Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 577
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.




    Bello facepalmare il Paolone!


  2. #102
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.

    un'idea tanto triste quanto triste...

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.
    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    un'idea tanto triste quanto triste...
    Ma anche no. In fondo quasi tutti gli Inside nel giro di 2 pagine diventano solo dei simpatici ( ) flame. Indovinare il gioco è solo un pretesto.

    Ribadisco la mia personale soddisfazione nel vedere eliminato l'allegato. Se solo si riuscisse a fare anche l'abbonamento senza Silver DVD mi riterrei un lettore felice

  4. #104
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Se solo si riuscisse a fare anche l'abbonamento senza Silver DVD mi riterrei un lettore felice
    Viste le prospettive future nn sarebbe un idea da scartare...

  5. #105

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.

  6. #106
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.
    Perchè no?

    ..poi facciamo finta di giocarci così possiamo aprire anche le discussioni sul gioco e sui problemi riscontrati...

  7. #107
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-09
    Località
    Scafati(SA)
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio

    ..poi facciamo finta di giocarci così possiamo aprire anche le discussioni sul gioco e sui problemi riscontrati...

    l'aaacqua fa maaale,il vino fa cantareeee.

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    06-06-05
    Messaggi
    2,530

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Altair[ITA] Visualizza Messaggio
    l'aaacqua fa maaale,il vino fa cantareeee.
    Bevilo tutto.... bevilo tutto....

  9. #109
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Perchè no?

    ..poi facciamo finta di giocarci così possiamo aprire anche le discussioni sul gioco e sui problemi riscontrati...
    ...e possiamo anche recensirlo...





    ...brrrrrrrr....!

  10. #110
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Ricordate male:io oltre a TGM compravo sempre anche PC Gamer.Quest'ultima nn ha mai allegato giochi completi tranne in 2 occasioni:la famosa raccolta di abandon games(Need For Speed,Ultima Underworld,XCom e tanti altri)e lo strategico Steel Panthers. La versione italiana fallì xchè fu acquistata da Future Press infatti nell'ultimo numero fu esplicitamente spiegato che dal mese successivo una parte del materiale sarebbe stato "traghettato" a GMC
    ...mmmmh, vado nel dungeon a cercare il numero (se è sopravvissuto a due traslochi) e se lo trovo vi posto l'editoriale...non vorrei averlo confuso con l'altra rivista dell'epoca, quella che prendevo e che era indirizzata a biNbimiNkia (che all'epoca non sapevo cosa fossero!).
    MI ricordo di Steel Panthers e gli abandon games, però mi sembra di ricordare che allegassero anche altro...

  11. #111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-09
    Località
    Scafati(SA)
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    caspita,allora sto immaginando di giocare ad un Gothic 3 esente da bug O.O

  12. #112
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Perchè no?

    ..poi facciamo finta di giocarci così possiamo aprire anche le discussioni sul gioco e sui problemi riscontrati...


  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Possiamo sempre tirare a indovinare l'allegato immaginario. Funziona così: a me viene in mente un gioco, butto là qualche indizio fuorviante e voi cercare di capire di che si tratta.
    Ho capito, l'allegato è Facepalm Manager 2009.

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Preso ora....liscio!Che dire...quando iniziai a prendere tgm in allegato non c'era una beata mazza;il gioco mi faceva piacere ma non mi condizionava sull'acquisto della rivista: salvo cataclismi l'ho sempre presa,e continuerò!Per fortuna non ho problemi a reperire la versione liscia....mi auguro solo che non sia l'inizio di una riduzione costante di TGM;se mai il Fico o qualche suo tirapiedi si aggirasse per il forum vorrei dirgli forte e chiaro che MAI MI ABBASSERO A SOTITUIRE TGM CON QUELL'ALTRA VERSIONE VIDEOLUDICA (?) DI CIOè SOLO PERCHè Lì C'AVETE LASCIATO L'ALLEGATO!Se pensano che gli orfani dell'allegato di tgm si butteranno a pesce sull'altra sbagliano di grosso (spero)!!Detto questo....io l'inside lo farei lo stesso....ormai è una tradizione...è come andare al bar sotto casa la sera e farsi una chiaccherata tra amici...magari si potrebbe fare col titolo di copertina se proprio si vuole indovinare qualcosa....!!
    Ora vado dall'altra parte...dopo aver letto l'editoriale....ho bisogno di dire la mia...ciao belli...aspetto l'inside di Gennaio!!!

  15. #115
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    ...mmmmh, vado nel dungeon a cercare il numero (se è sopravvissuto a due traslochi) e se lo trovo vi posto l'editoriale...non vorrei averlo confuso con l'altra rivista dell'epoca, quella che prendevo e che era indirizzata a biNbimiNkia (che all'epoca non sapevo cosa fossero!).
    MI ricordo di Steel Panthers e gli abandon games, però mi sembra di ricordare che allegassero anche altro...
    Prima di quel momento solo demo...

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    Ora vado dall'altra parte...dopo aver letto l'editoriale....ho bisogno di dire la mia...ciao belli...aspetto l'inside di Gennaio!!!
    è questo l'inside di gennaio!!!

  17. #117
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Allora ho letto l'editoriale del Toso, e può essere interpretato in varie maniere (chiaramente alcune frasi sono ironiche, sia chiaro ).

    1)Rinnovamento radicale:sostanzialmente quello che dice il Toso, TGM si è stufata di essere l'allegato del gioco allegato.
    E' una linea coraggiosa, ma dovrebbero seguirla anche GMC e il 95 % dei giornali italiani (io ho un sacco di libri e dvd presi insieme ai giornali d'ogni idea politica ).

    2)Teoria complottistica:Sprea ha deciso che TGM è un albero secco ed ha deciso di tagliarlo. Oggi è il turno dell'allegato, tra sei mesi della rivista.

    3)Teoria marxista:gli allegati costa troppo allegarli (scusate il gioco di parole), e dato che siamo in tempi di crisi TGM ha deciso di salutare col medio le software house troppo avide.

    Fate le vostre scelte, basta che non date retta a quel matto di Tracer Tong.

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    è questo l'inside di gennaio!!!
    auto

  19. #119
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    30

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Allora ho letto l'editoriale del Toso, e può essere interpretato in varie maniere (chiaramente alcune frasi sono ironiche, sia chiaro ).

    1)Rinnovamento radicale:sostanzialmente quello che dice il Toso, TGM si è stufata di essere l'allegato del gioco allegato.
    E' una linea coraggiosa, ma dovrebbero seguirla anche GMC e il 95 % dei giornali italiani (io ho un sacco di libri e dvd presi insieme ai giornali d'ogni idea politica ).

    2)Teoria complottistica:Sprea ha deciso che TGM è un albero secco ed ha deciso di tagliarlo. Oggi è il turno dell'allegato, tra sei mesi della rivista.

    3)Teoria marxista:gli allegati costa troppo allegarli (scusate il gioco di parole), e dato che siamo in tempi di crisi TGM ha deciso di salutare col medio le software house troppo avide.

    Fate le vostre scelte, basta che non date retta a quel matto di Tracer Tong.

    Un misto tra la 2' e la 3' Teroia.

    La prima non ha senso ed appena ho letto l'editoriale mi è venuto da ridere.

    Secondo voi quale azienda privata cambierebbe in maniera così radicale, rischiando di perdere tutto, se stesse guadagnando un sacco di bei soldini?

    Immaginate il super mega direttore galattico che col report di vendite esclama che nonostante le mille mille copie vendute ed i mille millle euro guadagnati bisogna cambiare perchè qualcuno, forse, ritiene la rivista un allegato del gioco!!

    Poi non volgio sentire che in Inghilterra le riviste non allegano giochi perchè se no io voglio e sottolineo VOGLIO che i costi di telefonia in Italia siano come in Inghileterra, VOGLIO che i giochi costino uguale, VOGLIO che i servizi pubblici siano così efficienti come lì, ecc ecc.

    Questa tipologia di marketing mi ricorda molto "L'enciclopedia dei videogiochi", non allegare il gioco farà bene alle altre 2 riviste concorrenti, in quanto adesso ci sarà chi, come me, che al posto di acquisatre 3 riviste ne acquisterà 2, mentre il ragazzino che ha pochi soldini avrà solo 2 scelte ed eviterà come la peste la rivista senza niente allegato quando accanto ci sarà un'altra rivista di videogiochi con alleagto "Alone in the Dark", "The Withcer" e compagnia cantante.

    Mi dispiace ma adesso abbiamo acquistato l'ultima copia di TGM con allegato, tra qualche mese acquisteremo l'ultima copia di sempre di TGM, è solo questione di tempo, il count-down è appena iniziato.

  20. #120
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da Attila1000 Visualizza Messaggio
    Un misto tra la 2' e la 3' Teroia.

    La prima non ha senso ed appena ho letto l'editoriale mi è venuto da ridere.

    Secondo voi quale azienda privata cambierebbe in maniera così radicale, rischiando di perdere tutto, se stesse guadagnando un sacco di bei soldini?

    Immaginate il super mega direttore galattico che col report di vendite esclama che nonostante le mille mille copie vendute ed i mille millle euro guadagnati bisogna cambiare perchè qualcuno, forse, ritiene la rivista un allegato del gioco!!

    Poi non volgio sentire che in Inghilterra le riviste non allegano giochi perchè se no io voglio e sottolineo VOGLIO che i costi di telefonia in Italia siano come in Inghileterra, VOGLIO che i giochi costino uguale, VOGLIO che i servizi pubblici siano così efficienti come lì, ecc ecc.

    Questa tipologia di marketing mi ricorda molto "L'enciclopedia dei videogiochi", non allegare il gioco farà bene alle altre 2 riviste concorrenti, in quanto adesso ci sarà chi, come me, che al posto di acquisatre 3 riviste ne acquisterà 2, mentre il ragazzino che ha pochi soldini avrà solo 2 scelte ed eviterà come la peste la rivista senza niente allegato quando accanto ci sarà un'altra rivista di videogiochi con alleagto "Alone in the Dark", "The Withcer" e compagnia cantante.

    Mi dispiace ma adesso abbiamo acquistato l'ultima copia di TGM con allegato, tra qualche mese acquisteremo l'ultima copia di sempre di TGM, è solo questione di tempo, il count-down è appena iniziato.
    Su una cosa mi trovi d'accordo con te:il paragone con l'inghilterra nn c'entra nulla. Ognuno deve fare il punto della situazione rispetto al contesto in cui si trova. E' come se nessuno in italia acquistasse un utilitaria chevrolet di 15.000 euro xchè negli stati uniti(con la stessa cifra al cambio)puoi prendere una chevrolet cobalt di oltre 200 cv!!!

  21. #121
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    11-05-07
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da rich70 Visualizza Messaggio
    Su una cosa mi trovi d'accordo con te:il paragone con l'inghilterra nn c'entra nulla. Ognuno deve fare il punto della situazione rispetto al contesto in cui si trova. E' come se nessuno in italia acquistasse un utilitaria chevrolet di 15.000 euro xchè negli stati uniti(con la stessa cifra al cambio)puoi prendere una chevrolet cobalt di oltre 200 cv!!!

  22. #122
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Perchè no?

    ..poi facciamo finta di giocarci così possiamo aprire anche le discussioni sul gioco e sui problemi riscontrati...
    Miii che figata! E poi dopo un po' sbrocco perché diamine, ma sempre il vostro computer deve avere dei problemi!? a me funziona tutto!!!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  23. #123
    Il Puppies
    Data Registrazione
    26-08-09
    Località
    Ignota
    Messaggi
    790

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Miii che figata! E poi dopo un po' sbrocco perché diamine, ma sempre il vostro computer deve avere dei problemi!? a me funziona tutto!!!
    Ma non è una grandissima figata sentirsi chiedere con tono incaxato perché Crysis non funzioni sulla propria GeForce 2 MX?

  24. #124
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    ma quando esce la patch per l'allegato??

  25. #125
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-09
    Località
    Scafati(SA)
    Messaggi
    52

    Predefinito Riferimento: Gennaio 'fottesega' inside

    il VOSTRO crysis che avete allegato non mi funziona nel mio magnifico pc portatile con videocard integrata ç_ç

    bah.

Pag 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato