+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 459
  1. #201
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ricarica l'ultimo salvataggio e incrocia le dita
    L'unica cosa che ho trovato

  2. #202
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Azz..nulla allora,perchè ho già ricaricato 3 volte ma mi si blocca sempre a quel punto!

    Se risolvi,fammi sapere

  3. #203
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    P a i n, non ricaricare solo l'ultimo SAVE, provane magari uno ancora prima dell'ultimo, purtroppo non ci sono soluzioni a questi problemini di crash improvvisi momentaneamente (aspettando una patch)... l'unica soluzione e ricaricare, o salvare prima che capita e provare che vada bene

    Prova a postarci il LOG (l'ultima parte da "FATAL ERROR") se te lo elabora...



    Qualora si verificasse un crash, postate l'ultima parte del log che trovate in C:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\logs (se usate Win7 o Vista) oppure in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\logs (se usate Xp) ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log. Tuttavia non sempre l'errore sarà fixabile e bisognerà aspettare una patch dalla GSC. Nel caso trovaste un errore sconosciuto, potete contattare (in inglese) direttamente la GSC all'indirizzo [email protected].
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 21-04-10 alle 22:13:44

  4. #204
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    P a i n, non ricaricare solo l'ultimo SAVE, provane magari uno ancora prima dell'ultimo, purtroppo non ci sono soluzioni a questi problemini di crash improvvisi momentaneamente (aspettando una patch)... l'unica soluzione e ricaricare, o salvare prima che capita e provare che vada bene

    Prova a postarci il LOG (l'ultima parte da "FATAL ERROR") se te lo elabora...
    Ho già fatto anche altri Save precedenti,ma nulla,arrivato a quel punto si blocca sempre.

    Il log dell'errore come lo faccio!?

  5. #205
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Il log dell'errore come lo faccio!?
    Quando ti crashia dovrebbe automaticamente creartelo, segui questa guida e cercalo... poi copialo e incollalo qui dentro... se è troppo lungo mettilo sotto SPOILER



    Qualora si verificasse un crash, postate l'ultima parte del log che trovate in C:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\logs (se usate Win7 o Vista) oppure in C:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\logs (se usate Xp) ed è quel file chiamato xray_nomeutente.log. Tuttavia non sempre l'errore sarà fixabile e bisognerà aspettare una patch dalla GSC. Nel caso trovaste un errore sconosciuto, potete contattare (in inglese) direttamente la GSC all'indirizzo [email protected].

  6. #206
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    No, il problema è che non crasha

  7. #207
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Fatemi capire, il colonnello kovalsky dopo dovrebbe prendere la radio trasmittente e riferire al tecnico militare che dovrebbe farci da scorta in quella missione di cecchinaggio?

    Perchè anche a me era successo ma poi ero riuscito a sbloccarlo, non ricordo come però

  8. #208
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Fatemi capire, il colonnello kovalsky dopo dovrebbe prendere la radio trasmittente e riferire al tecnico militare che dovrebbe farci da scorta in quella missione di cecchinaggio?

    Perchè anche a me era successo ma poi ero riuscito a sbloccarlo, non ricordo come però
    fattelo venire in mente diavolo

  9. #209
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Avete con voi l'arma non identificata che avete fatto riparare a cardan?

  10. #210
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    basta aspettare un po............a me parte con un certo ritardo il momento in cui prende la radio e organizza la misione:

    restate nella base girellateci un po dentro e vedrete che parte

  11. #211
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Avete con voi l'arma non identificata che avete fatto riparare a cardan?
    Si,ma non credo abbia un nesso con quella missione e il fatto che non parte.

  12. #212
    Stalker0104
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    basta aspettare un po............a me parte con un certo ritardo il momento in cui prende la radio e organizza la misione:

    restate nella base girellateci un po dentro e vedrete che parte
    Il problema è che non si puo' girellare in attesa perchè si blocca proprio il personaggio..il gioco non crasha e non si blocca l'immagine,ma la schermata rimane con il personaggio che fissa il colonnello senza possibilità di fare movimenti o azioni.

  13. #213
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    allora è proprio un crash xD

    forse è un problema di memoria: va in palla perchè carica 2 missioni in contemporanea

  14. #214
    La Borga L'avatar di BoBoBorg
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Nebraska
    Messaggi
    10,252

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Mah, proveremo a farne un'altra e poi quella

  15. #215
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-10
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Ciao,a volte quando passo da una zon all'altra del gioco,o quando carico una partita salvata il gioco va in crash e mi dà questo messaggio:

    xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Program Files\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat\bin\xrCore.dll" at 001B:0021E12E, xrDebug::backend()+174 byte(s)

    come posso risolvere il problema?
    sit operativo: Windows vista
    versione del gioco 1.6
    Ultima modifica di bonus; 23-04-10 alle 19:12:52

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Patcha alla 1.6.02 e osserva come vanno le cose.

  17. #217
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da bonus Visualizza Messaggio
    Ciao,a volte quando passo da una zon all'altra del gioco,o quando carico una partita salvata il gioco va in crash e mi dà questo messaggio:

    xrEngine.exe caused BREAKPOINT in module "C:\Program Files\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat\bin\xrCore.dll" at 001B:0021E12E, xrDebug::backend()+174 byte(s)

    come posso risolvere il problema?
    sit operativo: Windows vista
    versione del gioco 1.6
    Scusa... ma la versione che hai è in italiano o russo o un altra lingua?

    Perchè hai quella versione? Te lo dico perchè Call of Pripyat è uscito in Italia già pacciato alla versione 1.6.02... infatti nell'Est europa e in Germania il gioco usci' prima e finquando usci' in Italia sono state rese disponibili 2 Patch: v1.6.01 e la v1.6.02

  18. #218
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    sento puzza di gioco scaricato e craccato

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Allora raga ho preso il gioco, l'ho installato e chiaramente sto avendo dei problemi
    Come mod ho inserito atmosfear, hight quality maps, absolute nature pack e ironsight fix.
    Inizialmente andava tutto bene, solo di tanto in tanto qualche calo di frame che ho risolto abbassando qualche dettaglio, poi però dopo circa 5-10 minuti di gioco ha preso a crashare con schermo nero e dei simpatici rumoracci audio che costringono al riavvio.
    Ho provato a rimuovere i mod ma il risultato è anche peggio

    il colore verde è dovuto all'emissione in corso
    ho provato anche a rimettere i mod e a smanettare con i dettagli ma la situazione non cambia, cosa posso fare?

  20. #220
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    quando hai rimosso i mod hai cacellato toalmente la cartella gamedata?

    a gioco in modalità vanilla (cioè standard) di da lo stesso crash dopo 10 minuti o non ti si avvia proprio?

    che configurazione hardware hai?

  21. #221
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Allora ho un AMD athlon 64 X2 Dual Core 4400+ 2.30 GHz con al momento 2 giga di ram che presto porterò a 4 e una geforce 8800 gts.
    Come sistema operativo ho 7 professional 64bit.
    Ora ho disinstallato tutto e ho reinstallato senza mettere mod e mi crasha lo stesso dopo 5 10 minuti di gioco ho anche aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma niente.

  22. #222

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Oggi mi crasha praticamente sempre (e solo) quando cambio area di gioco che quando muoio e ricarico...Strano non l'aveva mai fatto

  23. #223
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-10-08
    Messaggi
    789

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da Maldrath Visualizza Messaggio
    Allora ho un AMD athlon 64 X2 Dual Core 4400+ 2.30 GHz con al momento 2 giga di ram che presto porterò a 4 e una geforce 8800 gts.
    Come sistema operativo ho 7 professional 64bit.
    Ora ho disinstallato tutto e ho reinstallato senza mettere mod e mi crasha lo stesso dopo 5 10 minuti di gioco ho anche aggiornato i driver agli ultimi disponibili ma niente.
    mi sa che non ce la fa il tuo harware, probabilmente la ram o il processore.

    CoP è un gioco bello pesante e continua a cariare dati durante la sessione di gioco....quando il tuo sistema arriva al limite crasha


    Citazione Originariamente Scritto da samfisher.96 Visualizza Messaggio
    Oggi mi crasha praticamente sempre (e solo) quando cambio area di gioco che quando muoio e ricarico...Strano non l'aveva mai fatto
    hai iatsallato la mod AtmosFear? perchè se non hai messo l'ultima patch di tale mod sappi che i crash nei caricamenti potrebbero essere dovuti a quella

  24. #224
    Lo Zio L'avatar di Malcador
    Data Registrazione
    11-04-09
    Località
    Sydney
    Messaggi
    2,560

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Non credo perchè comunque mentre gioco è bello veloce
    Ora ho messo a tipo di render l'illuminazione a statica e non da nessun più nessun problema

  25. #225

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: Tutti i problemi prima/dopo l'installazione e segnalazi

    Citazione Originariamente Scritto da mauishark Visualizza Messaggio
    hai iatsallato la mod AtmosFear? perchè se non hai messo l'ultima patch di tale mod sappi che i crash nei caricamenti potrebbero essere dovuti a quella
    Si ma è l'ultima versione... non trovo una versione successiva alla 1.3

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 19 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato