Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Best moments

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Cool Best moments

    Ognuno di voi ha sicuramente un personaggio preferito all'interno del telefilm. Sarebbe bello usare questo thread come galleria dei momenti più belli che ha avuto il nostro personaggio preferito. Inizio io con Sawyer.

    SAWYER'S BEST MOMENTS

    L'ORSO POLARE
    Episodio: 1x02 Pilota, seconda parte

    Boone, Shannon, Sayid, Kate e Charlie non sono rimasti scioccati solamente nello scoprire che degli orsi polari abitano sull'Isola, ma anche dal fatto che Sawyer è armato e pericoloso. Fortunatamente per loro, è stato un ottimo tiratore.

    TRUFFATORE
    Episodio: 2x13 Il lupo

    Il discorso di Sawyer agli altri sopravissuti è uno dei momenti migliori della seconda stagione:

    "Vi consiglio di ascoltare bene, perchè lo dirò una volta sola. Avete preso la mia roba, mentre ero via a cercare aiuto, aiuto per tutti. Ve le siete spartite: la mia schiuma da barba, le mie batterie, perfino la mia birra. Ma poi è successo qualcosa. Avete deciso che sarebbero stati questi due a dirvi cosa fare e quando farlo. Be', io ho finito di prendere ordini. E non rivoglio la mia roba. La schiuma da barba non conta niente, le batterie non contano niente. L'unica cosa che conta adesso sono le armi. E se qualcuno ne vorrà una, dovrà venire da me a chiedermelo. In città c'è un nuovo sceriffo, ragazzi. Vi conviene farci l'abitudine."

    In altre parole - Non fatemi incazzare!

    GABBIA BOLLENTE
    Episodio: 3x06 Lo voglio

    Naturalmente per tutte le jaters (fan della coppia Jack&Kate) questo sarà stato un altro pugno nello stomaco. Come se questo non fosse stato abbastanza, Jack ha avuto la sventura di assistere a questo momento di passione in uno dei monitor della Stazione Idra.

    Ad essere onesti, Kate e Sawyer formano una coppia migliore e Jack starebbe meglio con Juliet.

    Oh aspettate, Sawyer ha condiviso lo stesso letto di Juliet per qualche anno a Dharmaville. Be' ma Jack aveva quella chimica con Ana Lucia... scusa Jack, Sawyer ti ha battuto sul tempo pure qui.

    Per alcuni, non è stato l'atto amoroso nella gabbia il momento migliore di Sawyer, ma il "ti amo anch'io" rivolto a Kate subito dopo.

    LA VENDETTA E' UN PIATTO CHE VA SERVITO FREDDO
    Episodio: 3x19 Il brigantino

    James Ford consegna la lettera che ha scritto da bambino a Anthony Cooper ( se questo è il suo vero nome) chhiedendogli di leggerla a voce alta. Il bello di questa scena è la freddezza di Cooper. Non c'è mai stata un' "area grigia" per questo personaggio, si è trovato lì per essere semplicemente odiato dal pubblico e pagare il prezzo dei suoi crimini contro Sawyer, Locke e gli innumerevoli truffati.

    A SANGUE FREDDO
    Episodio: 3x23 Attraverso lo Specchio, seconda parte

    La risposta che Sawyer da a Hurley è un classico:

    Hurley: "Coso, perchè l'hai fatto? Si era arreso.

    Sawyer: "Non m'aveva convinto."

    Finalmente vediamo Sawyer vendicarsi di "Zeke" per aver rapito Walt dalla zattera e avergli ferito il braccio con un proiettile, nel finale della prima stagione. Aveva promesso a Tom che l'avrebbe ucciso e ha mantenuto quanto detto.

    GERONIMO!
    Episodio: 4x13Casa dolce casa, seconda parte

    Questo momento è un'ottima rappresentazione dello sviluppo dei personaggi fatto in Lost. Durante le prime due stagioni nessuno di noi avrebbe scommesso un sacrificio di tale portata da parte di Sawyer. Non gli interessava sacrificare la propria salvezza in cambio di quella della donna amata e dei suoi amici. Questo atto disinteressato mostra il cambiamento di James "Sawyer" Ford.

    BENVENUTI A DHARMAVILLE
    Episodio: 5x08 LaFleur

    Questo immediatamente non sembrerebbe un grande momento di Sawyer, ma per il personaggio è tutto il contrario. E' completamente fuori dal suo elemento e mostra le sue abilità di leader combinate a quelle di truffatore. La sua leadership aumenta all'interno del gruppo. Non solo tratta la continua tregua tra la DHARMA e gli Ostili, ma rende sicuro un posto che gli ha riservato molte insidie in passato. E' un momento importante per il suo personaggio.

    SARCASMO
    Stagioni: 1-5 (forse anche la 6)
    Non potevo non metterla. Settimana dopo settimana, Sawyer ha sfornato battute incredibili, soprannomi orecchiabili e un atteggiamento unico più di qualsiasi altro personaggio dello show. Anche Miles a sforzocerca di uguagliare Sawyer in questo, ma quello che gli manca è la signorilità.



    Bene ora tocca a voi.

  2. #2

    Predefinito Riferimento: Best moments

    A me piace molto quando Locke viene spinto giù dalla finestra e quando cerca di ribellarsi al suo destino per tutta la vita.

  3. #3
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Riferimento: Best moments

    Adoro Desmond, uno dei personaggi secondo me meglio costruiti di tutta la serie, e la telefonata con Penny in "The Constant" credo sia tra le migliori scene mai viste, non solo di Lost, ma in generale.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato