+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 11 di 11
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    03-12-09
    Messaggi
    973

    Predefinito [PSP] final fantasy crisis core

    dopo aver giocato e collezionato i titoli fino a FF8
    decisi di provare il 9 che non mi prese per nulla.

    così passò il tempo e mi capitò di avere la ps2
    forse solo il 10 giocai saltuariamente, gli altri (11,12,x2 o come si chiama) li mollai dopo poche ore dato che odio quel sistema di gioco, dove non ci sono turni ma devi andare in giro a zompettare stile platform per finire gli avversari

    poi provo dissidia su psp, enorme hype iniziale e dopo un paio di giorni enorme delusione

    poi provo crisis core e nonostante fino ad ora abbia notato un piattume imperante, mi sono sforzato di giocarlo.

    sono proprio all'inizio, livello 12 credo ed ho appena killato ed ottenuto efreet, molto carina l'animazione ma ho un dubbio

    1
    qualcuno mi spiega come diamine si usano le evocazioni?
    vanno a random come quella fastidiosa slot alla cait sith in alto a sinistra dello schermo?

    2
    perchè se nella sezione missioni sotto la voce materia provo ad ottenerne altre non me le fa trovare? sono boss vincolati alla storia?

  2. #2
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    1 - Non credo sia proprio tutto random, tuttavia tutte le summon sono legate ad una determinata combinazione della "Digital Mind Wave" (la roulette per intenderci)

    2 - Non ci ho mai fatto caso. Quando ho cominciato a farmi tutte le missioni ero già a metà storia; potrebbe perciò essere come dici tu ... aspettiamo qualche altro esperto

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    03-12-09
    Messaggi
    973

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    per il fatto di avere affinità con determinati personaggi e le possibili combo ho letto i file relativi nella sezione posta, mi chiedevo tuttavia se possono essere forzati in qualche modo (es premendo tasti a manetta per fare la combo desiderata)

    contro efreet ho castato l'impossibile (blizzard salito a liv 3 levava più di 400 a colpo) e varie volte mosse limite
    il limite ad esempio non mi piace perchè sono stato sempre abituato a usarlo quando mi serviva, qui invece in scontri casuali vengono a mio parere sprecati.

    come difficoltà lo trovo assai semplice per ora, dato che non ho mai usato pozioni o altro, forse un paio di volte energia contro efreet appunto

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    03-12-09
    Messaggi
    973

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    allora, sono andato avanti e mi ha preso abbastanza, vorrei sapere se esistono guide complete al gioco, tipo per ff7 avevo un bibbione assurdo che controllavo quando ero in dubbio

    in pratica ho troppe domande su questioni diverse, in primis le evocazioni che credo di aver compreso in parte

    le missioni le ho fatte sforzandomi di non morire, a liv 24 sono al 18% circa di missioni completate, un macello contro nemici fortissimi tutti battuti grazie allo schivare e spammare antima a nastro (certe botte da 9000 e passa tira )

    infatti sono al punto in cui viene attaccato il palazzo shinra e devo dire che i nemici volano giù in un colpo solo


    EDIT
    in rete ho trovato varie guide, ma oltre a spiegare i capitoli non fanno (non mi interessa la storia, in quanto me la scopro giocando, mi interessavano più oggetti e nemici come descrizione, anche perchè ho scan a liv1 e non sale manco a volerlo a differenza di altre materie che mi sono salite a master in poco tempo)
    Ultima modifica di Tyzar; 27-12-09 alle 09:06:12

  5. #5
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Per quanto mi riguarda, game faqs rimane il migliore!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Finalmente ho preso il gioco !!!! L'ho trovato a 5 euro usato !!! Ora mi manca una PSP !!!!

  7. #7
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Finalmente ho preso il gioco !!!! L'ho trovato a 5 euro usato !!! Ora mi manca una PSP !!!!
    Bel problema!

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Citazione Originariamente Scritto da squall811 Visualizza Messaggio
    Bel problema!
    Già !!! Solo voi fans potete capire come mi sento Il gioco li davanti a te nella sua bella confezione !!! Hai letto i manuale già 20 volte !!!! E sai che per ora il massimo della sua utilità è completare la tua collezione !!! Cmq a breve avrò una PSP !!!

  9. #9
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Già !!! Solo voi fans potete capire come mi sento Il gioco li davanti a te nella sua bella confezione !!! Hai letto i manuale già 20 volte !!!! E sai che per ora il massimo della sua utilità è completare la tua collezione !!! Cmq a breve avrò una PSP !!!
    Buon per te!

  10. #10
    Il Fantasma L'avatar di LunaWill
    Data Registrazione
    25-07-07
    Messaggi
    72

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi Knight Visualizza Messaggio
    Già !!! Solo voi fans potete capire come mi sento Il gioco li davanti a te nella sua bella confezione !!! Hai letto i manuale già 20 volte !!!! E sai che per ora il massimo della sua utilità è completare la tua collezione !!! Cmq a breve avrò una PSP !!!
    Allora , hai trovato la psp?

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Riferimento: [PSP] final fantasy crisis core

    Citazione Originariamente Scritto da LunaWill Visualizza Messaggio
    Allora , hai trovato la psp?
    Le l'hanno prestata per un mese , poi ho dovuto tornarla , ero arrivato a mezzo gioco e stavo facendo un po di missioni secondarie . Ora che l'ho provato è ancora peggio Devo comprarmi un PSP

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato