+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 318
  1. #1
    heXen
    ospite

    Predefinito ►Id Tech 1-4◄ COMMENTI, INFO e SEGNALAZIONI in generale che utilizzano l'engine Id!

    Apriamo questa discussione, per poter parlare in futuro, come fatto in passato nell'area id games(Prey ad esempio), di tutti quei giochi che sfruttano la tecnologia Tech, dal tech 1 al tech 5, ma che non sono sviluppati da id software. Esempio calzante, il prossimo Brink.



    Qui dentro, trovetere(quando usciranno) tutte le notizie, le immagini, le interviste e i filmati dei giochi che usciranno nei prossimi mesi, usando la tecnologia Tech 4 e, si spera, presto anche con il Tech 5.



    ps: Se infine, vi state chiedendo il perchè ancora non sono usciti giochi come Rage(anche se per i giochi sviluppati direttamente da id non è questo il topic adatto), ecco a voi la risposta, se provate un pò di invidia beh, è comprensibile.
    Spoiler:

  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia id so

    18-01-2010



    brink - editor dei personaggi




    su mp.it è uscito oggi un video che mostra la schermata di selezione del personaggio. Il video mostra come è possibile modificare corporatura, viso, tatuaggi, vari tipi di abbigliamento pezzo per pezzo, sarà possibile utilizzare una corazza con diversi caschi(o con nessuno) e altre cosucce:


    Per visionare il video sopra citato
    http://multiplayer.it/video/brink-pe...personaggi.lo/


    Dopo aver visto diversi filmati, posso dire senza dubbio che alla Splash Damgage stanno per demolire i Raven, i risultati con lo stesso engine grafico sono nettamente superiori.
    Ultima modifica di heXen; 18-01-10 alle 14:48:04

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia id so

    Brink


    Sul sito ufficiale sono state pubblicate 4 nuove immagini!


    fonte: fpsitalia.com


    Spoiler:









  4. #4
    heXen
    ospite

    Thumbs down Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia id so

    Brink



    Anteprima di ben 6 pagine sulla rivista winmagazine. Ho visto la rivista in edicola(quasi mai comprata), ma vedendo lo speciale di brink in copertina non ho resistito!



    Vi metto le scensioni dello speciale, molto ben fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da pagina 20-21
    Citazione Originariamente Scritto da pagina 22-23
    Citazione Originariamente Scritto da pagina 24-25




    PRO


    - Grafica all'altezza del 2010
    - Stile grafico molto bello
    - Gameplay di squadra come in ETQW ma senza veicoli
    - Single player lungo con trama articolata
    - Alter ego con una personalizzazione estetica mai vista in un FPS
    - MP con diverse classi
    - Non sarà games for windows




    ALLARME ROSSO


    - Alcune animazioni ancora da rivedere
    - Forse richiederà steam(forse, spero proprio di no).

  5. #5

  6. #6
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Forse una data per Brink, sul foro ufficiale è apparsa questa data del 7 Settembre 2010:


    http://www.splashdamage.com/forums/s...ad.php?t=20636



  7. #7
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    mai visto una copertina più tamarra!




    qui un diario di sviluppo:
    http://bethblog.com/index.php/2010/0...ry-3-ed-stern/




  8. #8
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So


  9. #9

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Quindi Brink è basato sul Tech 5 di iD? Interessante!

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Quindi Brink è basato sul Tech 5 di iD? Interessante!
    No veramente rimane sul tech 4 , anche se pesantemente modificato.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Ah, hmmm manco pare. Vabbé sarà la (mia) vecchiaia.

  13. #13
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Voci dicono che probabilmente il gioco avrà l'obbligo di steam, e sarà sotto il VAC.

    Se così fosse io saluto in anteprima la possibilità di acquistarlo.

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    La strada ahimé è quella, non mi priverò di giocarlo solo per questo.

  15. #15
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    He ma tu lo hai già installato, io non ce li ho questi software esterni per giocare. ;_;


    manco fosse un gioco valve

    se la ride

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    He ma tu lo hai già installato, io non ce li ho questi software esterni per giocare. ;_;

    Beh, la tua credo sia una scelta ben precisa dettata da tue regole "etiche" diciamo, no?

    Perché altrimenti che problema ci sarebbe nell'installare Steam dopo 6 anni che è uscito?

  17. #17
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Beh, la tua credo sia una scelta ben precisa dettata da tue regole "etiche" diciamo, no?

    Perché altrimenti che problema ci sarebbe nell'installare Steam dopo 6 anni che è uscito?
    Il problema risiede generalmente:

    Per quanto riguarda i giochi SP come hai detto tu, riguarda il modo di concepire le cose, io pago 50 eurozzi, mi piacerebbe giocare, non essere costretto a creare un account per installare un software esterno altrimenti il gioco non parte. AL massimo posso capire che devo convalidare il gioco tramite mail. Per come la vedo io, installare steam per giocare a Brink sarebbe come dare il permesso agli sviluppatori di costringerti ad installare quello che loro vogliono, anche se non è necessario per il gioco in sè(parliamoci chiaro, giochi come metro 2033 obbligano ad installare steam, ma essendo solo SP a che serve? Inoltre, le versioni piratate si trovano senza tale obbligo).


    Per un gioco MP forse è ancora peggio, steam obbliga i giochi che lo supportano ad usare il VAC, che a mio modo di vedere è il peggiore anticheat della terra, almeno ci fosse il PB che, non è perfetto, però non è un colabrodo come il VAC.


    In poche parole, io non accetto di installare software esterno per giocare un qualsiasi videogioco, soprattutto quando non è vitale per il gioco stesso, non è steam in sè, è il modo in cui ti impone le cose che proprio non lo mando giù. Per carità non arriva ai livelli assurdi che ha imposto ubisoft di recente, almeno c'è la modalità offline, però il fatto che deve essere presente per giocare a titoli come Fear 2 o Brink è solo una forzatura commerciale, 25 milioni di persone l'hanno accettata, io evidentemente non ci riesco.

    Lo so magari sembro assurdo e forse faccio troppo il moralista, ma non ci riesco ad accettare queste imposizioni io.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Beh, se questo ti basta a rifiutare alcuni gioconi, va bene così. Io non ci riuscirei, accetto il cambiamento dei tempi fino a quando questo non inciderà sul piacere che provo nel portare avanti questa passione. Brink non me lo perderò, sapendo da chi è fatto e dopo aver visto diversi video.

  19. #19
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Il problema risiede generalmente:

    Per quanto riguarda i giochi SP come hai detto tu, riguarda il modo di concepire le cose, io pago 50 eurozzi, mi piacerebbe giocare, non essere costretto a creare un account per installare un software esterno altrimenti il gioco non parte. AL massimo posso capire che devo convalidare il gioco tramite mail. Per come la vedo io, installare steam per giocare a Brink sarebbe come dare il permesso agli sviluppatori di costringerti ad installare quello che loro vogliono, anche se non è necessario per il gioco in sè(parliamoci chiaro, giochi come metro 2033 obbligano ad installare steam, ma essendo solo SP a che serve? Inoltre, le versioni piratate si trovano senza tale obbligo).


    Per un gioco MP forse è ancora peggio, steam obbliga i giochi che lo supportano ad usare il VAC, che a mio modo di vedere è il peggiore anticheat della terra, almeno ci fosse il PB che, non è perfetto, però non è un colabrodo come il VAC.


    In poche parole, io non accetto di installare software esterno per giocare un qualsiasi videogioco, soprattutto quando non è vitale per il gioco stesso, non è steam in sè, è il modo in cui ti impone le cose che proprio non lo mando giù. Per carità non arriva ai livelli assurdi che ha imposto ubisoft di recente, almeno c'è la modalità offline, però il fatto che deve essere presente per giocare a titoli come Fear 2 o Brink è solo una forzatura commerciale, 25 milioni di persone l'hanno accettata, io evidentemente non ci riesco.

    Lo so magari sembro assurdo e forse faccio troppo il moralista, ma non ci riesco ad accettare queste imposizioni io.
    Io la penso sostanzialmente come te.. ma se Rage o un ipotetico futuro Hexen 3 avrannò steam vale veramente la pena perderseli?

  20. #20
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Io la penso sostanzialmente come te.. ma se Rage o un ipotetico futuro Hexen 3 avrannò steam vale veramente la pena perderseli?
    Non li compro di sicuro.

    però... cough! cough!

  21. #21
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio

    però... cough! cough!
    E questo è ancora più sbagliato.

    Io compro i giochi per supportare chi li fa, al diavolo chi li distribuisce.

    Comunque dovremmo spostare questi messaggi nello strogg bar.

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Se volete un avatar personalizzato questo è il momento giusto.


    Sul forum Bethesda sono stati creati diversi avatar utilizzando tutti i vari personaggi di gioco visti fino ad ora, se desiderate averne uno creato per voi basta registrarsi sul forum e postare la richiesta:

    http://forums.bethsoft.com/index.php...brink-avatars/






    fonte fps italia:
    http://www.fpsitalia.com/brink/brink...utti/#comments

  23. #23
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Hexen non vuole installare STEAM perchè li ricorda Gabe Newell... o meglio hanno la stessa panza

  24. #24
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    se vabbè


    Ritornando in topic, nosfe ma tu di brink cosa ne pensi? Il fatto che non ti sei ancora espresso mi lascia intuire che probabilmente il gioco ti fa schifo.

    Guarda che Brink ha anche un SP, non è solo MP come ETQW.

  25. #25
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Mah! Non saprei... io voglio Rage e Doom 4... sinceramente per il momento non mi interessa Brink

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato