Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 70
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Hai fatto le single mission ho fatto oggi pomeriggio quella missione dei macchi. Ora ho tentato quella del bombardamento dell'artiglieria con lo spit,ma con le armi e i respawn limitati ho fallito miseramente

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Dal forum ufficiale, corposa e interessante la lista dei lavori, fix, aggiunte

    We have made 12 updates for 25 days, which included more then 300 uodates (bugfix, new features and so on). Work is not finished, of course. But we'll make only one update this year, and then will have vacations. So next update won't be earlier then 18th of January.

    Here are list (and may be not full - we are still sorting your feedback):

    Common issues and suggestion:
    * Adjustable volumes for guns and engine for inside the cockpit
    * map grid settings and optional markers for map
    * more views: guncam, following camera
    * more relaistic weapons deviation depending on plane and construction with vibrations from firing
    * replay - switching planes
    * forcefeedback supporr
    * option for allowed views in MP
    * option for allowed markers in MP
    * animation of wing slats
    * animation of wheels
    * effect from wheels and engine on surface
    * support of some joysticks (X-45 for example)
    * pause button for sreenshots (not in mp of course) in 1.0.2.2
    * different visual effects of cannon and machine guns hits
    * settings for zoom speed
    * torpedos and skip-bombing
    * different volume for music in game and in menu
    * animations for prop pitch in cockpit
    * suggestion for enhanicng visual of oil on glass
    * animated pilots in cockpits
    * different flatter and wep camera vibration
    * hotkey for reset all trimmers in 1.0.2.2
    * more clear view in clear weather (less haze) less headache for the user Mike from TGM
    * sounds for Ju-87
    * setting for accleration of camera rotaion and zoom
    * better effects of burning planes and fire on the surface
    * "INDIKATOR FLESH" (two mistypes) on spitfire wing
    * realistic bomb-view

    Multiplayer:
    * option for gun divergence setting in a select plane menu
    * lots of lags on bad connections
    * optional markers for match settings
    * main chat for all gamers
    * option to change side in MP
    * push-to-talk
    * option for take-off\start in air
    * Option for reloading weapons
    * score system needs changes

    Features requested and planned:
    * dedicated server
    * votes
    * co-op
    * mission editor

    * quick mission editor
    * plane customizations

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Io finchè non vedo,non credo specialmente alla fix per il mal di testa

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    fatta un po' la campagna oggi (7 missioni) quella di stalingrado con lo Sturmovik è devastantemente epica.

    Passare raso a un campo di aviazione gramito di roba nazi e raderlo al suolo con bombe, cannoni e razzi non ha prezzo.

  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Con che settaggi la stai giocando ? Io a simulativo con 5 respawn,ma non mi riesce di abbattere per tempo tutta quella marea di 109 nella prima missione russa

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    beh io dato lo spirito del gioco, vado di realistico e me ne strabatto, per ora. respawn infiniti, munizioni e benza no problerm

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Post doveroso sul multi, dopo quello negativo di Mike

    Vero: ogni tanto lagga (ma a me pochissimo, forse dipende dalla fortuna dell'host) e il netcode è migliorabile, ma chi non è incorso in questi peccatucci di gioventù?

    Vero: poca gente, ma 4 soci per un team o un dogfight si trovano sempre

    Vero: il sistema P2P consolaro alla COD6 è stupido, ma verrà pensionato dal sistema a server dedicati in uscita con la patch

    Per il resto: 90 minuti tra i piu divertenti della mia vita: immediato, la solita grafica superlativa, azione a palate, avvincente, immersivo.
    Ovviamente contro altri umani diventa tosto e sparisce ogni traccia di orde nemiche arcade.

    A fine match, il duro verbo italico era stampato chiaramente nei cieli, come monito al nemico vile e traditor

    (in game lì sono CrisZeri)


  8. #33
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Tre parole: Vi invidio tantissimo.
    I video che vedo sono veramente superlativi, le città fanno impressione.
    Mi piacerebbe vedere qualcosa di bombardamento, tipo quelli che diceva il Conte sui campi di aviazione. Riuscite mica a fare qualche video?

    Ah, ma prima o poi avrò pure io il mio pc nuovo, e allora saranno cazzi.
    Per me, che non gioco da un botto
    Ultima modifica di h2o; 09-01-10 alle 19:01:49

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Citazione Originariamente Scritto da h2o Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe vedere qualcosa di bombardamento, tipo quelli che diceva il Conte sui campi di aviazione. Riuscite mica a fare qualche video?
    Cos'è che facevo??

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Bombardavi i campi d'aviazione

    h2o provati la demo io avevo un pc molto al di sotto dei requisiti minimi,ma il gioco va che è una scheggia Io è da un po' che non tocco WoP,mi sa che oggi me lo riprendo un po'.

    Conte ,se ti becco on-line,non avrai scampo dal mio spitfeuer

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Ah il bombardamento del campo Nazi appena fuori stalingrado non avevo capito. Beh, gran momento epico.

    Online magari ci sono oggi tardo pomeriggio. Ieri altra sessione, tutto ok. Mi pare di notare che su sessioni molto lunghe, il lag arriva dopo i 50 minuti, inesorabile, ma se si resta in 4-6 giocatori sparisce>; spero comunque nel lavoro sulle patch in tal senso

    Online da tenere d'occhio Blkynfanzo e Zak64, entrambi danno filo da torcere; aggiunti agli amici, anche se non ho ben capito poi a che serve

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    forse per farti volare piu spesso con loro comunque servono server dedicati,altrimenti non c'è patch che tenga. Speriamo arrivino presto

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Bombardavi i campi d'aviazione

    h2o provati la demo io avevo un pc molto al di sotto dei requisiti minimi,ma il gioco va che è una scheggia Io è da un po' che non tocco WoP,mi sa che oggi me lo riprendo un po'.

    Conte ,se ti becco on-line,non avrai scampo dal mio spitfeuer
    QUANTO al di sotto? No perché col mio macinino da 2.53 GHz, 700qualcosa Mb di RAM e una ATi Radeon9000 non credo andrò molto lontano

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    mmm,effettivamente il ltuo pc fa ancora piu schifo del mio,incredibbile

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Mega updatone da 600 Mb (1.0.2.7) appena installato, e per il mese a venire oggi hanno annunciato 2-3 altri update e una ulteriore (piu precisa) roadmap
    In arrivo cam flyby e altre

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    cos'aggiunge l'update ?

  17. #42
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Località
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    - updated visuals for canopy scratches
    - skipbombing
    - mute feature
    - wheels on P-40 are fixed
    - Me-163 cockpit minor fixes
    - cannons fixed on I-16
    - minor fixes for Yak-3
    - minor fixes for Il-2 cockpits
    - added default joystick layouts for some logitech devices and X-45
    - gun distance setting for MP sorties
    - fixed saving value for historical decals option
    - more realistic bomb sight
    - fixed camera shking on hits
    - added some voices for Wright
    - animated paratroppers
    - delay in explosion sounds (according to sonic speed)
    - improved movements in MP on laggy planes
    - more realistc gun shooting vibrations
    - custom difficulty
    - some fixes on lots of devices in the same time
    - more detailed damages on planes


    Interessante la custom difficulty, adesso è possibile settare il rrealismo su millemila parametri in più.


    Di update dovrebbe essercene uno ancora, minore , e poi quello grosso con server dedicati, molte cam in più e altre cose chieste dalla gente
    todace (developer, administrator) mi ha personalmente rassicurato sulle cam tipo flyby, padlock etc.

  18. #43

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Ragazzi l'ho preso anch'io approfittando dell'offerta a metà prezzo di steam ed è veramente stupendo! E' il mio primo simulatore di volo degno di tale nome che gioco, nonostante la mia relativamente veneranda età , ragion per cui non sto giocando a simulativo, ma a realistico. Cioè detto essendo appunto il primo sim che provo ho vari dubbi, cmq il tutorial ne fuga parecchi, più che altro una cosa che volevo chiedervi perchè non l'ho mai capita è questa: ma voialtri piloti di lunga esperienza, quando giocate a questo o a il2 siete VERAMENTE capaci di eseguire le manovre aeree da combattimento descritte? Non dico l'immelmann o il looping che sono cazzate, ma anche quelle più complesse che ti dovrebbero consentire di toglierti di coda un nemico o di prenderne uno alle spalle senza che ti veda ecc. oppure semplicemente volate e cercate di non farvi beccare? Io per ora sono alla seconda inoltre ho lasciato l'aiuto alla mira perchè senza non becco nulla, ma presto dovrei essere in grado di disabilitarlo. Infine ho notato che a realistico le munizioni sono infinite (e vabbè) ma anche il boost al motore! E questo non è assolutamente realistico! Però nelle opzioni per customizzare la difficoltà non ho trovato acceni al fattore surriscaldamento. O mi sbaglio?
    In ogni caso sto sbavando

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    E' da un po che non lo tocco,ma a simulativo mi risulta che ci sia il riscaldamento al motore. Il "boost" è anche una cosa realistica,non è stata un invenzione "arcade" del gioco (se è questo che intendi ) . Va dosato con cura,cioè durante i dog,perchè a tenerlo fisso il motore va in pappa
    Per quanto riguarda le manovre,beh,diciamo che non sono poi tante quelle veramente importanti da imparare (split-s,scissors si imparano realtivamente in poco tempo).
    Quello che conta è conoscere il proprio mezzo,i punti di forza e di debolezza (Il mio aereo vira di piu di quello nemico? Picchia meglio? Ha un rateo di salita migliore ? ) e avere una buona situation awareness (ovvero sapere cosa sta accadendo intorno).

  20. #45

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Ah ok, allora era come pensavo. No comunque lo so che il boost esisteva (leggo di aerei da quando ho 12 anni ) però giocando a realistico (non simulativo) il boost è infinito mentre nel tutorial ti fanno vedere che dopo un po' il motore si surriscalda (nella realtà si fondeva proprio se esageravi). Adesso do' un'occhiata e cerco di capire come abilitare il surriscaldamento. Le munizioni al momento le lascio infinite se no sto cavolo che finisco le missioni.

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Uhm,se non vado errato basta attivare il livello "simulazione" per avere abilitato il riscaldamento,ma credo che con l'ultima patch che aggiunge la customizzazione delle opzioni lo trovi li Comunque fai bene a giocarlo a livello realistico : imho il simulativo non è un livello molto adatto al gioco,perchè la struttura delle missioni è piu arcade che su il-2 e finire delle missioni a simulativo è piuttosto frustrante (devo decidermi a riprenderlo e a finirlo,mannaggia )

  22. #47

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    No infatti non ci penso nemmeno a impazzire dietro trim e passo dell'elica e poi avendo io solo il pad 360 (che peraltro settando la sensibilità degli assi funge egregiamente) sarebbe un sucidio.
    Piuttosto, sono scemo io o non vi sono missioni dalla parte dei tedeschi nemmeno nelle single mission???
    Spero vivamente in corpose aggiunte perchè sarebbe una bestemmia relegare gli aerei della luftwaffe solo al multi.

  23. #48

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Ok, fatta la campagna inglese (breve da far schifo), sono alla campagna russa, in cui sto trovando alcune cose che mi lasciano grandemente perplesso, per non dire notevolmente incazzato.
    CIOE'

    Questi fanno un buon simulatore con realismo scalabile, io che sono alla mia prima esperienza giustamente scelgo un modello ibrido di simulazione e loro cosa fanno? Mi mettono alla seconda campagna a bordo di un I-16 che non è un aereo, ma una presa per il culo contro dei 109F??? E poi non contenti alla seconda missione mi mettono a bordo di un IL2, notoriamente aereo da attacco al suolo con limitatissime capacità AA (oltretutto una delle prime versioni senza mitragliere posteriore) e riempiono di nuovo il cielo di 109? Ma cosa pretendono, che uno che sta appena imparando come volare senza andare in stallo tiri giù nemici in superiorità numerica con un'aereo che ha la manovrabilità di un autotreno? C'è qualcosa che mi sfugge o sono proprio rincoglioniti loro?

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Zio S@m
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1,454

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Citazione Originariamente Scritto da Electric Eye Visualizza Messaggio
    Ok, fatta la campagna inglese (breve da far schifo), sono alla campagna russa, in cui sto trovando alcune cose che mi lasciano grandemente perplesso, per non dire notevolmente incazzato.
    CIOE'

    Questi fanno un buon simulatore con realismo scalabile, io che sono alla mia prima esperienza giustamente scelgo un modello ibrido di simulazione e loro cosa fanno? Mi mettono alla seconda campagna a bordo di un I-16 che non è un aereo, ma una presa per il culo contro dei 109F??? E poi non contenti alla seconda missione mi mettono a bordo di un IL2, notoriamente aereo da attacco al suolo con limitatissime capacità AA (oltretutto una delle prime versioni senza mitragliere posteriore) e riempiono di nuovo il cielo di 109? Ma cosa pretendono, che uno che sta appena imparando come volare senza andare in stallo tiri giù nemici in superiorità numerica con un'aereo che ha la manovrabilità di un autotreno? C'è qualcosa che mi sfugge o sono proprio rincoglioniti loro?
    tu essere piloten komunisten ya?tu defe finire Kaput!

  25. #50

    Predefinito Riferimento: [Wings of Prey] - su PC

    Io la volevo la campagna crucca con gli aerei uber dei crucchi, invece mi mettono su sti macinini bolscevichi...

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato