Risultati da 1 a 23 di 23
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Exclamation Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Sarà possibile arrivare fino al ventesimo livello di esperienza senza pagare il canone mensile e il client di gioco.
    Il tutto con alcune limitazioni.

    Link trial https://register.ageofconan.com/unlimited_trial/

    Fonte: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ito_31058.html

    Che dite, vale la pena fiondarcisi? Io amo alla follia i libri di Howard e l'ambientazione, ma non ci ho mai giocato per via dello scarso tempo e del canone
    Ultima modifica di Dark_Devil; 16-12-09 alle 09:11:26

  2. #2
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Provalo, che ti costa? E' un bel gioco ora, all'inizio troppo acerbo... se hai un pc decente, non vedo perchè evitare quest'occasione

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Si però dando un'occhiata ai canoni mensili noto che sono leggermente più alti della media, non vedo cosa gli costi abbassarli leggermente....

    Cmq lo sto scaricando, unica cosa non ho la più pallida idea di quale server scegliere, né che tipo di classe mi convenga fare, come distribuire i punti,ecc....
    Avrei bisogno di qualche guida del novizio o roba del genere, altrimenti non so proprio come orientarmi, si trova niente in giro?

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    quasi quasi una camminata me la vengo a fare anch'io....
    magari c'introntriamo nel weekend...

    Domanda... avendo già un account Funcom (x Anarchy on line) non posso usare quello? In caso positivo, come si fa?
    Ultima modifica di KymyA; 16-12-09 alle 15:09:07

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da KymyA Visualizza Messaggio
    quasi quasi una camminata me la vengo a fare anch'io....
    magari c'introntriamo nel weekend...

    Domanda... avendo già un account Funcom (x Anarchy on line) non posso usare quello? In caso positivo, come si fa?
    Se mi dici in che server entri e il tuo nome, ci possiamo trovare in game quando lo provo, e magari fare qualche pezzo insieme, anche se per me il tempo è tiranno, non ne ho molto da dedicargli, è per questo che mi son sempre trattenuto dal pagare il canone mensile. Sarebbe più comoda una formula ad ore

    Riguardo sempre alle guide, non si trovano per caso build già fatte?? Che classi mi consigliate?

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Questo gioco era già morto ben prima di uscire nei negozi

  7. #7
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Il genere dei MMORPG è morto dall'uscita di WoW.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Questo gioco era già morto ben prima di uscire nei negozi
    Io non sono un appassionato del genere, o meglio adoro i GDR, ma li ho sempre giocati in single player, tranne qualche eccezione. Non ho mai provato WoW, però Age Of Conan non si presenta male, ha tante carte in regola per meritarsi non dico il successo di WoW, ma più di quello che ha adesso si. Anche solo per l'ambientazione, io la preferisco mille volte all'universo Blizzard (sia chiaro questo dipende esclusivamente dai gusti personali), però anche come impatto grafico si presenta bene e pure del pvp ne ho sentito parlare bene.
    Credo che il punto è che ormai tutti quelli che hanno intenzione di giocarsi un MMORPG, provano WoW attratti dai grandi numeri, e la maggior parte quando esce un nuovo titolo, giustamente non lo prova neanche perché si trova già bene dove è.
    Come dite anche voi, un movimento in massa verso un altro MMORPG è impossibile, ormai il mercato è segnato

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Questo gioco era già morto ben prima di uscire nei negozi
    mah guarda non ti credere, la sua popolazione secondo me ce l'ha e se la merita imho, se non altro per la grafica e alcuni concetti di gameplay molto interessanti ha introdotto una vera alternativa a wow che è ormai diventato una piaga per i mmorpg anzi mmo perchè di rpg non ha più nulla già dalla prima espansione. Qualsiasi altro mmorpg che mi viene in mente è nato per essere il ruotino di scorta per tutti i "omg I'm tired of wow" gente che ciclicamente ogni 6 mesi si ricorda di avere una vita sociale e rinnega wow presa dal rimorso; ovviamente incapace di rimanere senza dose si butta sulle alternative cloni tipo warhammer ma va da se che sti tizi prima o poi tornano tutti su wow è ovvio quindi quei giochi tipo aion, warhammer, darkfall, lotro, etc. sono destinati a rimanere nel limbo del fail. Aoc è un gioco che rispetto e di cui mi piace anche molto l'ambientazione, se avessi un pc decente lo proverei di sicuro

    Poi è chiaro è cmq un gioco di "nicchia" nel senso che la grossa fetta di mercato ormai ce l'ha wow e solo wow 2 potrà fargli concorrenza, ma questi ormai sn discorsi fatti e rifatti.
    Ultima modifica di andreamit; 18-12-09 alle 04:02:46

  10. #10
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Come fai a dare un parere su un gioco che non hai provato?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    dunque..finito di scaricare ieri..ci ho giocato giusto un poco..a prima vista direi che mi piace..anche il combat system

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Come fai a dare un parere su un gioco che non hai provato?
    recensioni, video, opinioni di amici, sensazionicos'è devo portare un certificato per dire come ca**o la penso?

  13. #13
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Può avere anche 30 milioni di utenti che a me cambia poco, ma concetti di gameplay ti sembrano buoni giusto perchè vedi un video e per un sentito dire tra amici?

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Può avere anche 30 milioni di utenti che a me cambia poco, ma concetti di gameplay ti sembrano buoni giusto perchè vedi un video e per un sentito dire tra amici?
    onestamente sì poi anche molte recensioni hanno enfatizzato questo aspetto innovativo, se mi regali un pc nuovo lo provo anche subito cmq eh

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Io lo sto provando e il combat system mi piace assai

  16. #16

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Il genere dei MMORPG è morto dall'uscita di WoW.
    Non addosserei a WoW colpe particolari. Quando è uscito, aveva meccaniche perfettamente in linea con gli standard dell'epoca. Nemmeno Blizzard si aspettava un successo del genere (ricordo che dicevano che sarebbero già stati entusiasti di arrivare a un milione di paganti). Sarebbe come dare ai Tarallucci la colpa del fatto che i Bucaneve vendono immensamente di meno. Evidentemente i Tarallucci piacciono di più, mica è colpa di Barilla.

    Cla.

  17. #17
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Mmmmm...quasi quasi...

    Mi dite che caratteristiche del pc ci vogliono ?

    EDIT viste. Dite che mi parte con una Geforce 8400 integrata?
    Ultima modifica di Angelo; 22-12-09 alle 18:55:22

  18. #18
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Non addosserei a WoW colpe particolari. Quando è uscito, aveva meccaniche perfettamente in linea con gli standard dell'epoca. Nemmeno Blizzard si aspettava un successo del genere (ricordo che dicevano che sarebbero già stati entusiasti di arrivare a un milione di paganti). Sarebbe come dare ai Tarallucci la colpa del fatto che i Bucaneve vendono immensamente di meno. Evidentemente i Tarallucci piacciono di più, mica è colpa di Barilla.

    Cla.
    Innanzitutto hai fatto un esempio stupido, poi la Blizzard ha cambiato bene o male il genere dei MMORPG, il problema è che a ruota le Software House l'hanno seguita sviluppando giochi completamente uguali ma con modelli differenti, è questo che fa pena.

  19. #19
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Ho installato il download manager...ora dopo qualche aggiornamento "normale" sta scaricando qualcosa di 8.13 gb

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    02-07-05
    Località
    Empire City
    Messaggi
    3,497

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    io ho mollato..non ho voglia di investire tanto tempo su un MMORPG

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    bhè il time-sinking è uno dei principi base di un mmorpg purtroppo

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Anche io lascio. Il gioco mi piace e l'ambientazione dal mio punto di vista è superba, però non ho veramente tempo..... sono destinato al single player

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Riferimento: Accesso gratis fino a livello 20 entro il 1° Gennaio

    Torno a far una visitina di passaggio

    Io ho ripreso AoC a ottobre dopo circa 6 msi di freeze.
    Non voglio star qui a far la differenza a chi ce l'ha più grosso, però vi posso assicurare che questo è un discorso superato anche sul forum ufficiale.
    Ci sono tanti problemi da sistemare come in ogni mmo "che si rispetti" , detto questo è un bel gioco, hanno aggiunto una valanga di contenuti pve e stanno per arrivare nuovi contenuti pvp per l'end game pre-espansione.
    Non si parla comunque più da tempo di AoC-WoW-Warhammer, ormai le discussioni vertono sui soli problemi interni al gioco stesso, segno questo IMHO che nel suo piccolo ha ripreso quota.

    Per chi se lo può permettere inoltre, con gli effetti grafici al massimo e l'audio posizionale è inarrivabile da tutti gli altri giochi del genere, è una festa per gli occhi e le orecchie e il coinvolgimento è garantito.
    I server sono abbastanza popolati da riuscire a fare raid NON di gilda e questo significa che è perfettamente giocabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato