Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 84
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito sono passate oltre 2 settimane

    dall'ultimo msg in questa sezione.
    Non sarebbe ora di chiuderla (magari metterla in Recycle Machine) e aprire un topic a parte nel forum generale degli MMORPG?
    Si sprecano risorse per nulla cosi...


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Mah, potrebbe essere una buona idea oppure si può attendere l'espansione sperando che porti una ventata di novità e si riprenda a discutere su questo mmorpg che, infondo, è partito male ma ora non è da escludere.
    Ultima modifica di Crisostomo; 18-12-09 alle 08:27:12

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    io sono per la malvagità, farei un sotto-forum in MMORPG

  4. #4
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    io sono per la malvagità, farei un sotto-forum in MMORPG
    io sono ancora + cattivo :

    aprirei un sotto forum in wow chiamato "vittime : " e sotto andrei a mettere tutti i vari aoc, war, lotr online darkfall e tutti gli altri mmorpg che hanno provato e hanno fallito nel creare una alternativa.

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io sono ancora + cattivo :

    aprirei un sotto forum in wow chiamato "vittime : " e sotto andrei a mettere tutti i vari aoc, war, lotr online darkfall e tutti gli altri mmorpg che hanno provato e hanno fallito nel creare una alternativa.

  6. #6
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io sono ancora + cattivo :

    aprirei un sotto forum in wow chiamato "vittime : " e sotto andrei a mettere tutti i vari aoc, war, lotr online darkfall e tutti gli altri mmorpg che hanno provato e hanno fallito nel creare una alternativa.
    Ottima idea

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Della serie:per non dimenticare

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=160803



    Guafata megagalattica

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane


  9. #9
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Della serie:per non dimenticare

    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=160803



    Guafata megagalattica


  10. #10
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    io sono ancora + cattivo :

    aprirei un sotto forum in wow chiamato "vittime : " e sotto andrei a mettere tutti i vari aoc, war, lotr online darkfall e tutti gli altri mmorpg che hanno provato e hanno fallito nel creare una alternativa.
    No, la cosa è un'altra, è che tutti i MMORPG sulla faccia della terra fanno schifo, WoW incluso, gli unici che si salvano sono Ultima, Daoc e Eve, il che devo dire che è abbastanza scandaloso.
    Ah, poi mi dovete spiegare perchè gli altri MMORPG hanno fallito, quanti utenti volete, 11 milioni di giocatori per ogni MMO, meglio infinitamente pochi ma infinitamenti più intelligenti.
    Ultima modifica di covin; 22-12-09 alle 14:11:37

  11. #11
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    No, la cosa è un'altra, è che tutti i MMORPG sulla faccia della terra fanno schifo, WoW incluso, gli unici che si salvano sono Ultima, Daoc e Eve, il che devo dire che è abbastanza scandaloso.
    Ah, poi mi dovete spiegare perchè gli altri MMORPG hanno fallito, quanti utenti volete, 11 milioni di giocatori per ogni MMO, meglio infinitamente pochi ma infinitamenti più intelligenti.
    che palle con questa cosa che un prodotto che scelgono pochi è per forza migliore di uno scelto dalla massa.

    non è vero neanche il contrario ma chi mi dice che qui non si stiano confrontando 11 milioni di giocatori scemi (quelli di wow) contro molti meno ma molto + scemi (quelli degli altri mmo)?

    a parte questo la cosa che ultima e daoc erano migliori è da discutere.

    eve è un genere diverso non confrontabile e nel suo genere è inarrivabile siamo d'accordo ma doac e ultima davvero non sono paragonabili come complessità a un mmo odierno

    personalmente dopo aver giocato ad oblivion comincio ad apprezzare un potenziale gioco con visuale prima /terza persona tipo quello che ha fallito nel fare darkfall ma serve uno spazio esplorabile enorme

    cmq sono solo chiacchere la generazione corrente di mmo è stata non vinta stravinta da wow e il resto suca pesantemente.

    vediamo con la prossima.
    ma ti prego covin basta con il tirare in ballo ultima davvero allora torniamo ai mud o a carta e penna.

    sul serio.

  12. #12
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    come complessità Uo è tuttora imbattuto, non c'è niente di paragonabile.

    Wow è piu divertente da giocare, per questo ha vinto.

  13. #13
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    come complessità Uo è tuttora imbattuto, non c'è niente di paragonabile.
    .
    uo non era complesso. era solo 2d e quindi era + semplice per la gente farsi roba custom. ricordate per gli fps la differenza tra l'editor di duke3d e quake ? ecco stessa cosa . un sandbox per un gioco moderno è decisamente + complesso.

    elder scroll l'aveva ma era single player.

    non confondiamo complessità con configurabilità

  14. #14
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    No, la cosa è un'altra, è che tutti i MMORPG sulla faccia della terra fanno schifo, WoW incluso, gli unici che si salvano sono Ultima, Daoc e Eve, il che devo dire che è abbastanza scandaloso.
    Ah, poi mi dovete spiegare perchè gli altri MMORPG hanno fallito, quanti utenti volete, 11 milioni di giocatori per ogni MMO, meglio infinitamente pochi ma infinitamenti più intelligenti.
    guarda DAOC è stato il mmo con cui mi sono divertito di più e ne ho provati diversi...ma giudicarlo sicuramente migliore di WoW ce ne vuole parecchio, certo ha degli aspetti per cui rimane ancora il migliore (sostanzialmente il sistema PVP e dei punti/abilità reame)...e anche per la gestione dei bilanciamenti (o non gestione se vogliamo ) al che speravo parecchio in war, che devo ancora provare ma da quel che ho letto e sentito non sembra aver mantenuto le aspettative (almeno le mie) cioè di prendere le cose buone di DAOC e travasarle in un gioco più moderno e accattivante
    Per il resto come PvE personalizzazione cura dei dettagli DAOC è dietro alla grande, ma rimane comunque un gioco di una generazione precedente e ovviamente questo pesa

  15. #15

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che palle con questa cosa che un prodotto che scelgono pochi è per forza migliore di uno scelto dalla massa.
    Ti ammiro.

    Veramente. Io non ho più la forza di rispondere a certi reply, dopo che leggo le stesse vaccate da 5 anni.

    Cla.

  16. #16
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ti ammiro.

    Veramente. Io non ho più la forza di rispondere a certi reply, dopo che leggo le stesse vaccate da 5 anni.

    Cla.
    sai perchè lo faccio ?

    per evitare che a forza di scrivere bugie qualcuno possa convincersi che sono invece verità . ricordare solo le cose belle e tendere a sminuire quelle brutte alla fine ti convince che nessun gioco(ma vale per tutte le cose passate) sarà mai alla sua altezza quando invece mentre ci giocavi avevi 100000 cose di cuoi lamentarti.

    wow non è perfetto (e infatti ho smesso pure io ma perchè sono proprio stufo del concetto di online ) ma di sicuro è uno spanna sopra il resto dei giochi attualmente in commercio

  17. #17

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Pure io ormai praticamente non gioco più, non ho più tempo (e, diciamola tutta, mi sono pure un po' rotto le balle di rifare 200000 volte gli stessi BG ciclicamente ogni 4 mesi per avere l'elmo con un +5 stamina rispetto a quello prima).

    Come quasi tutte le cose belle, prima o poi finisce. Non rimpiango comunque nulla di questi quasi 5 anni di WoW ed in effetti TUTTI i mmorpg fantasy che sono usciti nel frattempo per un motivo o per l'altro non si sono dimostrati all'altezza.

    Cla.

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    premesso che rispetto il volere dei moderatori.

    Ma non concepisco perchè dopo che il sottoscritto ha aperto un topic su l'eventuale chiusura di una sezione che non c'entra NULLA con World of Warcraft, un utente che è spesso e volentieri sempre lo stesso utente, per l'ennessima volta accende un flame su quanto è figo&bello&stupendo WoW senza che i moderatori prendano una e dico una fottutissima volta la decisione di bannarlo anche solo per un piccolo periodo di tempo, quando invece vedo poveri cristiani bannati per molto meno...


    Questa cosa mi fa rimanere di stucco e veramente non capisco come sia possibile che questo utente non venga anche solo una volta punito, dato che è abbastanza palese che gira i vari forum dove si tratta di MMORPG per far scatenare Flame su Flame....

    Ultima modifica di Headlong; 23-12-09 alle 18:59:07

  19. #19
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da Headlong Visualizza Messaggio
    premesso che rispetto il volere dei moderatori.

    Ma non concepisco perchè dopo che il sottoscritto ha aperto un topic su l'eventuale chiusura di una sezione che non c'entra NULLA con World of Warcraft, un utente che è spesso e volentieri sempre lo stesso utente, per l'ennessima volta accende un flame su quanto è figo&bello&stupendo WoW senza che i moderatori prendano una e dico una fottutissima volta la decisione di bannarlo anche solo per un piccolo periodo di tempo, quando invece vedo poveri cristiani bannati per molto meno...


    Questa cosa mi fa rimanere di stucco e veramente non capisco come sia possibile che questo utente non venga anche solo una volta punito, dato che è abbastanza palese che gira i vari forum dove si tratta di MMORPG per far scatenare Flame su Flame....

    noto carissimo che anche sotto natale hai ancora il dente avvelenato.
    scatenerò flame ma mi pare che nessuno si sia mai lamentato. forse perchè il confine tra quello che tu reputi flame e una corretta e sensata opposizione è sottile e ci vuole qualcuno che faccia l'avvocato del diavolo per non avere discorsi a senso unico.

    cmq se qualcuno decide di bannarmi perchè ho violato qualche regola amen.

    intanto ti auguro un fantastico natale magari passalo con parenti , amici, non so.

    (l'augurio vale per tutti ovvio ma per lui in particolare)

    ps:sai ero convinto che mi avessi messo in ignore sai ? sono contento che tu mi legga.

    pps: cmq guarda che io wow ho smesso e sono il primo a riconoscerne i limiti e gli errori .... si vede che non mi leggi proprio eh ?

  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    mi sembra che qui non ci fosse nessun flame, per quanto si fosse OT i toni erano civili caro head... quello che è arrivato trollando in questa determinata situazione, sinceramente, mi sei sembrato tu...

    detto ciò, mi sembra che abbiate astio e diatribe per cose vecchie tra voi, beh non venite qui a regolarle

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Headlong
    Data Registrazione
    15-02-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    342

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    @ xenon:

    ti ho ancora nella ignore list, ma a volte leggo il forum non loggato e quindi per mia sfortuna leggo quello che scrivi, ti ringrazio degli auguri di buone feste che ovviamente non ricambio, perchè, come si dice qui a Napoli, "ma chi cazz t' sap??" (traduzione: "ma chi ca77o ti conosce??")

    Detto questo direi di tornare in topic e chiedere se è meglio abolire questa sezione oppure no...

  22. #22
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da Headlong Visualizza Messaggio
    @ xenon:

    ti ho ancora nella ignore list, ma a volte leggo il forum non loggato e quindi per mia sfortuna leggo quello che scrivi, ti ringrazio degli auguri di buone feste che ovviamente non ricambio, perchè, come si dice qui a Napoli, "ma chi cazz t' sap??" (traduzione: "ma chi ca77o ti conosce??")

    Detto questo direi di tornare in topic e chiedere se è meglio abolire questa sezione oppure no...
    OT:

    che tristezza. non ricambiare gli auguri di natale .... mamma mia .... giuro non mi era mai successo.. manco t'avessi ucciso il cane LOL.. che poi lol ringrazi ma non ricambi non si può sentire.... ma scusa spiegamelo perchè non mi ricordo mica... tu mi hai in ignore perchè ti ho sbeffeggiato quando hai scritto qualche cosa ? e ti ho ripetutamente perculato ? non mi pare di averti mai offeso. ho solo smontato per un po' ogni tua affermazione (peraltro non è che ce l'avessi con te... semplicemente esprimevo il mio parere).babba bia che figata, ti immagino tipo il henry potter (si è scritto giusto è il cattivo de la vita è meravigliosa che se ne frega del natale).

    IN TOPIC:

    vabbò

    cmq spero il tuo capodanno sia migliore di questo natale perchè per aver questoumore il 27 non deve essere stato granchè.

    cmq io sono per lasciare la sezione aperta perchè tanto non fa male a nessuno e ci possiamo venire a discutere su dove ha sbagliato warhammer.

    già che siamo qui perchè tutti tirate in ballo ultima ma tutti ci dimentichiamo di neverwinter nights ? il primo ovviamente . perchè il secondo l'hanno rilasciato che era così buggato da essere ingiocabile (e ho la collector's ma non sono mai andato oltre la prima casa... la telecamera era follia pura). secondo me nwn aveva estremo potenziale e infatti si sono create molte comunity online c'erano anche persistente world molto ben fatti vedi flistaria che se non fosse stato per il delirio di onnipotenza (comprensibile visto lo sbattone non retribuito che si faceva) del gm (caro vechio gades)...


    cmq war ha sbagliato nel copiare e di questo siamo tutti d'accordo. e cmq con cataclys in arrivo e le nuove feature che hanno aggiunto con il mondo che cambia geografia in tempo reale per chi sblocca delle quest ma rimane come era prima per chi ancora non le ha fatte... bhè mamma mia...sarà dura per il prossimo sfidante.

    OT:
    cmq spero che tutti voi abbiate passato un natale migliore di headlong e rinnovo a tutti i miei auguri (tanto domani si lavora quindi full time forum aperto ... se non altro a lurkare)

  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di NeoSquall
    Data Registrazione
    09-12-03
    Località
    Hei Germano, tornatene in Tedeschia!
    Messaggi
    13,862

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Se questa sezione deve diventare l'arena personale di X3non e Headlong, preferisco che venga chiusa

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    questa sezione ormai è aperta solo per ospitare sporadiche quanto cicliche risse tra utenti.
    La sua utilità si è esaurita da tempo.

  25. #25
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Riferimento: sono passate oltre 2 settimane

    Citazione Originariamente Scritto da NeoSquall Visualizza Messaggio
    Se questa sezione deve diventare l'arena personale di X3non e Headlong, preferisco che venga chiusa
    concordo.

    cmq non guardate me.

    io ho solo risposto al troll. scusate

Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato