+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Localitą
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale...

    Quando ero bambino e avevo (ho) un fracco di astronavine di SW e cci ho giocato fino a consumarle, mi mancava l'at-at (teniam presente che internetz e ebay non c'erano...)
    Siccome avevo la base di Hoth e pure lo snowspeeder e cmq sapevo che non esisteva un atat in proporzioni adeguate (o perlomeno che io riuscissi a procurarmi..) me lo son costruito col traforo..

    Condivido con voi per strappar qualche sorriso e magari qualche commento =)



  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    ovviamente non si poteva pretendere che tu facessi una riproduzione pił vera del vero, perņ nel tuo piccolo sei stato bravissimo, lo hai fatto persino snodato, una meraviglia!

    p.s.
    lo sai che adesso esistono AT-AT di quelle dimensioni?
    dal fumettaro vicino casa mia ce n'č uno... ma costa uno sproposito

  3. #3
    Daled
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    Complimenti anche per lo zaino protonico

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Dmitry
    Data Registrazione
    05-03-02
    Localitą
    Santo Domingo High School (1990-93), USA
    Messaggi
    1,618

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ovviamente non si poteva pretendere che tu facessi una riproduzione pił vera del vero, perņ nel tuo piccolo sei stato bravissimo, lo hai fatto persino snodato, una meraviglia!

    p.s.
    lo sai che adesso esistono AT-AT di quelle dimensioni?
    dal fumettaro vicino casa mia ce n'č uno... ma costa uno sproposito
    Grazie, se penso a quando tiravo fuori le coperte biance per far la neve in salotto e giocavo all'invasione di Hoth con un mio amico.. che bello, quanto ci divertavamo

    Citazione Originariamente Scritto da Daled Visualizza Messaggio
    Complimenti anche per lo zaino protonico
    Grazie..! Anche se quello l'ho costruito nel 2006

  5. #5
    devilmanga
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    ti sei trovato un ottimo passatempo...complimenti!! davvero un bella riproduzione

  6. #6
    Mursey
    ospite

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    Grande !

  7. #7

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    bella riproduzione

  8. #8

    Predefinito Riferimento: Il mio At-At --- ovvero quando sei bambino l'immaginazione č fenomenale.

    io l'at at me lo costruivo con i lego,cosģ come tutte le astronavi,troppo divertente

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato