+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 89 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 2210
  1. #401
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    Grazie, darimar, lunedi lo scarico. Necessita dell'avvio di una partita e và in crash con altri mod installati, o non dà problemi??
    Nessuna particolare incompatibilità. Richiede una nuova partita nel senso che, per essere di qualche utilità pratica, occorre visionare i filmati introduttivi.

  2. #402
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ah ok. Ho già reiniziato per la 6° volta cop. Qaundo lo reinizierò per la 7° volta lo aggiungo. Grazie ancora.

    Devo chiederti una cosa via pm.

  3. #403
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Ho realizzato un piccolo fix per il problema dei sottotitoli introduttivi: nelle schermate introduttive, i sottotitoli che accompagnano la voce narrante sono completamente slegati rispetto ai contenuti della voce stessa e contengono anche alcune imprecisioni ed errori. Questo piccolo fix sistema le cose, adeguando i sottotitoli ai files audio e correggendo gli errori di traduzione:

    http://darimar.altervista.org/zona/d...ottotitoli.zip
    Bene, lo inserisco nel DATABASE... sei un mito Darimar

  4. #404

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Nessuna particolare incompatibilità. Richiede una nuova partita nel senso che, per essere di qualche utilità pratica, occorre visionare i filmati introduttivi.
    In che senso darimar?Cioè se io volessi installarlo potrei farlo senza avviare una nuova partita?Tanto a me serve solo per la grafica,dei filmati non mi importa..

  5. #405
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Segnalazione nuova Modifica!

    La nuova versione di una modifica è stata aggiunta nel Database:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Darimar's FIX Introduzione Italiana v.1.6.02 (1.0)

  6. #406
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    In che senso darimar?Cioè se io volessi installarlo potrei farlo senza avviare una nuova partita?Tanto a me serve solo per la grafica,dei filmati non mi importa..
    La grafica non è interessata in alcun modo dal mio fix. Ho solo "riscritto" i testi dei sottotitoli che compaiono durante l'introduzione del gioco man mano che la voce narrante racconta gli eventi accaduti dal 1986 al 2012. Puoi installare il fix quando desideri, anche senza ricominciare una nuova partita: semplicemente, se non ricominci il gioco daccapo non puoi vedere i filmati introduttivi (con relativi sottotitoli fixati). Tutto qui

    Grazie a NoSf3 per la rapidità e l'efficienza ormai proverbiali!

  7. #407
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ottimo, appena finisco questa 6° partita, e lo reinizio lo metto. grazie darimar. Hai pm, a proposito.

  8. #408

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Salve ragazzi innanzitutto ringrazio nosf3 per la mod atmosfear 2 che è stupenda.Avrei una domanda però,prima di installare l'atmosfear avevo solo il gamedata solo con le modifiche per quanto riguarda il peso,e non so per quale motivo avevo l'energia infinita.Dopo l'applicazione di questa mod non ho piu l'energia infinita,sapreste dirmi quale file dovrei cambiare,quale stringa?

  9. #409

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi innanzitutto ringrazio nosf3 per la mod atmosfear 2 che è stupenda.Avrei una domanda però,prima di installare l'atmosfear avevo solo il gamedata solo con le modifiche per quanto riguarda il peso,e non so per quale motivo avevo l'energia infinita.Dopo l'applicazione di questa mod non ho piu l'energia infinita,sapreste dirmi quale file dovrei cambiare,quale stringa?
    Ciao, se non sbaglio è un parametro del file actor.ltx non mi ricordo bene quale, vedi un pò tu controllando per esempio 'accel_k' e 'sprint_k'

    ------------------------------------------

    Chi ha installato il redux in versione inglese?

  10. #410
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    walk_accel

    sprint_koef

    questi due i valori sono??

  11. #411

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    walk_accel

    sprint_koef

    questi due i valori sono??
    Si pure quelli

  12. #412
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da GianMarco92 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi innanzitutto ringrazio nosf3 per la mod atmosfear 2 che è stupenda.
    Non l'ha fatto lui atmosfear

  13. #413

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    Non l'ha fatto lui atmosfear
    Ecco capitan ovvio,sono 188 anni che gioco a stalker li ho finiti tutti almeno 4 volte,lo so che non lo hanno creato loro,ma li ringrazio per il supporto e la traduzione in ITA.Noob.BASTA OT.

  14. #414
    Banned
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    2,164

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Chissa perche Stalker piace tanto ai bambini, devo farci uno studio su questa cosa.

  15. #415
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    smettiamola con i battibecchi e torniamo IT, daccordo?

  16. #416
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Lucio Voreno Visualizza Messaggio
    Chissa perche Stalker piace tanto ai bambini, devo farci uno studio su questa cosa.

    Lucio Voreno, stiamo calmi con questa specie di dichiarazione... cerchiamo di non creare un flame visto piu di qualcuno potrebbe prendersela e visto che qui dentro siamo abituati a stare "tranquilli"... anche per te GianMarco92 la stessa cosa, inutile rispondere... se noi moderatori riteniamo opportuno lo facciamo noi!


    Ora però inutile continuare quindi torniamo in argomento e tranquilli grazie
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 10-09-10 alle 18:35:07

  17. #417

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Lucio Voreno, stiamo calmi con questa specie di dichiarazione... cerchiamo di non creare un flame visto piu di qualcuno potrebbe prendersela e visto che qui dentro siamo abituati a stare "tranquilli"... anche per te GianMarco92 la stessa cosa, inutile rispondere... se noi moderatori riteniamo opportuno lo facciamo noi!


    Ora però inutile continuare quindi torniamo in argomento e tranquilli grazie
    Ok nosfè io sono tranquillissimo,invece è lui che vuole fare l'intenditore quando invece non ci capisce nulla e per di piu offende tutti noi dicendo che stalker è per bambini.No comment per il quoziente intelletivo di questo soggetto,che spara frasi scoordinate,sensa un senso.Con questo chiudo qui.

  18. #418
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    GianMarco92 ora sbagli tu... se ho detto ritorniamo in argomento significa SOLO quello e no che riplichi... se vuoi farlo mi mandami un pm chiaro? Ma n o qui dentro...

    Chiudiamola qui grazie!

  19. #419

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Allora non c'è nessuno tra gli utenti che ha installato il redux??

  20. #420
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Segnalazione nuova Modifica!

    La nuova versione di una modifica è stata aggiunta nel Database:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Atmosfear 2 per la v.1.6.02 (2.1)



    Segnalazione FIX Patch della Modifica quotata!

    In fondo alla pagina dedicata all'Atmosfera 2.1 troverete la:

    Patch del file d'installazione dell'AtmosFear per Call of Pripyat v.1.6.02 (2.1)








    Segnalazione nuova Modifica!

    Finalmente potremo scorazzare con vari veicoli nei nuovi territori di Call of Pripyat... la modifica è stata aggiunta nel Database:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat Vehicles per la v.1.6.02 (1.0)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 11-09-10 alle 16:38:43

  21. #421

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Gr1ph00n Visualizza Messaggio
    Allora non c'è nessuno tra gli utenti che ha installato il redux??
    Io si, l'ho installata l'altro giorno ma c'ho giocato poco niente, più che altro la trovo fin troppo ostica per i miei gusti se devo dire la verità.

    tra l'altro volevo chiedere se esiste un reskin delle armi per CoP o se eventualmente quelli già esistenti per SoC e CS fossero compatibili.

  22. #422

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico_Stalker Visualizza Messaggio
    Io si, l'ho installata l'altro giorno ma c'ho giocato poco niente, più che altro la trovo fin troppo ostica per i miei gusti se devo dire la verità.

    tra l'altro volevo chiedere se esiste un reskin delle armi per CoP o se eventualmente quelli già esistenti per SoC e CS fossero compatibili.
    Ciao, sai non ti so dire se le skin di cs/soc funzionino su cop ma credo di si cmq ne puoi trovare a bizzeffe su questo sito: http://stalker.filefront.com/

    Per quanto riguarda il redux, ora ti mando un PM

  23. #423

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ciao a tutti. sono nuovo qui. ho un piccolo problema. da oggi sto cercando di aprire la console per caricare una mod ma senza risultato. o meglio..... come da istruzioni dopo aver modificato il file fsgame.ltx dovrei aprire la console semplicemente pigiando " ` " (è l'accento grave?). non credo di averlo disponibile sulla mia tastiera... si può modificare qualche qualcosina per poter aprire sta benedetta console con un'altro tasto? grazie a tutti.

  24. #424

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da zio_mimmo Visualizza Messaggio
    ciao a tutti. sono nuovo qui. ho un piccolo problema. da oggi sto cercando di aprire la console per caricare una mod ma senza risultato. o meglio..... come da istruzioni dopo aver modificato il file fsgame.ltx dovrei aprire la console semplicemente pigiando " ` " (è l'accento grave?). non credo di averlo disponibile sulla mia tastiera... si può modificare qualche qualcosina per poter aprire sta benedetta console con un'altro tasto? grazie a tutti.
    Che tastiera hai? Comunque se hai impostato il layout italiano su Windows in ogni caso il tasto per aprire la console è quello alla sinistra del tasto "1", a prescindere da quello che hai sulla tastiera.

  25. #425

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Di solito la consolde si apre premendo la barra inversa '\'

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 89 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato