Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Abbonamenti

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Abbonamenti

    Schietto e sincero.

    Ho preso giusto oggi il TGM di Natale. Leggo della futura assenza degli allegati. Ok, sono pronto per fare l'abbonamento. Vado alla pagina degli abbonamenti e... Abbonamento solo con Silver DVD.

    Ora io non so quale sia il guadagno reale di sto benedetto Silver DVD ma non capisco perché vogliate per forza appioppare qualcosa oltre alla rivista... Cavolo, dopo un bellissimo editoriale come quello di Natale fosse possibile ricevere comodamente a casa la rivista senza ammennicoli vari e invece no.

    Davvero, di patch e demo non so che farmene. Se proprio proprio prenderei il videogiornalino dei videogiochini ma un intero DVD dual layer con tanto di custodia è uno spreco inutile. Mi dispiacerebbe persino buttarlo.

    Non riusciamo proprio a fare un abbonamento alla rivista e punto?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Caos81 Visualizza Messaggio
    Schietto e sincero.

    Ho preso giusto oggi il TGM di Natale. Leggo della futura assenza degli allegati. Ok, sono pronto per fare l'abbonamento. Vado alla pagina degli abbonamenti e... Abbonamento solo con Silver DVD.

    Ora io non so quale sia il guadagno reale di sto benedetto Silver DVD ma non capisco perché vogliate per forza appioppare qualcosa oltre alla rivista... Cavolo, dopo un bellissimo editoriale come quello di Natale fosse possibile ricevere comodamente a casa la rivista senza ammennicoli vari e invece no.

    Davvero, di patch e demo non so che farmene. Se proprio proprio prenderei il videogiornalino dei videogiochini ma un intero DVD dual layer con tanto di custodia è uno spreco inutile. Mi dispiacerebbe persino buttarlo.

    Non riusciamo proprio a fare un abbonamento alla rivista e punto?
    Duole dirlo, ma quanto scritto nell'editoriale del numero natalizio dalla "redazione" è semplicemente una bufala ...

    ... la volontà di non piegarsi al mass-market e ai publisher esosi, e quindi di fare una rivista e non una filiale di game-stop, si scontra con i fatti, come quello di continuare a produrre questi inutili silver-dvd e addirittura di non poter fare l'abbonamento alla versione liscia, o come la constatazione delle iniziative della casa editrice come l'uscita di speciali come quello sui videogiochi vintage o gli speciali su avventure grafiche e similari, o addirittura il DOPPIO allegato della rivista gemella/concorrente ...

    ... ma sapete quante tonnellate di silver cd e dvd ho in cantina? e di questi quanti pensate che ne abbia mai inserito nel mio lettore? tre o quattro, forse ... fate un sondaggio su questi silver dvd, visto che ogni tanto vi piace sondare il terreno e i gusti dei lettori sul forum, vedete un pò quanti di noi ne sentono veramente la necessità ... e poi con l'adsl accessibile ovunque e per chiunque, che senso ha ancora produrre e incidere materiale che è molto più facile scaricare?

    Mi auguro che gli amici di tgm stiano maturando qualche nuova idea per rilanciarsi e sostenere la rivista ... per conto mio, continuerò a comprarla tutti i mesi senza allegato e senza fuffa così come ho fatto da quando ho acquistato un pc, così come ai tempi dell'Amiga, di ZZAP! e del Commodore 64, così come cominciai acquistando il numero 2 della rivista VIDEOGIOCHI! con la copertina di Donkey Kong ...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Crapmond
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3,121

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Mi accodo anche io alla richiesta di potersi abbonare alla versione liscia della rivista.
    Assolutamente fondamentale, soprattutto viste le recenti novità.

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di cost2cost
    Data Registrazione
    04-10-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Salve,
    io invece vorrei porre l'accento su chi l'abbonamento l'ha appena sottoscritto (o rinnovato, come il sottoscritto). Cosa accadrà dal mese prossimo?

    Io la rivista l'ho sempre comprata per i contenuti (sono un lettore affezionato dal 1995), l'abbonamento però l'ho sottoscritto perchè mi permetteva di avere con poco più del costo della versione "liscia" un gioco completo.
    In questo modo mi verrebbe a mancare il motivo principale del mio abbonamento...

    Sinceramente, questa situazione mi incupisce non poco...

  5. #5
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Boh, sono certo che la Casa Editrice saprà rispondere a questi dubbi...
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Citazione Originariamente Scritto da cost2cost Visualizza Messaggio
    Salve,
    io invece vorrei porre l'accento su chi l'abbonamento l'ha appena sottoscritto (o rinnovato, come il sottoscritto). Cosa accadrà dal mese prossimo?
    Io la rivista l'ho sempre comprata per i contenuti (sono un lettore affezionato dal 1995), l'abbonamento però l'ho sottoscritto perchè mi permetteva di avere con poco più del costo della versione "liscia" un gioco completo.
    In questo modo mi verrebbe a mancare il motivo principale del mio abbonamento...
    Sinceramente, questa situazione mi incupisce non poco...
    Concordo. Ho un abbonamento che scade col n.266 (mancano ancora 11 numeri). L'80% del materiale presente sul Silver DVD non mi interessa (Demo, Patch e Applicazioni), mi interessa solo il resto (Wallpaper, Videorecensioni, giusto un minimo i Trailer che si trovano ovunque).
    Vorrei sapere che fine farà la differenza tra il costo dell'Abbonamento (77€) e 13 numeri in Versione Liscia presi in edicola (52€), che basta per prenderci altri 6 numeri lisci!!

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Anche se sono un po in ritardo nel commentare la situazione degli allegati sinceramente trovo che sia stata una scelta giusta e leggendo l'ultimo editoriale credo che le intenzioni siano quelle di ritornare alle origini della rivista quando c'erano soltanto demo e programmi e la versione liscia di TGM e no un tentativo di abissare la rivista.In questo mercato fatto sempre più di prodotti i massa si è perso il valore e l'anima della cose, cosa che un tempo i VG sapevano trasmettere compresa TGM

    Auguro un Buon Natale e BUon anno a tutti ed un BUon Lavoro a Tutta La Redazione DI TGM

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Jcdenton78 Visualizza Messaggio
    Anche se sono un po in ritardo nel commentare la situazione degli allegati sinceramente trovo che sia stata una scelta giusta e leggendo l'ultimo editoriale credo che le intenzioni siano quelle di ritornare alle origini della rivista quando c'erano soltanto demo e programmi e la versione liscia di TGM e no un tentativo di abissare la rivista.In questo mercato fatto sempre più di prodotti i massa si è perso il valore e l'anima della cose, cosa che un tempo i VG sapevano trasmettere compresa TGM
    Leggiti il thread in Sala Giochi, per valutare meglio l'editoriale...

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: Abbonamenti

    Ancora nessuna notizia?
    A me la Sprea ancora deve rispondere!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato