Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito [heroes of newerth] aprire files .model per visualizzare modelli 3d

    vorrei realizzare una miniatura dell'eroe rampage perchè è gozzerrimo

    ma in rete non ho trovato artwork decenti, nemmeno modelli 3d da usare come riferimento.
    così ho spulciato nei file di gioco

    rinominato il file resources0.s2z
    in .rar, lo apro con winrar ed estraggo la cartella "rampage"
    al suo interno trovo files con estensioni "entity" "model" e "material"

    provo ad importarli in programmi come maya, rhinoceros, zbrush
    ma nulla di nulla, se fossero file .obj non avrei problemi ma così non so come visualizzarli.

    mi servirebbe visualizzare il modello 3d in modo da osservare la figura in dettaglio per poi scolpirla e dipingerla.

    se qualcuno sa come visualizzare i modelli 3d anche senza texture/shaders mi faccia un fischio per favore

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [heroes of newerth] aprire files .model per visualizzare modelli 3d

    Il codice passa attraverso il compilatore prima della release proprio per evitare che chiunque possa "attingere" alle risorse del programma.

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [heroes of newerth] aprire files .model per visualizzare modelli 3d

    errore, dal forum del clan ho trovato qualcuno che gentilmente mi ha linkato quello che cerco.

    http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=23225
    http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=37630
    http://forums.heroesofnewerth.com/sh...ad.php?t=59189

    non solo s2games da la possibilità di editare, ma lascia ampio spazio alla customizzazione.

    necessario 3dsmax8

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Riferimento: [heroes of newerth] aprire files .model per visualizzare modelli 3d

    Ah, buon per te allora.

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    09-01-10
    Messaggi
    4,271

    Predefinito Riferimento: [heroes of newerth] aprire files .model per visualizzare modelli 3d

    beh non precisamente, sono saltato a piè pari a conclusioni affrettate come mio solito

    in soldoni: puoi esportare, modificare un po' di roba via notepad++ ma i modelli non li puoi importare

    esempio un tizio che ha fatto un vermetto di worms e lo ha messo nel gioco, ma di visualizzare i modelli di s2games non se ne parla.
    un idiota sul forum di hon ha millantato di un plugin per blender, dopo averlo installato noto un suo thread relativo all'argomento, apro il link e
    porta a una pagina con insulti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato