+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1

    Predefinito Lettore dvd region free

    Il mio problema riguarda i dvd di zona diversa dalla nostra (2).Ormai mi sono rassegnato per il lettore da tavolo (che non sono mai riuscito a rendere free zone perchè bisogna seguire una procedura incomprensibile) quindi il mio quesito riguardava il lettore del pc.Esiste un programma apposito per riprodurre i dvd di zona diversa dalla 2 o bisogna apportare modifiche direttamente al lettore?ma soprattutto, quali?

  2. #2
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    Grisson ha scritto mar, 04 luglio 2006 alle 18:09
    Il mio problema riguarda i dvd di zona diversa dalla nostra (2).Ormai mi sono rassegnato per il lettore da tavolo (che non sono mai riuscito a rendere free zone perchè bisogna seguire una procedura incomprensibile) quindi il mio quesito riguardava il lettore del pc.Esiste un programma apposito per riprodurre i dvd di zona diversa dalla 2 o bisogna apportare modifiche direttamente al lettore?ma soprattutto, quali?
    Non so se si possa parlare di questo nel forum, comunque è abbastanza semplice da fare, basta trovare i firmware giusti...

  3. #3

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    E perchè? è illegale acquistare dvd di zona 1 per esempio?
    Comunque tu dici che basterebbe aggiornare il firmware del mio lettore.Provo a cercare qualcosa.

  4. #4

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    Questo programma ti permette di usare qualsiasi dvd di qualsiasi regione sul tuo lettore dvd del pc:
    DVD Region+CSS Free

  5. #5
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    ^_fiol_^ ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 09:20
    Questo programma ti permette di usare qualsiasi dvd di qualsiasi regione sul tuo lettore dvd del pc:
    DVD Region+CSS Free

    oppure:
    http://forum.rpc1.org/portal.php

  6. #6

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    ^_fiol_^
    DVD Region+CSS Free
    L'ho provato ed è una vera bomba.
    Anche Anydvd pare abbia la stessa funzione ma ricordo che mi dava alcuni problemi di connessione a internet a suo tempo.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    Che lettore hai e quale sarebbe la procedura da fare? Sono curioso perché a suo tempo l'ho fatta anche io al mio lettore e non ho avuto problemi

  8. #8

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    Intendi il lettore da tavolo?è un sony dvp-ns330.Trovai in rete alcune procedure a suo tempo ma piuttosto incomprensibili.Questa per esempio: http://www.regionfreedvd.net/player/sony .html ma provai senza risulatati.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di scheggia impazzita
    Data Registrazione
    19-10-01
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,118

    Predefinito Re: Lettore dvd region free

    Effettivamente sembra di dover decrittografare gli schemi per l'invasione della Kamchakta....

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato