Onestamente mi vergognerei a leggere VG Cats adesso Si vede che sono invecchiato
Onestamente mi vergognerei a leggere VG Cats adesso Si vede che sono invecchiato
Dettagli
Bellissimo.
Comunque quello che dicevo su VG Cats lo provo in generale per tutti i vari "two gamers on a couch" alla Penny Arcade...è come se mi sentissi troppo vecchio per quel tipo di humour. Eccezione ovvia Ctrl-Alt-Del, che invece fa cagare e basta
Ultima modifica di Sabreman; 09-06-15 alle 21:16:07
Comunque The Meek aggiorna stabilmente una volta alla settimana. Dai che è la volta buona
Forse
E intanto in Gunnerkrigg Court chi sappiamo noi ha le cose molto, ma molto meno sotto controllo di quanto fosse sembrato all'inizio. Confido in un karma di quelli durissimi.
critical miss,di nuovo
E intanto, ridendo e scherzando, Order Of The Stick è arrivato al traguardo delle mille pagine
Aggiornamento Gunnerkrieg court:non sono più sicuro su chi vada preso a sberloni
Ysengrin la tocca piano
Also:
COYOTE LAUGHED AT THIS.
negli ultimi giorni sto leggendo Gunnerkrigg e sono alla pagina 1472
stranamente avevo l'impressione chep rima o poi Annie e Kat sarebber finite insieme :\
edit: letto un altro pò di pagine e oddio, il padre di Annie è appena tornato è già si fa odiare.
Ultima modifica di Harlan draka; 30-10-15 alle 23:54:51
Gunnerkrigg Court: questo capitolo 55 è bellissimo
Siddell
Coyote sta trollando XD
finalmente ho letto tutte le pagine disponibili di Girl Genius XD