+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 318
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Recensione di un utente da un altro forum:
    si è vero ha troppi difetti
    la cosa che mi da fastidio e che è la seconda volta che dicono che il loro fps rivoluzionera il genere ed è la seconda volta che dicono minchiate
    comunque con tutte le nabbate che ha sto gioco se rilasciano un sdk e sistemano tutto, da gioco di cacca può diventare un gran bel gioco

  2. #202
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So


  3. #203
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    man mano che ci gioco vi aggiorno
    poco fa sono entrato in un server ho fatto 3 partite modalita campagna abbastanza lunghe
    e devo dire che con tutti i difetti che ha mi ha saputo divertire moltissimo poi con il personaggio veloce gli scontri 1 v 1 sono veloci forse più di quelli di qw
    non c'è niente da fare i giochi con le classi e con team play sono giochi per me anche se sono scarsino

    ora mel.rtcw mi rispondera perche in qw erano veloci ?
    Spoiler:
    Ultima modifica di MaSeN...; 16-05-11 alle 16:41:54

  4. #204
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    beh lo dice pure uno di ET se viene da Q3A

  5. #205
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Nonostante i pareri contrastanti brink domina nelle classifiche di vendita, almeno per ora,pare essere il gioco più venduto in un mercato importante come quello UK, battendo giochi come zumba fitness e Portal 2.


    1- Brink
    2- Lego Pirates of the Caribbean
    3- Zumba Fitness
    4- Portal 2
    5- Call of Duty: Black Ops
    6- Mortal Kombat
    7- Lego Star Wars III: The Clone Wars
    8- FIFA 11
    9- Crysis 2
    10- MX vs ATV Alive

  6. #206
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Località
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    io nn mi son mai lamentato che gli 1v1 in qw fossero lenti... io mi son sempre lamentato del fatto che il netcode faceva acqua da tutte le parti perchè, io non so, quando ho fatto delle scrim contro i polacchi, ma come tanti altri, nn si beccavano mai e tanti facevano fatica a beccare me ... tipo humy in 1 v 1 il secondo giorno che ci giocavo lo battevo izi lol ... e del troppo spam... ma di questo mi lamento anche in et del resto asd

    poi boh cioè sarò io che vengo da un gioco dove ho una certa esperienza e che se non è uguale a quello mi fa cagare...ma sono arrivato pure ad accettare i veicoli e l'iron sight e il movimento laterale ridicolo e la corsa senza poter sparare... ma che sparo in testa e sembra che sparo all'aria proprio no gh

  7. #207
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Nonostante i pareri contrastanti brink domina nelle classifiche di vendita, almeno per ora,pare essere il gioco più venduto in un mercato importante come quello UK, battendo giochi come zumba fitness e Portal 2.
    anche su steam è primo dal giorno del rilascio americano nonostante ci siano stati problemi sul mercato inglese dove molte copie sono state ritirate per problemi di key doppie forse,non ricordo la motivazzione
    ecco
    http://www.pcgamer.com/2011/05/13/br...retail-copies/

    @mel
    stavo scherzando era na battuta non è che poi entri su ventrilo e mi rimproveri
    be comunque su qw fino alla patch 1.2 mi sono divertito da morire è lo consideravo il miglior fps dopo rtcw
    in seguito con le altre patch mi ha dato diversi piccoli problemi
    Ultima modifica di MaSeN...; 16-05-11 alle 13:09:06

  8. #208
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Nonostante i pareri contrastanti brink domina nelle classifiche di vendita, almeno per ora,pare essere il gioco più venduto in un mercato importante come quello UK, battendo giochi come zumba fitness e Portal 2.
    Se Brink con i problemi che ha riesce a vendere così tanto significa che sono in molti ad averlo preso a scatola chiusa al D1! La mia impressione è che le vendite caleranno in fretta.. lieto di sbagliarmi!

  9. #209
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Se Brink con i problemi che ha riesce a vendere così tanto significa che sono in molti ad averlo preso a scatola chiusa al D1! La mia impressione è che le vendite caleranno in fretta.. lieto di sbagliarmi!
    e non è che i giochi oggi li puoi prendere a scatola aperta ( senza demo) la prima settimana ti puoi solo basare a le solite recensioni specailamete quelle italiane che sono delle barzellette
    comunque ci sto giocando e sto alternando delle partite in multi a delle partite modalita spida
    e considerando i suoi difetti gli do al momento un 8 dal mio punto di vista personale.
    che scenderà dalle classifiche è normale a breve usciranno molti altri giochi attesi tra di cui the witcher 2
    l unico che resiste per settimane in testa è cod ma anche lui ha abbandonato la vetta a e zumba fitnes

  10. #210
    Il Puppies L'avatar di Neurological
    Data Registrazione
    27-01-06
    Località
    Gualdo Tadino (PG)
    Messaggi
    307

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Nonostante quello che si dice sulle recensioni o articoli vari, a me Brink piace molto. Sinceramente era dai tempi di Quake Wars che non mi divertivo online così.

    Io cmq prima di sparare a zero sul fatto del gioco consolizzato e altro dovreste provarlo, dai vido anche a me mi aveva dato l'impressione di essere uno sparatutto facilone, ma è il contrario. Il gioco di squadra c'è e basta un elemento debole nel team per ribaltare una partita.

    Pochi minuti fa stavo facendo una partita, ero con la Security e dovevo riparare un macchinario. Io e un altro eravamo genieri. Dopo un minuto mi sono reso conto che le stavamo prendendo di brutto, aprendo la lista dei giocatori ho visto che non c'era un cavolo di medico nella nostra squadra.

    Dopo essere crepato innumerevoli volte tentando di riparare il macchinario si sono accorti che senza medici non andavamo da nessuna parte. Ma quando hanno switchato mancava poco tempo e il nemico aveva già costruito delle barricate e i soldati sembravano un pò rincoglioniti perchè non capivano che dovevano abbatterle con le cariche.

    Nonostante le abbiamo prese quella partita mi ha lasciato una bella sensazione, mi ha riportato ai tempi dove su Quake Wars c'era gente che non capiva come si giocava.

    Cmq anche riguardo il discorso dell'ironsight, anche io pensavo che sparare si poggiava tutto su quello, mi sono ricreduto. In ironsight ci vai quando i nemici sono un pò distanti, ma non è che aiuta perchè le armi su certe distane fanno poco niente, io ho sempre giocato in vecchio stile a fucile spianato senza pensarci con molte battaglie 1 vs 1 a colpi di strafe.

    Per quanto riguarda il parkour, non tutte le mappe ne fano buon uso, le mappe piu' belle per me sono quelle sulla zona dei container, sono piene di passaggi e si gioca molto in verticale.

    Poi vabbè a ognuno i suoi gusti.

  11. #211
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    bella neuro ti sei perso il meglio quando sei uscito
    mi sono divertito come i primi tempi su qw
    a non mi buttare più granate ai piedi

  12. #212
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Se Brink con i problemi che ha riesce a vendere così tanto significa che sono in molti ad averlo preso a scatola chiusa al D1! La mia impressione è che le vendite caleranno in fretta.. lieto di sbagliarmi!
    In Italia invece vanno avanti i soliti, ecco le classifiche di vendita per console e pc, brink non è nella top 10 in nessuna delle due liste


    Top 10 Console
    1 WII FIT PLUS + BALANCE BOARD WII NINTENDO
    2 FIFA 11 PS3 ELECTRONIC ARTS
    3 POKEMON BLACK DS NINTENDO
    4 POKEMON WHITE DS NINTENDO
    5 GRAN TURISMO 5 PS3 SONY
    6 MARIO SPORTS MIX WII NINTENDO
    7 WII PARTY WII NINTENDO
    8 PRO EVOLUTION SOCCER 2011 PS3 KONAMI
    9 FIFA 11 X-BOX 360 ELECTRONIC ARTS
    10 VIRTUA TENNIS 4 + MOVE + EYE CAM PS3 SEGA

    Top 10 PC
    1 WORLD OF WARCRAFT PRE PAID CARD 2 MESI PC ACTIVISION BLIZZARD
    2 THE SIMS 3 PC ELECTRONIC ARTS
    3 FIFA 11 PC ELECTRONIC ARTS
    4 FOOTBALL MANAGER 2011 PC SEGA
    5 THE SIMS MEDIEVAL LIMITED EDITION PC ELECTRONIC ARTS
    6 PRO EVOLUTION SOCCER 2011 PC KONAMI
    7 CRYSIS 2 LIMITED EDITION PC ELECTRONIC ARTS
    8 CALL OF DUTY BLACK OPS PC ACTIVISION BLIZZARD
    9 IL GIRO D’ITALIA PC FOCUS HOME
    10 GTA 4 GRAND THEFT AUTO PC ROCKSTAR GAMES

    Cioè i consolari Italiani vanno avanti da mesi con Wii fit e Fifa, mentre i pcisti italiani con WoW e i vari the sims Se Brink non raggiunge i primi 10 nel lancio sarei sorpreso di vederlo entrare in classifica italiana a seguire.

  13. #213
    Il Puppies L'avatar di MaSeN...
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Catania
    Messaggi
    374

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    In Italia invece vanno avanti i soliti, ecco le classifiche di vendita per console e pc, brink non è nella top 10 in nessuna delle due liste





    Cioè i consolari Italiani vanno avanti da mesi con Wii fit e Fifa, mentre i pcisti italiani con WoW e i vari the sims Se Brink non raggiunge i primi 10 nel lancio sarei sorpreso di vederlo entrare in classifica italiana a seguire.
    si infatti è sempre quella la classifica
    ma questi dati italiani li prendono in base a quello che vendono loro credo non penso che altri rivenditori gli forniscano i loro dati

    edit
    comunque i dati di vendita inglesi danno come la maggior piattaforma su cui è venduto brink propio la xbox 360 http://multiplayer.it/notizie/88659-...o-inglese.html
    però come al solito sti dati non sono del tutto veritieri perche steam non rilascia dati di vendita quindi non si saprà mai quanto vende su pc almeno che non lo dica bethesda
    comunque di server ne vedo 1200 quasi tutti pieni quindi penso abbia fatto un buon numero pure su pc
    Ultima modifica di MaSeN...; 16-05-11 alle 21:47:20

  14. #214
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    C'è da dire anche che Crysis 2 è uscito diverso tempo fa e si è rivelato poco più di un fuoco di paglia (con le dovute proporzioni) e quindi Brink è stato rilasciato in un periodo comodo e senza concorrenza agguerrita. Secondo me ha venduto soprattutto per questo motivo.

  15. #215
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So


  16. #216
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Sembrano belle ma purtroppo sono troppo piccole per giudicare! A Quella risoluzione anche Crysis 2 sembra bello per intenderci!

  17. #217
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Hanno preso il vizio che aveva Duke Nukem prima di loro quando mostrava img 320x240

  18. #218
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Bethesda spiega come hanno fatto a creare il primo filmato "live" di Prey 2, visto qualche tempo fa:

    http://www.gamesource.it/console/pc/...di-prey-2.html

    Quelli che hanno giocato al primo Prey si ricorderanno la scena in cui l'enorme astronave aliena sequestra un aereo nel cielo. Anche se è stato solo un piccolo, ma impressionante, dettaglio nel primo gioco, la scena detiene una certa importanza per il sequel. In Prey 2, il giocatore inizia la partita proprio su quell'aereo.

    "Quando gli alieni hanno invaso la Terra durante gli eventi di Prey 1, hanno rapito persone, afferrato edifici e persino aerei dal cielo", ha detto Chris Rhinehart, responsabile del progetto di Human Head. "Il nostro eroe in Prey 2, Killian Samuels, era su uno degli aerei sequestrati. Vedrete scorci su di lui nel trailer ".

    Dopo aver creato lo script, il team ha disegnato la storyboard con i dettagli degli ultimi momenti del Volo 6401.



  19. #219
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Domattina verso le 9;30 ora italiana ci sarà il trailer di debutto di Prey 2 sul GTTV:

    http://bethblog.com/index.php/2011/0...-gametrailers/

    http://www.gametrailers.com/video/ep...2-gt-tv/714493

  20. #220
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Trailer di debutto per Prey 2:

    http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-prey-2/714556

    http://www.gametrailers.com/episode/...3?ch=3&sd=1_hd

    Purtroppo non si vede niente in game per il momento!
    Ultima modifica di codedh; 03-06-11 alle 09:27:49

  21. #221
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    omg l'ambientazione del filmato è fantastica! o.O

    Non vedo l'ora di vedere qualcosa in tempo reale!

  22. #222
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Primo gameplay di Prey 2 dall' E3:

    http://www.gametrailers.com/video/e3...14963?type=flv

  23. #223
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Mhhhh!!! Interessante, ma voglio capire come sarà implementata anche la trama oltre al ruolo di cacciatore di taglie

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di malrau
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    La Terra dei Cachì
    Messaggi
    5,970

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    Fichissimo

  25. #225
    heXen
    ospite

    Predefinito Riferimento: ►Id Tech 1-5◄ Dove parlare dei giochi che utilizzano la tecnologia Id So

    lol a me piace il filmatozzo! hype!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato