+ Discussione Chiusa
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647
Risultati da 1,151 a 1,166 di 1166
  1. #1151
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    camier ha firmato con la suzuki

    Continua ad evolversi il mercato del Campionato del Mondo Superbike 2012, e l’ultima novità riguarda il venticinquenne inglese Leon Camier, che dopo due anni sulla Aprilia RSV4, è passato ad un’ulteriore cambiamento nel Mondiale, una nuova squadra, il Crescent Suzuki.

    Il giovane pilota di Hailing (Ashford) che attualmente risiede ad Andorra ha molta esperienza nelle gare, ed oltre agli ultimi due anni nel WSBK può vantare ben tre Titoli conquistati nel suo paese natale: classe 125 cc nel 2001, classe Supersport nel 2005 e classe Superbike nel 2009. Inizierà a provare la GSX-R1000 del team Crescent Suzuki verso la fine di questo mese.

    Leon Camier: “Sono felicissimo di gareggiare con il Team Crescent e di avere l’opportunità di guidare la GSX-R1000! I miei primi due anni in WSBK è stata dura, ma ho imparato molto ed ho ottenuto buoni risultati, quindi questa con Suzuki è una grossa opportunità per me. Mi sono incontrato con Jack e Paul e le attitudini del team mi calzano alla perfezione. Sento che abbiamo gli stessi obbiettivi, e non vedo l’ora di iniziare a provare. Sto aspettando con ansia la nuova stagione sportiva, e credo che la Suzuki GSX-R sia una moto con potenzialità alte, specialmente con il programma di sviluppo che hanno in mente i ragazzi del team. Questa è un’ottima opportunità per fare un ulteriore passo nella mia carriera, e desidero ringraziare i ragazzi del Crescent per avermi dato questa opportunità”.

    Jack Valentine - Team Manager: “Siamo molto contenti di aver messo a segno il primo risultato! Leon è un pilota che ho sempre ammirato, e ha fatto un lavoro straordinario quando era in BSB. Non vediamo l’ora di dargli il benvenuto nel team, sono sicuro che si troverà a suo agio. Lavoriamo come una persona sola nel nostro ‘garage’, e questo crea un’ottima atmosfera, e sono sicuro che questo non può che giovare a chi ci opera dentro. La Suzuki GSX-R è una moto che può vantare diversi podi in WSBK e Leon ha già dimostrato di essere in grado di salire sui gradini del podio stesso, quindi la partnership moto-pilota dovrebbe essere azzeccata. Sono sicuro che il carattere aggressivo di un pilota come Leon nel nostra squadra sarà un plus per lo sviluppo della GSX-R1000 2012, ed il Crescent Suzuki inizierà alla grande la sua prima stagione agonistica in Superbike”.
    ma...la suzuki non doveva schierare solo una moto???

  2. #1152
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Che so io il team che doveva scherare una sola moto era l'alstare o sbaglio?

  3. #1153
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: Riferimento: Superbike 2011 topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ILMazze Visualizza Messaggio
    il team parkingo passa dalla supersport alla superbike, ma con Ducati. A quanto pare gli sono state negate le Yamaha, che finiranno in magazzino. Senza parole.
    Il Parkingo ha ufficializzato le Aprilia per il prossimo anno...voltafaccia simile a quello che avevano fatto con la Triumph lo scorso anno...

  4. #1154
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Riferimento: Superbike 2011 topic ufficiale

    Quindi Scassa sale in SBK con Parkingo?

    Non sarebbe male, se Aprilia desse del buon materiale c'è la possibilità di fare dei buoni risultati.

  5. #1155
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    No per ora ufficiale c'ė solo Davies

    Scassa non so..

  6. #1156
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Batta lascia il WSBK dato che la Suzuki appoggerà in via ufficiale (attraverso Yoshimura) il team Crescent.
    Brutto colpo per il campionato.

    E dire che ci sarebbero due R1 in garage.

  7. #1157
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Nessuno che commenti il poro Max lasciato solo ed abbandonato da tutti e poi salvato dal buon Aligi?

    Che catso succede in Aprilia?
    A me Max sta sui maroni ma non credo proprio che la fuga in massa sia causata dalla sua immensa simpatia.

    Oh, tutti a dire che questo è il campionato più belllo, che la MotoGP fa cagare, che i piloti SBK non sono peggio di quelli dell'altra categoria, poi tutti a scannarsi nel thread di là a parlare di nulla e qui nemmeno un post in settimane.....

    A proposito, nessuno apre un SBK 2012 o test invernali?

  8. #1158
    David™
    ospite

    Predefinito

    Ma perché dovevi usare questo tono polemico nel post?

    Tapatalk on Galaxy S2

  9. #1159
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Polemico?

    Io?

    Sembra che solo la SBK sia il VERO motociclismo, se dico che il livello dei piloti è più basso mediamente che in MotoGP vengo "sbranato" e poi Max rischia di rimanere senza una squadra: nessuno che commenti ma tutti di là a commentare gli angoli di piega in foto.......
    Ultima modifica di teppaz; 24-12-11 alle 14:07:45

  10. #1160
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Polemico?

    Io?

    Sembra che solo la SBK sia il VERO motociclismo, se dico che il livello dei piloti è più basso mediamente che in MotoGP vengo "sbranato" e poi Max rischia di rimanere senza una squadra: nessuno che commenti ma tutti di là a commentare gli angoli di piega in foto.......
    E' sempre e solo una questione di soldi.......Max costa tanto....probabilmente piu' di quello che oggi si e' disposti a spendere. Quando il momento e' difficile ognuno pensa ai cazzi propri e questo mi sembra stia succedendo a Biaggi. Non e' giusto, probabilmente la sua "simpatia" non ha aiutato, ma probabilmente c'e' l'interesse di arrivare in motogp..

  11. #1161
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    taz mi sa che ha centrato il problema...


    ...e vorrei aggiungere, con tutto il rispetto, che nel thread di motoGP si sta parlando delle solite cose dette e ridette da anni.
    Personalmente fin quando non fanno dei test degni di questo nome c'è poco da aggiungere, tanto le chiacchiere son chiacchiere...

  12. #1162
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Nessuno che commenti il poro Max lasciato solo ed abbandonato da tutti e poi salvato dal buon Aligi?

    Che catso succede in Aprilia?
    A me Max sta sui maroni ma non credo proprio che la fuga in massa sia causata dalla sua immensa simpatia.

    Oh, tutti a dire che questo è il campionato più belllo, che la MotoGP fa cagare, che i piloti SBK non sono peggio di quelli dell'altra categoria, poi tutti a scannarsi nel thread di là a parlare di nulla e qui nemmeno un post in settimane.....

    A proposito, nessuno apre un SBK 2012 o test invernali?
    Sandi voleva una moto ufficiale per il figlio, gli han risposto picche ed è andato dove le tette sono più grosse. Io spero che lo prendano a calci nei denti pure lì. Il nepotismo lo detesto.
    Deganello invece non aveva più una gran voglia di rimanere nel team Gresini senza Simoncelli, ha preso al volo l'opportunità di cambiare aria rimanendo ad alto livello.
    Questo per fare due esempi di migrazione opposta.

    Sacchi che io sappia è andato via diverso tempo fa nel febbraio 2010 ora che ho controllato, all'epoca in cui tramontò il progetto Moto2 per Aprilia.


    P.S. risparmiati il tono polemico, non ne hai bisogno per "farti notare"...
    Ultima modifica di Gigler; 26-12-11 alle 02:02:55

  13. #1163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Pare che nei test privati Hopkins sia caduto e si sia fratturato la mano. Che sfortuna, però!

  14. #1164
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale

    Facciamo un nuovo thread?

  15. #1165
    Nikoro
    ospite

    Predefinito

    Mi sa che è ora...

    sent by Nexus S using Tapatalk

  16. #1166
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2011 topic ufficiale


+ Discussione Chiusa
Pag 47 di 47 PrimaPrima ... 37454647

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato