Torch Firestorm proc rate has been reduced to 5%.
    • Users can now toggle the display of text over the Health and Mana globes by clicking on the bottom area of each orb.
    • Updated two Act 5 mercenary names to Klar and Tryneus.
    • When creating a single player game, pressing the 'Enter' key now automatically creates a Hell difficulty game if possible.
    • When creating a game, each difficulty button is now bound to a unique key: Normal 'R', Nightmare 'N', and Hell 'H'.
    • The 'Enter Chat' Button in the battle.net waiting room is now bound to the 'Enter' key.
    • Added the windows system buttons to the game window (MIN, MAX, CLOSE).
    • Added new command line parameter '-nofixaspect' which allows users to not fix the aspect ratio to 4:3 when maximizing windowed mode. This lets the game 'stretch' to fill your monitor.
    • Added support for '-sndbkg' command line switch. This enables sound in background.
    • Added support for '-nosound', '-window', and '-windowed' command line options.


    Revised Skill balance for Player Character classes


    Amazon
    • Immolation Arrow - Increased radius of Explosion effect by 33% and Immolation effect by 50%.
    • Immolation Arrow - Explosion effect damage increased by 20%.
    • Immolation Arrow - Increased base duration by 33%.

    Assassin
    • Shadow Master - Increased resistance range per point from 5-80 to 5-90.

    Barbarian
    • Whirlwind - Reduced initial mana cost by 50%.
    • Masteries - Changed critical strike chance from 0-25 to 0-35.

    Paladin
    • Blessed Hammer - No longer ignores resistances of undead and demons.

    Druid
    • Werebear - Damage bonus increased by 15% across all ranks.
    • Werebear - Increased health by 25% and armor by 1% per point.
    • Shockwave - Synergy from Maul adds 5% damage per point.

    Necromancer
    • Blood Golem - Removed negative shared life effect (player no longer loses life when golem takes damage).
    • Corpse Explosion - Increased base damage dealt from 60% - 100% to 70% - 120% of corpses health.
    • Poison Nova - Increased base damage by 15%.

    Sorceress
    • Firewall - Synergy receives 1% damage per point of Inferno and Blaze and 4% per point of Warmth.
    • Blaze - Synergy receives 2% damage per point of Firewall and 4% per point of Warmth.
    • Hydra - Increased base damage by 15% per rank.
    • Hydra - Increased base speed of Hydra projectile.
    • Hydra - Reduced cooldown by 25%.
    • Lightning Mastery - Reduced overall effect by 15%.

    http://forums.battle.net/thread.html...44778&sid=3000
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-12-09 alle 10:57:18

  2. #2
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    Sono un po' sfigato perchè i server di gioco sono sempre giù.

    Dalle patch notes, lette sommariamente (lo ammetto), mi ha lasciato un po' di amaro in bocca il limite dei respec (speravo in una cosa molto costosa ma illimitata) e non ho trovato la possibilità di inviare mail o items ai personaggi del proprio account (ma forse questa potrebbe essere una funzione solo del single player? ricordo che ne avevano parlato ma poi ho perso di vista l'argomento).

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    È tutto molto interessante. La prossima settimana proverò questa nuova modalità.
    Per il momento... quale topic usiamo dei due?
    Ultima modifica di Abel; 11-12-09 alle 14:59:10

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    Proporrei questo, l'altro che non ha replies lo lockerei

  5. #5
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    ma da quando sarà "operativa" la 1.13? e riguarderà immagino tutti i pg e account non solo quelli nuovi suppongo

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    Il pg lo devi riiniziare da capo. È scritto nella faq riportata da gigi nell' altro topic.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-12-09 alle 10:47:18 Motivo: eliminato quote non più necessario

  7. #7
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    a me sembra che li parlano della versione test...che essendo in un reame nuovo bisogna crearsi account e pg nuovi...ma finito il test verrà estesa a tutti...e ipotizzo verranno convertiti i pg vecchi come mi sembra sia sempre stato

    Si sa se resetteranno anche la ladder? allora si sarebbe il caso di ricrearsi i pg

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    Secondo me appena finisce il test resetteranno la ladder

  9. #9
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    Sinceramente quando oggi ho visto le modifiche della patch, ho pensato subito che alla fine questa patch è una farsa.
    Tolto lo stash aumentato (per motivi già spiegati) e la possibilità di supportare risoluzioni maggiori (ricordo che questo è già possibile con dei mod, ma ci vorrebbe il supporto ufficiale per renderlo al meglio), restano solo modifiche insulse e limitate che non giustificano i vari ritardi. Il respec fa ridere. Inoltre manca tutta la serie di bugfix per tutti i bachi delle skill. I bilanciamenti poi sono praticamente inesistenti.
    Insomma, è vero che supportare un gioco dopo 10 anni non è da tutti (ma c'è anche da dire che sono cose che dovevano sistemare prima), però nemmeno fare una patch così, che ha ancora meno senso.

  10. #10
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13


  11. #11
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: ClassicBeta per patch 1.13

    Beh effettivamente rispetto a quello che si diceva in passato è stata molto ridimensionata.

    Il discorso della risoluzione mi pare che avessero spiegato che non si tratta di un problema tecnico legato alla risoluzione in se' ma che avrebbe comportato la necessità di gestire da maggior distanza molti enemies caricando eccessivamente le macchine per l'on line (in single non penso il problema si porrebbe).

    Per quanto riguarda rifare i pg da capo penso sia necessario rifarli se sono su Bnet, in single penso che le modifiche vengano applicate da subito ma effettivamente non ho trovato indicazioni in merito (a parte Bnet di cui pochi replies sopra).

    Lo stash aumentato sarebbe stato molto utile, il respec idem (2 respec sono meglio di niente ma lasciano decisamente l'amaro in bocca rispetto a quello che avevano dichiarato o per lo meno non dichiarato lasciando intendere che sarebbe stato sempre possibile).

    Speravo infine molto sulla possibilità di inviare oggetti ai propri pg ma di questo non c'è menzione purtroppo...

    Direi che sono d'accordo con MIKO, tanto valeva evitare sta patch (o per lo meno non pubblicizzarla da un anno a questa parte facendo immaginare chissà che cosa).

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da buzzbomber Visualizza Messaggio
    Secondo me appena finisce il test resetteranno la ladder
    We’re preparing for a Diablo II ladder reset to coincide with the release of the 1.13 patch that’s currently in development.
    http://forums.battle.net/thread.html...001&sid=3000#0





    Per quanto riguarda il numero di respec:
    Q: What is the new "Mystery" mentioned in the patch notes?
    A: It's related to the respec system implemented in the patch and can grant additional respecs beyond the three given for completing the Den of Evil quest in each difficulty. You'll have to play to find out how though.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 13-12-09 alle 11:02:37

  13. #13
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Confermo la mia idea di patch insulsa.

  14. #14
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    http://forums.battle.net/thread.html...001&sid=3000#0





    Per quanto riguarda il numero di respec:
    se non ho capito male...e visto il mio inglese potrebbe essere...si può fare un tot di respec completando la quest (3) ma altri saranno possibili...solo che non dicono come e sta a noi scoprirlo?

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    se non ho capito male...e visto il mio inglese potrebbe essere...si può fare un tot di respec completando la quest (3) ma altri saranno possibili...solo che non dicono come e sta a noi scoprirlo?
    Così parrebbe.

  16. #16
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    beh direi non male...se la cosa è studiata un minimo decentemente dovrebbe permettere di fare respec ma senza portare a cose tipo gente che fa respec 3 volte al giorno


    Comunque, c'è qualcuno che appena resettano la ladder ha voglia di fare gruppo e tirare su qualche pg in compagnia?

  17. #17

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    A dir la verità ci ho finora giocato troppo poco per potermi formare un quadro ed un'opinione precisa su questa patch.
    L'impressione è che la montagna abbia partorito il famoso topolino.
    Vista l'attesa, non c'è niente di così rivoluzionario, paragonabile alla patch 1.10, e neppure agli Ubers della più modesta 1.11.
    Ci sono tanti bilanciamenti di skills e di potenza, sia nei PG sia nei mobs, e solo la pratica dirà se sono positivi o negativi, e quale sarà la loro portata.
    Molti, mi sembrano più degni dei periodici "updates" che di una patch così attesa..
    Cmq più vistosi mi sembrano l'abolizione di "Fanciulla di Ferro", il che rivaluta i PG melèe puri come il Pala-Zelota o lo Smiter, e la riduzione dello strapotere dell'Hammer, al cui martello alcuni mobs ora sono resistenti...
    Fra le novità "di gioco" c'è il respec, sia come premio di Akara sia come opzione ottenibile collezionando 4 items speciali (sulla falsariga delle 3 "chiavi degli ubers", anche come probabilità di drop) dai boss di Inferno.
    Non so che nome abbiano in italiano (non ci sono ancora arrivato), cmq:

    -Twisted Essence of Suffering (da Andariel e Duriel)
    -Charged Essense of Hatred (Mephisto)
    -Burning Essence of Terror (Diablo)
    -Festering Essence of Destruction (Baal)

    Mettendoli nel cubo si ottiene il "Token of Absolution", cliccando sul quale si ha un respec di skills e stats.
    Insomma, niente di paragonabile ad una bella lotta con gli ubers, ed al premio finale della "Torcia"...
    ....
    Sul respec in generale, infine, non mi sembra così importante da meritare tanti sforzi e missioni specifiche.
    E' pure una "istigazione a delinquere", cioè un incentivo a fare le builds con superficialià e leggerezza ("... tanto c'è il respec...").
    Cmq è un'opinione personale, e so di tanti che invece l'hanno apprezzato.
    Mi ha inoltre deluso che non abbiano dato uno scopo agli "stendardi degli eroi".
    Ma, in fondo, è solo una Beta...
    Magari la vera patch avrà altre novità...

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Abel
    Data Registrazione
    20-09-05
    Località
    Cesena (FC)
    Messaggi
    1,123

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Giocoso, lasciati dire che sei sempre molto competente.

    Non appena il carico di lavoro sarà diminuito, riprenderò Diablo 2 anche io.

  19. #19
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    ...
    Molto competente.

    Io sinceramente sono deluso. Han toccato tre skill in croce e di cui poche porteranno cambiamenti sostanziali. Ma sopratutto non han fixato i numerosi bug che le affliggono quindi le build perseguibili rimangono sempre poche.

    Ci han messo mesi per cambiare due valori e aggiungere un drop di oggetti dai boss e una ricetta per il cubo, un po' poco direi.

  20. #20

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Ringrazio per gli apprezzamenti, che però sinceramente ritengo immeritati perchè riferiti a valutazioni basate su troppo poche prove di queste novità.
    (In realtà in questo periodo ho altre gatte da pelare, e mi diverto con un altro gioco…)
    In effetti la Blizz stessa le ha testate poco, credo, e penso che per questo le faccia provare anche agli utenti.
    D'altra parte, la prima impressione è anche che si tratti di un "contentino" buttato là per tacitare i malumori per il ritardo di questa benedetta/maledetta patch (ed anche di D3!).
    L'unica consolazione è che anche la "storica" patch 1.10 ha avuto un travaglio analogo, anzi peggiore: si è cominciato a parlarne nell’Aprile 2002, ed è stata rilasciata a fine Ottobre 2003. Anche quella ha avuto la sua fase “Beta”, fin da Marzo 2003.
    Però, effettivamente, ha poi rivoluzionato il gioco: per alcuni irriducibili tradizionalisti, l’avrebbe perfino rovinato!
    Staremo a vedere se questa 1.13 ne saprà meritare l’eredità…
    C’è da dire però che allora D2 stava appena entrando nella maturità; adesso, invece, è già in piena senilità…

  21. #21
    Odin
    ospite

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso
    C’è da dire però che allora D2 stava appena entrando nella maturità; adesso, invece, è già in piena senilità…
    Penso sia questo il punto. Anni fa parlare di respec illimitati, possibilità di inviare oggetti (almeno in single player) tra un pg e l'altro, ecc... (in sintesi, semplificare la gestione dei pg) sarebbe stato oggettivamente un problema da far digerire un po' a tutti gli appassionati (hardcore o uber che dir si voglia ma anche giocatori "normali").

    Io stesso, come penso molti, possedevo due copie di D2 e LoD per poter scambiare gli oggetti, passavo molto tempo a calcolare la miglior spec e mi trovavo costretto a rifare tutto se mi accorgevo di un errore durante il gameplay ma mi divertivo un sacco per cui lo facevo. Ma allora ci stava, faceva parte del gioco (e dell'obiettivo di Blizzard) incollarci al monitor il più possibile.

    Ora penso che i tempi siano cambiati. Sono passati anni, c'è alle porte (aspetta e spera...) Diablo 3. Penso che una patch nuova, in questo preciso momento storico, dovrebbe semplificare un po' la vita (un po' tanto) nella gestione dei pg (non del gameplay, intendiamoci).

    Dico di lasciare respec illimitati (magari anche molto costosi in base al livello del pg, livello 2 compreso) per chi è rimasto fuori dal giro e vuole farsi una partitina ogni tanto, dico di poter inviare via posta come in wow gli oggetti tra una classe e l'altra, aumentare la stash, semplificare un po' la gestione del pg insomma per far riavvicinare chi si era allontanato dal gioco ma che è ancora attirato dal classico tuffo al cuore.

    Sulla revisione di alcune meccaniche non mi pronuncio essendo rimasto fuori dal giro per tanto.

    Alla fine penso che ci roda il modo con cui è stata gestita la patch che non tanto i suoi contenuti, di D2 posso conservare un bel ricordo senza giocarci ancora, se avessero messo quei 2-3 accorgimenti per facilitare la gestione del PG rischiavo di incollarmi ancora per qualche mese... pazienza...

    Poi, sottolineo, tanto di cappello a supportare un gioco dopo così tanti anni però non dovrebbe nemmeno essere l'alibi per creare hype da stemperare successivamente e nettamente.

    p.s.: non riesco ad inserire l'umlaut sulla u di uber...

  22. #22

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da giocoso Visualizza Messaggio
    Sul respec in generale, infine, non mi sembra così importante da meritare tanti sforzi e missioni specifiche.
    E' pure una "istigazione a delinquere", cioè un incentivo a fare le builds con superficialià e leggerezza ("... tanto c'è il respec...").
    Cmq è un'opinione personale, e so di tanti che invece l'hanno apprezzato.
    Sai perchè non sono d'accordo su questo punto?
    Perchè oltre a quelli che fanno le cose con leggerezza... ci sono anche quelli che, come me, mentre leggevano una skill gli è partito un click del mouse e ha buttato via un punto.
    Non trovo giusto che mi devo rifare il pg da capo solo perchè mi è partito un click del mouse...

  23. #23

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da Sputnik82 Visualizza Messaggio
    Sai perchè non sono d'accordo su questo punto?
    Perchè oltre a quelli che fanno le cose con leggerezza... ci sono anche quelli che, come me, mentre leggevano una skill gli è partito un click del mouse e ha buttato via un punto.
    Non trovo giusto che mi devo rifare il pg da capo solo perchè mi è partito un click del mouse...
    hehehe ...
    Incidenti del genere capitano spesso...
    Io ho due Pala-FoH, dal nome quasi identico: uno è a liv 94, l'altro fermo a 72; con questo, era successo che mi ero incaponito a dargli un punto skill durante un lagg, ed il puntatore del mouse aveva vagolato per i fatti suoi finendo per cliccare su una skill che non c'entra assolutamente niente con la build del FoH...
    Non ne ho fatto un dramma: semplicemente, l'ho accantonato (ora fa il mulo di lusso... ) e ne ho ricominciato un altro.
    E non è certo l'unico caso...
    Cosa tra l'altro che, come dice Odin, mi divertiva un sacco...
    Cmq non sto dicendo che il respec in sè sia negativo in assoluto, ed inoltre ho già riconosciuto che a molti sta bene...
    Ho solo detto che è l'unica vera novità "di gioco", e questo non solo mi sembra ben poco, ma soprattutto questo "gioco" non mi pare che valga la candela, cioè tutto questo can-can, questa attesa ed il lavoro fatto.
    Insomma, questi sforzi mi sembravano degni di miglior scopo...

  24. #24

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Ho sentito parlare di rune arancioni... è possibile? Se si, come funzionano?

  25. #25

    Predefinito Riferimento: [Diablo II] PTR Patch 1.13

    Citazione Originariamente Scritto da Sputnik82 Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare di rune arancioni... è possibile? Se si, come funzionano?
    Funzionano come sempre.
    Solo, hanno cambiato colore, perchè col bianco di prima rischiavano di passare inosservate nel find.
    In questa Beta hanno lo stesso colore degli items crafted.
    Questa, almeno, è una piccola novità ben fatta, ed era auspicata da anni. Speriamo che resti nella patch vera.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato