+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 459
  1. #176

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da masseronico Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ne ho combinato un'altra. Ho spostato la cartella del gioco, i salvataggi ed il collegamento all'exe da una partizione all'altra del pc, ed ora il gioco parte normalmente,ma non ci sono più i save, non mi memorizza le modifiche alle opzioni e nemmeno la risoluzione ... Come cavolo risolvo ?
    Ah, aggiungo che l'ho spostato da una partizione con windows 7 ad una con Vista ...
    Prova a controllare il percorso dei salvataggi nel file fsgame.ltx che trovi nella cartella d'installazione del gioco alla voce app_data_root

  2. #177
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ho cambiato risoluzione nelle opzioni di gioco, ma nulla le statistiche restano ancora tutte accavallate, è seccante vedere tutto un aggroviglio di numeri, già ho su gli occhiali perchè ci vedo poco, non voglio che mi si impallino gli occhi per una stupida risoluzione del pc.

  3. #178
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Okey, riposto tutto qui:


    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Ecco come mi vengono visualizzate le stats di gioco, solo a me credo succeda... bah



    Cosa devo fare per rimediare?
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi per lo screen di prima, delle stats accavallate? cosa devo fare? Devo modificare qualche opzione di gioco?
    Strano, a nessuno è successo... se no l'avrebbero segnalato; a che risoluzione giochi? Prova a cambiare risoluzione e vedi un po. Poi rimetti quella tua e vedi se il problema resta... strano veramente e non credo si posso fare qualcosa... magari Gr1ph00n lo sa


    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    1024*768


    Ho segnalato il tutto a Gr1ph00n... che ti risponderà al piu presto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-04-10 alle 22:38:56

  4. #179
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    OT: sei molto gentile nosferatu, nonostante tu sia un monolith....

    ok, denghiu, per aver rimesso tutto qui. spero di poter risolvere. Grazie a tutti della gentile collaborazione stalkers.

  5. #180
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    avete notizia di incompatibilità di CoP con Win7 a 64Bit?

    perchè sto per cambiare pc e per sfruttare 6 GB di ram in DDR3 volevo mettere win7 64bit.....ma se poi non mi ci gira stalker mi girerà qualcosaltro (le palle) ............xD

  6. #181
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Mah! Da quando è uscito diciamo che 2 persone su 10 si sono lamentate di problemi di questo genere ma erano problemi come dire "random", per lo piu specifica il resto dei componenti... sopratutto la VGA visto che sembra che le ultime ATI hanno qualche problemuccio di driver con Call of Pripyat... personalmente con una Nvidia GTX 275 (le RAM come modello non influiscono cosi come il Processore) e Seven Ultimate 64Bit non mi ha dato particolari problemi... i problemi che random mi dava che mi avviava, mi avvia "come li dice in testa a lui" il gioco in finestra, inizialmente dovevo avviarlo un paio di volte finquando il disco nel lettore cominciasse a girare e ad avviare il gioco sullo schermo... e giusto un paio di volte un paio di "frezzetti" inspiegabili senza log... per il resto tutto ok

  7. #182
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ... sopratutto la VGA visto che sembra che le ultime ATI hanno qualche problemuccio di driver con Call of Pripyat...
    nell'introduzione del gioco c'è la pubblicità ad AMD e ATI e poi da problemi con le ultime ATI?

    Il mio nuovo PC avrà una 5870........................speriamo bene
    Ultima modifica di manuè; 13-04-10 alle 11:53:49

  8. #183
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Già... sembra un controsenso ma sembra essere cosi

  9. #184
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    nell'introduzione del gioco c'è la pubblicità ad AMD e ATI e poi da problemi con le ultime ATI?

    Il mio nuovo PC avrà una 5870........................speriamo bene
    windows 7 64 bit?
    se si allora auguri.

  10. #185
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    non ci sono problemi di compatibilità con 7 64 bit.

    giocato e finito la.

    in compenso ho avuto problemi di surriscaldamento con una 4870 e CoP su 7.

  11. #186
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    menomale..........anche perchè è frustrante prendere nuovo hardware e o non poterlo sfruttare al massimo con sistemi 32 bit o subire crash per incompatibilità.

    Speriamo che nel frattempo aggiornino i driver per le 5800 ATI

  12. #187
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Stesso discorso anche qui... scegliete bene i topic/argomento dove esporre il vostro argomento... quindi questa discussione che è iniziata è piu adatta... anzi è adatta al topic:

    Call of Pripyat: Hardware, Prestazioni, Requisiti UFFICIALI & Settaggi!



  13. #188

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Okey, riposto tutto qui:






    Strano, a nessuno è successo... se no l'avrebbero segnalato; a che risoluzione giochi? Prova a cambiare risoluzione e vedi un po. Poi rimetti quella tua e vedi se il problema resta... strano veramente e non credo si posso fare qualcosa... magari Gr1ph00n lo sa






    Ho segnalato il tutto a Gr1ph00n... che ti risponderà al piu presto
    rainbow ma non è che stai usando qlk mod?

  14. #189
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    No. nessuna mod installata. gioco vanilla dalla confezione del cd.

  15. #190
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Bene, anzi, male.

    i7860, 4gb ram, 5870 vapor x e win7 64bit . Bad Company 2 e Crysis non danno problemi, giocati in dx11 e 10 in fullHD tutto al massimo.

    CoP crasha, dopo 5 minuti crasha... linee colorate verticali e reset obbligato. Lo fai sia con i 10.3 che con i 10.4preview; ho provato a farlo andare in dx10 ma non cambia niente, modalità compatibile vista e crasha uguale..

    Nessun log. Lo vendo?

  16. #191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ehhh!!! Senza Log non è mica facile capire

    Che dirti, nel fine settimana faccio un giro nel forum dei GSC è vedo cosa dicono piu o meno al riguardo... e ti mando un pm nel caso... se no prova (ma l'avrai sicuramente fatto) a disinstallare a reinstallarlo); purtroppo ho già letto a qualcuno che con le Ati 5000 ha qualche problemino di driver e anche a volte con Seven sopratutto a 64bit... per lo piu sono problemi come dire "random" puo o non puo capitare o anche sullo stesso sistema oggi ti da problemi; dopo parte tranquillamente... non si capisce bene, la cosa certa è che stiamo proprio aspettando una "Patch tecnica software/hardware" risolutiva, visto che di crash in game e di bugs sono al 99% inesistenti!

  17. #192
    David™
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Grazie mille, purtroppo (e per fortuna) mi da problemi solo questo gioco... appena fatto un sessione da un'ora di Crysis e nessun cedimento!

    Alla faccia dello sponsor ATI !

  18. #193

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    No. nessuna mod installata. gioco vanilla dalla confezione del cd.
    Ciao, ci deve essere qualche problema riguardante la risoluzione, c'è nessuno che gioca a 1024*768 che può controllare se da lo stesso problema??

  19. #194
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    E che ho provato a cambiare risoluzione, riavviando il gioco, e quindi salvando le nuove impostazioni, ma nulla sempre questo problema.

  20. #195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Bene, anzi, male.

    i7860, 4gb ram, 5870 vapor x e win7 64bit . Bad Company 2 e Crysis non danno problemi, giocati in dx11 e 10 in fullHD tutto al massimo.

    CoP crasha, dopo 5 minuti crasha... linee colorate verticali e reset obbligato. Lo fai sia con i 10.3 che con i 10.4preview; ho provato a farlo andare in dx10 ma non cambia niente, modalità compatibile vista e crasha uguale..

    Nessun log. Lo vendo?
    porca vacca ..........è quesi la stessa configurazione che mi sto facendo io per godermi CoP con le mod HD

    speriamo esca presto una patch

  21. #196
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    E che ho provato a cambiare risoluzione, riavviando il gioco, e quindi salvando le nuove impostazioni, ma nulla sempre questo problema.
    hai modificato il refresh del monitor o i dpi da windows?

  22. #197
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    da ignorante in materia..

    refresh del monitor? e i dpi di windows cosa sono?

  23. #198
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    da ignorante in materia..

    refresh del monitor? e i dpi di windows cosa sono?
    wiki docet:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Punti_per_pollice

    http://it.wikipedia.org/wiki/Frequenza_d'aggiornamento

    sul desktop fai destro del mouse e seleziona proprietà
    (ti si apre la finestrina da dove controlli wallpaper screen saver ecc.........)

    su impostazioni monitor scegli avanzate e trovi:

    sia le opzioni per i DPI che per il refresh

    probabilmente troverai le stesse impostazioni anche dal pannello dei driver della VGA (ati o nvidia)

    se usi Win7 o Vista non so dove siano questi settaggi e/o se li hanno spostati magari fatti aiutare da chi ha il tuo stesso S.O.
    Ultima modifica di mauishark; 16-04-10 alle 18:22:50

  24. #199
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Gente ho un problema,credo sia un bug di cui avrete già parlato ma non ho trovato notizie in merito.

    Pripriat..Garry mi riferisce qualcosa riguardo un gruppo di mercenerari dai quali è fuggito e alcune info su un incontro segreto per la consegna di documenti ad un cliente..parlo con il colonnello della base e mi esce un dialogo relativo appunto a quella missione,dove si deve decidere se uccidere il cliente o il capo dei mercenari..dò l'ok alla missione e mi si blocca tutto,rimane aperta la schermata con il colonnello davanti,ma non posso più fare nulla,nemmeno uscire nel menù del gioco..ho già riavviato e riprovato pr 3 volte,anche cambiando la scelta del bersaglio,ma si blocca sempre.

    ..come si risolve la cosa?!?Grazie

  25. #200
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Gente ho un problema,credo sia un bug di cui avrete già parlato ma non ho trovato notizie in merito.

    Pripriat..Garry mi riferisce qualcosa riguardo un gruppo di mercenerari dai quali è fuggito e alcune info su un incontro segreto per la consegna di documenti ad un cliente..parlo con il colonnello della base e mi esce un dialogo relativo appunto a quella missione,dove si deve decidere se uccidere il cliente o il capo dei mercenari..dò l'ok alla missione e mi si blocca tutto,rimane aperta la schermata con il colonnello davanti,ma non posso più fare nulla,nemmeno uscire nel menù del gioco..ho già riavviato e riprovato pr 3 volte,anche cambiando la scelta del bersaglio,ma si blocca sempre.

    ..come si risolve la cosa?!?Grazie
    idem mio problema, controllo se hanno risposto e mi è sfuggito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 19 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato