+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    keiser
    ospite

    Predefinito [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Scartati i pacchetti? Assunto abbondanti dosi di digestivo post-scofanate da pranzi, cenoni e compagnia bella? Il calendario è stato e sarà - in occasione della fine dell'anno - particolarmente propizio per gustarsi al meglio i doni e soprattutto il tempo a nostra disposizione. Al che, le domande sorgono praticamente spontanee: cosa avete trovato - ludicamente parlando, ma non solo - sotto l'albero? E quali piani avete in mente - tempo permettendo, naturalmente - per le festività di questi giorni? Avete già cominciato a metterli in pratica con il week-end lungo di Natale?

    Io ho ricevuto un gradito iPod Touch, gadget lungamente desiderato e che non vedo l'ora di esplorare per le potenzialità ludiche - non l'ho ancora fisicamente in mano per via dei prevedibili ritardi nella spedizione dell'oggetto, ma sto già facendomi una non breve lista di must-have, sia ludici che di altro genere (anzi, se avete qualche suggerimento da darmi sappiate che è il benvenuto, per me è un mondo del tutto nuovo). Capita un po' meno a fagiUolo il tentato attentato (ehm) di questi giorni con relativo divieto di portare a bordo gadgettistica elettronica - a inizio gennaio dovrò andare in Canada per un press tour, e già mi beavo al pensiero di smanettare un po' con l'iPod nelle undici e passa ore di volo... Toccherà tornare ai buoni, vecchi romanzi cartacei.

    Che altro? Famiglia permettendo, bambine a casa da scuola permettendo, in questi giorni mi sono prefissato alcuni non facili obiettivi: grindare come un bambinetto pacioccoso a Forza Motorsport 3 e cercare di "millarlo" (con buona pace dei miei rant sugli achievement dei giorni scorsi); ancora, ripescare dal cassetto il primo Mass Effect per riprendere un po' la mano in vista dell'imminente ME2. Giochicchiare, magari con la complicità delle bambine, a uno dei tanti titoli casual della "PopCap Complete Collection" che un caro amico mi ha regalato per Natale.

    Qualche altro suggerimento? A cosa vi siete dedicati/vi state dedicando/vi dedicherete?

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    mi sono appena regalato LEFT 4 DEAD 2 in offerta su steam, e mi dedicherò a quello durante i restanti giorni delle festività ... di primo acchito, veramente un grande acquisto, soprattutto a 28 euro ...

    ... con gli amici invece i soliti tornei di ULTRASTAR per allietare le serate natalizie!

  3. #3
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Babbo Azatoth mi ha portato Risen e Disciples 2, e sto peggio di un tossicomane in un campo di marujana.
    Domani mi compro le cuffie nuove, che quelle vecchie stanno cadendo quasi a pezzi.

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Nessun regalino sotto l'Albero, da 8 anni mi dicono: "Sei grande non ne hai bisogno" un paio di zie mi mollano 20€ o 30€ (se mi va di lusso) e finisce lì.
    Videoludicamente parlando ho persino Perso un gioco! Ho dovuto cedere, a seguito di pressioni inenarrabili, l'Antologia di Metal Slug per Wii ad un amico che ne aveva assoluto bisogno per prendere la PS3 a 199€!!

    Per quanto riguarda quel che sto facendo al PC, beh sto passando le giornate a leggere informazioni sulla Infelice decisione della Sprea riguardo a TGM. Inoltre sto aggiornando il PC con Windows7 64bit sul nuovo HDD da 1,5Tb, ma al momento sono ancora nella fase di installazione software e quindi passo da un Sistema Operativo all'altro tramite il BIOS.

    Buone Feste a tutti!
    Ultima modifica di SaTaN SHaRK; 28-12-09 alle 20:51:31

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Regali non videoludici a parte (pochi ma utili come tutti gli anni), è il periodo dedicato al ripristino della collezione.
    Da Novenbre, sto riacquistando online alcuni vecchi (ma vecchi tanto) titoli che avevo, e che sono immancabilmente andati persi causa trasloco e non.
    Pian piano si ribeccano, a prezzi più o meno decenti, ma tant' è...
    Anzi se qualche anima pia ha delle dritte (non DD, obviously) su dove andare a beccare roba tipo i 2 System Shock e i 2 Avp
    Oltre a quelli, dei titoli più o meno recenti -e questo è il regalo vero e proprio, se vogliamo- ho finalmente preso gli ultimi 2 CoD (non MW2) che sono all' ultimo istante, scesi a prezzi umani.
    Era infine previsto, in concomitanza con la 13ma, il monitor led, ma addetti ai lavori hanno consigliato di attendere..
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 28-12-09 alle 21:52:37

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
    Era infine previsto, in concomitanza con la 13ma, il monitor led, ma addetti ai lavori hanno consigliato di attendere..
    Punta su un bell'iMac 27"!!

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Babbo natale dovrebbe arrivare domani, in ritardo lo so, con una bella Xbox360 presa online. A parte questo, ho recuperato tutto il tempo perduto, videoludicamente parlando: ho completato mini-ninjas e sto cercando di complrtare la campagna di Heroes 5, i silvani mi fanno comunque abbastanza schifo
    A natale mi sono fatto il classico giro cenone, parenti, amici e cosi' via. Forse il fatto di non averli visti per tre mesi ha reso questo natale un po' piu' speciale degli altri.


    Ho passato delle belle serate. Congratulazioni per l'ipod Kaiser! Ti suggerisco Castle Frenzy che per me e' diventato una vera droga: e' una sorta di defend your castle. Devi assolutamente provarlo.

  8. #8
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Visto che i parenti sono tirchi, mi sono fatto i regali da solo grazie a Steam

    X3 reunion + terran conflict
    civ 4 complete
    commandos 2
    sniper elite
    gta4
    e giusto ora bioshock a 5 euro

  9. #9
    -BORG-
    ospite

    Predefinito Riferimento: [28/12/2009] Vacanze di Natale

    Tutto sommato il natale,non è stato male,anche se non sono un fan, principalmente mi sono messo a leggere (finalmente del tempo libero) e in uscite,ho dedicato anche del tempo a l'xbox,giusto per non farmi mancare nulla il 25 mi sono montato il dolby.
    A proposito ma non c'è un elenco telefonico di TGM-xbox dove cercarvi sul live?

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato