Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Predefinito Episodio4 missione1: Marion Kaye

    Ho un grosso problema con questa missione.
    Ho colonizzato un pianeta di Eden e l'ho portato a 5 miliardi di popolazione, ho scoperto i segreti della base Solom, ho distrutto le astronavi Darzok. Dopodichè mi sono dedicato al sistema New World: ho distrutto e colonizzato il pianeta di Marion Kaye, ho distrutto tutte le navi compresa quella di Marion... ma la missione non termina! Ho fatto il giro di tutti i pianeti del sistema, ho controllato tutti gli asteroidi, ma non ho trovato nessun'altra nave pirata. Eppure negli obiettivi della missione continua a dirmi che devo distruggere l'impero di Marion Kaye.
    Ho controllato persino il sistema col buco nero, senza nessun risultato. Suggerimenti?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Episodio4 missione1: Marion Kaye

    Se nn sbaglio è la stessa missione che mi sono/ero bloccato anche io (per la base solon)

    Il pianeta base dei pirati è proprio su eden, una volta conquistato il nemico ti dice che vi rivedrete ma nn ti aggiorna gli obiettivi

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Episodio4 missione1: Marion Kaye

    Controllate bene bene bene.

    Basta che gli rimanga anche solo 1 nave commerciale sopravvissuta e la missione di distruggere i pirati non è completata

  4. #4

    Predefinito Re: Episodio4 missione1: Marion Kaye

    Lo so... ma dove stanno le navi? Ho riempito il sistema di sonde senza trovare niente

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Mr.Flo
    Data Registrazione
    15-08-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    3,451

    Predefinito Re: Episodio4 missione1: Marion Kaye

    Ho capito!
    Ora ora sono arrivato a quel pezzo!

    1) Entrare nella nave solon

    2) poco dopo aver visitato la base solon (a 4x vel), verrete allo conoscenza di misteriose navi a sud (sempre nel sistema eden). Io ho mandato la mia nave spia a controllare, ma le navi so passate per un tunnel chiuso, quindi l'ho fatta sostare proprio lì.
    Dopo un po' un ambasciatore di una razza aliena sconosciuta inizia ada accoglierci (dichiarandosi vostro alleato)

    3) Dopo un'altro po di tempo, venite attaccati dagli alieni sconosciuti! eliminateli per completare la missione

    Spero di essere stato chiaro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato