Pag 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 577
  1. #226
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    ???
    mah...... non ho capito l'indizio

  2. #227
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la key di Dragon Age il 10 Novembre su g2play a 24 € poi l'ho scaricato con il downloader della EA. Ora costa ancora meno. Vai a vedere ci sono un sacco di titoli con sconti anche del 48%.
    Ha una connessione Internet lenta... Ci metterebbe una vita a scaricarlo.


    Citazione Originariamente Scritto da Alex_Mercer Visualizza Messaggio
    non conosci rich
    non scarica, ha al connessione scrausa

  3. #228
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    mah...... non ho capito l'indizio
    Se non ho capito male l'indizio era per quello che aveva chiesto se questo e' il topic dove "si scommette su quanto resta a TGM" (da vivere)

    Poi rich e' saltato fuori con un rebus su un calciatore (o comunque uno sportivo)

  4. #229
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la key di Dragon Age il 10 Novembre su g2play a 24 € poi l'ho scaricato con il downloader della EA. Ora costa ancora meno. Vai a vedere ci sono un sacco di titoli con sconti anche del 48%.
    Uhm...mi spieghi meglio come funziona stà cosa?

  5. #230
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-12-09
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Giusto per continuare con l'OT....quello di Rich è un indovinello e direi che non è italiano, ma in italia ha avuto molti..o, direi, tantissimi fan, me compreso

  6. #231
    Il Puppies L'avatar di gpaso
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    619

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Uhm...mi spieghi meglio come funziona stà cosa?
    Sono andato su quel sito ed ho comprato la cd key con la quale ho scaricato legalmente una copia utilizzando il downloader della EA. E' come su STEAM. Compri la licenza e lo puoi scaricare quante volte vuoi.
    Per esempio oggi ci sono andato per vgedere quanto facevano il seguito di King's Bounty e viene via con circa la metà del prezzo di listino. Quello però te lo spediscono quindi forse ci sono anche le spese di spedizione, non ho approfondito perchè aspetto fine gennaio per comprare Mass Effect 2.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.
    LOL

  8. #233
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Per esempio oggi ci sono andato per vgedere quanto facevano il seguito di King's Bounty e viene via con circa la metà del prezzo di listino. Quello però te lo spediscono quindi forse ci sono anche le spese di spedizione,
    Armored princess prendilo su Steam allora. Stesso prezzo stracciato e niente spedizione

  9. #234
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ok...ha sputato in faccia ai suoi tifosi italiani x ritornare in patria prendendo + soldi di quanti ne prendeva prima del suo ritiro.Ma tu nn puoi rispondere!
    Sarà mica Socmacher?

  10. #235
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Sono andato su quel sito ed ho comprato la cd key con la quale ho scaricato legalmente una copia utilizzando il downloader della EA. E' come su STEAM. Compri la licenza e lo puoi scaricare quante volte vuoi.
    Per esempio oggi ci sono andato per vgedere quanto facevano il seguito di King's Bounty e viene via con circa la metà del prezzo di listino. Quello però te lo spediscono quindi forse ci sono anche le spese di spedizione, non ho approfondito perchè aspetto fine gennaio per comprare Mass Effect 2.
    Godfather 2 a 10 euro??possibile?

  11. #236
    L'Onesto L'avatar di eulero
    Data Registrazione
    10-11-06
    Località
    Un piccolo paese del Trentino
    Messaggi
    1,322

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Quanto resta a TGM?

    Secondo me un anno scarso... e questo mi dispiace.

    Mi sono avvicinato a TGM anni addietro, quando ancora acquistavo regolarmente PC GAMER (la ritenevo migliore) e provavo di tanto in tanto le altre riviste (GMC, TGM, PC ACTION), in particolare per gli allegati.
    Infatti non ci sono dubbi che sono questi a determinare oggi la maggior vendita di una rivista.

    Ho visto la fine di PC GAMER perché a parità di prezzo non offriva giochi allegati; di PC ACTION perché nonostante allegasse tutti i mesi un gioco (di qualità inferiore alle altre riviste) non aveva grandi numeri di vendita; temo per TGM perché nonostante lo zoccolo duro dei lettori affezionati non raggiungerà la massa critica per giustificare le spese di produzione.

    Spero di sbagliarmi, comunque.

  12. #237
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sarà mica Socmacher?
    Beh, almeno ora ha imparato anche l'Italiano.

  13. #238
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Se non ho capito male l'indizio era per quello che aveva chiesto se questo e' il topic dove "si scommette su quanto resta a TGM" (da vivere)

    Poi rich e' saltato fuori con un rebus su un calciatore (o comunque uno sportivo)
    Era tanto x cazzeggiare...

    Citazione Originariamente Scritto da Gorian Visualizza Messaggio
    Giusto per continuare con l'OT....quello di Rich è un indovinello e direi che non è italiano, ma in italia ha avuto molti..o, direi, tantissimi fan, me compreso


    Citazione Originariamente Scritto da gpaso Visualizza Messaggio
    Sono andato su quel sito ed ho comprato la cd key con la quale ho scaricato legalmente una copia utilizzando il downloader della EA. E' come su STEAM. Compri la licenza e lo puoi scaricare quante volte vuoi.
    Per esempio oggi ci sono andato per vgedere quanto facevano il seguito di King's Bounty e viene via con circa la metà del prezzo di listino. Quello però te lo spediscono quindi forse ci sono anche le spese di spedizione, non ho approfondito perchè aspetto fine gennaio per comprare Mass Effect 2.
    Io nn ho manco potuto scaricare la demo di Torchlight(410 mb),capito il problema??

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sarà mica Socmacher?

  14. #239
    LordOrion
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Era tanto x cazzeggiare...
    Questo lo avevamo capito

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Io nn ho manco potuto scaricare la demo di Torchlight(410 mb),capito il problema??
    Azz!!!

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di armi84
    Data Registrazione
    04-06-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,180

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Io nn ho manco potuto scaricare la demo di Torchlight(410 mb),capito il problema??
    Ti tocca comprare l'ultimo numero di TGM con allegato allora.

  16. #241
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da armi84 Visualizza Messaggio
    Ti tocca comprare l'ultimo numero di TGM con allegato allora.
    TGM l'ho presa liscia...e la demo me la sono fatta scaricare!

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Sarà mica Socmacher?
    ... che tristezza...

  18. #243
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-12-09
    Messaggi
    60

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    La tristezza è andare all'edicola e vedere che altre riviste allegano giochi completi, mentre tgm ha deciso di suicidarsi. Io ho preso sbk 09 e in questi giorni mi sto divertendo tra le gare di moto e la musica di sottofondo che mi piace. I demo li ho sempre odiati, da quando ne ho provato uno sulle gare di corsa con auto futuristiche e si è fermato proprio mentre stavo per superare una macchina.....

  19. #244
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Personalmente sono convinto che le decisioni cruciali per un’azienda importante e affermata siano sempre prese dopo adeguate e approfondite riflessioni… fatta questa doverosa premessa, mi domando come sia venuta l’idea di avanzare una simile proposta nella “stanza dei bottoni TGM”, quella con il tavolone lungo e le sedie con i braccioli belli larghi.

    È toccante la sincerità dell’Editoriale, la dedizione verso il lavoro e l’affetto che ci avete sempre dimostrato, ma io che lavoro in una grossa software house (che si occupa di tutt’altro, ma sempre software house è) so che la passione verso quello che si fa, nel mondo reale – quello in cui ci sono le salette con i tavoloni lunghi, con sopra le bottigliette d’acqua e tutto intorno le sedie con i braccioli foderati – non può prescindere dal farsi due conti, e intendo letteralmente. Insomma: c’è gente da pagare, costi da mantenere stabili nel lungo periodo, e quando pensi a queste cose ti rendi conto che la passione in certe situazione non può tutto. Anche Marchionne ci avrà messo la passione per arrivare dove è arrivato, ma vallo a spiegare alle famiglie degli operai che ha lasciato per strada.
    Per carità il paragone è forse troppo forte e me ne rendo conto, ma dà l’idea di quello che voglio dire. Stiamo lasciando la fetta più grossa e appetitosa alla Concorrenza.

    Io spero che sia una decisione dell’Editore, una sorta di esperimento di quelli con “il culo parato”, e che la redazione di TGM sia stata scelta come prima cavia dietro sostanzioso indennizzo. Mi auguro che diventi il modo di fare delle riviste italiane, Edizioni Sprea per prime, se proprio deve essere questa la strada.

    Perché, in caso contrario, stiamo offrendo su un piatto d’argento alla Concorrenza il monopolio del mercato di settore. Una specie di calcio di rigore regalato per fallo di mani volontario, all’ultimo minuto di recupero della Finale Mondiale. Quelli cominceranno ad allegare giochi ancora più recenti e blasonati, demolendoci con la tranquilla consapevolezza di rientrare abbondantemente dei costi maggiori addentando la nostra fetta di panettone avanzato.
    Per non parlare del fatto che tutto o quasi tutto quello che conterrà il silver dvd è già liberamente, legalmente (e soprattutto gratis) scaricabile.

    Però certo, se presto o tardi anche la Concorrenza è destinata a seguire gli ordini superiori sulla strada del Rinnovamento, avete scritto un Editoriale fasullo e ipocrita.
    E io non ci credo neanche un po’ che voi possiate prenderci in giro, né ora né mai.

    Ma onestamente non so cosa sperare….

    Ps.: spero che nessuno si sia offeso della mia "ingerenza" in affari altrui, sono solo un ragazzo molto ma molto affezionato alla rivista e a questo forum.
    Ultima modifica di jackcarver; 05-01-10 alle 14:18:21

  20. #245
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio

    Però certo, se presto o tardi anche la Concorrenza è destinata a seguire gli ordini superiori sulla strada del Rinnovamento, avete scritto un Editoriale fasullo e ipocrita.
    E io non ci credo neanche un po’ che voi possiate prenderci in giro, né ora né mai.

    Ma onestamente non so cosa sperare….
    Volevo solo ricordarti che l'editoriale è firmato La REDAZIONE ma è stato dettato dall'EDITORE...

    Bob

  21. #246
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Godfather 2 a 10 euro??possibile?
    Io l'ho visto oggi a 19,90 da feltrinelli...ad ogni modo c'è sicuramente mooooolto di meglio!

    Citazione Originariamente Scritto da naporsocapo Visualizza Messaggio
    Volevo solo ricordarti che l'editoriale è firmato La REDAZIONE ma è stato dettato dall'EDITORE...

    Bob
    Un editore che ha il coraggio di affermare che i giochi devono essere venduti nei negozi specifici e poi inonda le edicole di roba riciclata! Devo ammettere che fino a poco fa entrare nello staff di TGM era uno dei miei sogni..ma dopo queste "geniali" trovate col(brutto)carattere che mi ritrovo nn so come sarebbe finita...

  22. #247
    naporsocapo
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio

    Un editore che ha il coraggio di affermare che i giochi devono essere venduti nei negozi specifici e poi inonda le edicole di roba riciclata!
    Abbiamo avuto lo stesso pensiero....

    Bob

  23. #248
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    È toccante la sincerità dell’Editoriale,

  24. #249
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Io nn contesto la decisione di smaltire i magazzini di tutti gli allegati riciclati ma,santo Dio,se proprio dovesse essere necessario,mettili a 4,90(lo stesso di GMC budget)e nn al doppio!!! Se nn è presa x i fondelli questa...

  25. #250
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Gorian Visualizza Messaggio
    La tristezza è andare all'edicola e vedere che altre riviste allegano giochi completi, mentre tgm ha deciso di suicidarsi.
    consolati pensando che quelle riviste non le leggerà nessuno perchè saran tutit occupati a giocare l'allegato

Pag 10 di 24 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato