+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Cosa gioco adesso?

  1. #1

    Question Cosa gioco adesso?

    L'età che avanza e la voglia di videogiocare che non diminuisce ...
    Hobbies vari, necessità di fare un pò di sport per non diventare un botolo, la ragazza che ovviamente reclama i suoi spazi.. tutte cose che tolgono tempo ai VG, purtroppo ...
    Tutto ciò mi porta a giocare giochi brevi o da una partita e via con gli amici (pes, grid etc.)
    Ho appena terminato il bellissimo Batman AA, cosa mi consigliate di giocare adesso?
    FALLOUT 3 già installato e giocato per una decina di ore
    MASS EFFECT comprato in budget da MW
    CALL OF DUTY 5 poi MODERN WARFARE 2
    ho installato anche HAWX ma non mi convince molto ...

    e quando trovo il tempo di giocarli tutti... nel frattempo comprerò altro ovviamente ...

    voglio subito Batman AA2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di masez21; 27-01-10 alle 11:55:14

  2. #2
    La Borga L'avatar di el_demo
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    11,099

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    hawx è divertente se lo giochi a difficoltà elevata e possibilmente in Assistance Off altrimenti è uno spara spara piuttosto lineare e banalotto.

    purtroppo non credo che online ci sia più qualcuno a giocarci...
    il multi meritava

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    io ultimamente ho riscoperto gli rts con warhammer: dawn of war

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Gioca mass effect, visto che è il periodo

  5. #5
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Visto che hai iniziato Fallout 3 ti consiglio di terminare quello. E' un bel gioco!
    L'importante è farne uno alla volta. Anche io mi sono dato questa regola, altrimenti non riesco a finire neppure un gioco!

  6. #6
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Visto che hai iniziato Fallout 3 ti consiglio di terminare quello. E' un bel gioco!
    L'importante è farne uno alla volta. Anche io mi sono dato questa regola, altrimenti non riesco a finire neppure un gioco!
    Io ho appena inizia to mass effect e bioshock...auhauhauhau
    io con i giochi vado a blocchi (rima del mese ) , nel senso che ne installo 3-4 e ci gioco a rotazione...fino a finirli...(a dirla tutta intervallati da infinite sessioni di football manager)...2-3 giorni uno, poi cambio, poi giro.....ora ho i sopracitati, hidden e dangerous 2 e quake 4 in pista....tutti molto belli!!

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Visto che hai iniziato Fallout 3 ti consiglio di terminare quello. E' un bel gioco!
    L'importante è farne uno alla volta. Anche io mi sono dato questa regola, altrimenti non riesco a finire neppure un gioco!
    ho optato per continuare fallout 3, ieri sera l'ho ripreso con sommo piacere, è veramente un giocone.
    Solo che non riesco a portare a termine una missione e mi girano abbastanza le p....
    a tal proposito, ho aperto una discussione qui:

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=229959

    se a qualcuno andasse di aiutarmi ...

  8. #8
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Il "problema" di F3 è che può diventare un time sink peggio di WoW Così è stato per me, al tempo

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    se hai già giocato 10 ore Fallout 3 e ti convince, continua quello... personalmente consiglio invece Mass Effect

  10. #10
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    se hai già giocato 10 ore Fallout 3 e ti convince, continua quello... personalmente consiglio invece Mass Effect
    Ero anch'io di quell'idea (non l'ho scritto perchè comunque ha già deciso) soprattutto perchè ME te lo godi come una bella esperienza ludico/cinematografica non infinita(tutt'altro). E come segnalavano sopra, ora esce il due... domani vero?

  11. #11

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    se hai già giocato 10 ore Fallout 3 e ti convince, continua quello... personalmente consiglio invece Mass Effect
    mi sono imposto di giocare tutti e due ... procedo con FO3 per il momento ma la tentazione ME è forte ... e Oblivion chiuso nel cassetto pronto ad essere reinstallato dove lo mettiamo??? ma perchè mi innamoro solo di giochi così "corti" ????

  12. #12
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    E' una condanna Non provare MAI la saga "X"...

  13. #13

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    E' una condanna Non provare MAI la saga "X"...
    sarebbe scusa???

  14. #14
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    E' un simulatore di commercio/combattimento/imprenditoria/pirateria spaziale dalle possibilità pressochè infinite.
    Ero finito con lo sviluppare un impero commerciale clamoroso e una flotta di tutto rispetto senza andare quasi per nulla avanti con la trama (bellina pure quella).

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Beh... definire Mass Effect corto è una parolona! Direi che tra il prezzo (fin da subito 35 euro) e la qualità lo considero molto longevo (anche come esperienza, un 20 ore di gioco se esplori lo dura)

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    ... domani vero?
    ni. ufficialmente domani, in realtà su GameStop è uscito il 26 come in america!

  17. #17

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    infatti la mia idea è quella di giocarmi uno dietro l'altro Mass Effect 1 - 2 così da gustarmi a pieno tutti i passaggi della trama ...

    intanto mi sono letto praticamente tutte le recensioni che ci sono in rete di ME2 ...

  18. #18
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    Beh... definire Mass Effect corto è una parolona! Direi che tra il prezzo (fin da subito 35 euro) e la qualità lo considero molto longevo (anche come esperienza, un 20 ore di gioco se esplori lo dura)
    20 ore? Io ce ne ho messe 50 ma sono un esteta del videoludo: quando gioco mi voglio godere ogni singola virgola del gioco, ogni missione, esplorare ogni cosa, farlo mio insomma, possibilmente accompagnato da uno o due bicchieri di buon vino e luci adatte. E una volta finito, come una donna, VIA, disinstallato, MAI rigiocato (anche quando come in questo caso ci sono diversi bivi interesanti).


  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    20 ore? Io ce ne ho messe 50 ma sono un esteta del videoludo: quando gioco mi voglio godere ogni singola virgola del gioco, ogni missione, esplorare ogni cosa, farlo mio insomma, possibilmente accompagnato da uno o due bicchieri di buon vino e luci adatte. E una volta finito, come una donna, VIA, disinstallato, MAI rigiocato (anche quando come in questo caso ci sono diversi bivi interesanti).

    scusa.. tastierino numerico, numero più in basso. volevo dire 50 (beh... 46 per me) però potresti rigiocarlo (l'ho fatto) come uomo, inoltre... l'avevi giocato con già l'espansione 'Bring down the sky'?

  20. #20
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Il "problema" di F3 è che può diventare un time sink peggio di WoW Così è stato per me, al tempo
    Quoto, da quando l'ho iniziato, ovvero circa due settimane fa, la mia vita sociale è naufragata

    Ma il gioco vale la candela

    Ho quasi finito il gioco principale, ora devo iniziare le 5 espansioni

  21. #21
    Rogozin
    ospite

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    scusa.. tastierino numerico, numero più in basso. volevo dire 50 (beh... 46 per me) però potresti rigiocarlo (l'ho fatto) come uomo, inoltre... l'avevi giocato con già l'espansione 'Bring down the sky'?
    Eheh ci siamo fraintesi, intendevo che tratto l'esperienza videoludica "come una donna", nel senso che una volta "concluso", via, si disinstalla e si passa ad altro(beh, scherzo... diciamo)... non che ho giocato come una donna

    Bring down the sky l'ho giocato, molto bellino

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Riferimento: Cosa gioco adesso?

    Citazione Originariamente Scritto da Rogozin Visualizza Messaggio
    Eheh ci siamo fraintesi, intendevo che tratto l'esperienza videoludica "come una donna", nel senso che una volta "concluso", via, si disinstalla e si passa ad altro(beh, scherzo... diciamo)... non che ho giocato come una donna

    Bring down the sky l'ho giocato, molto bellino
    io l'ho finito con entrambi i sessi, mi diverte vedere le differenze che possono passare tra l'uno e l'altr...o/a.

    Ma adesso basta, siamo off topic!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato