+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 89 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 2210
  1. #51
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ciao Ipergallo... Mi dici cosa non va al Procedimento per installare le modifiche? Non ho capito sinceramente...

    Mi pare che siano corrette le destinazioni sia per Xp che per Vista/Seven per trovare il file fsgame.ltx.


    Per Seven/Vista: C:\Program Files (x86)\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat

    Per Xp: C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat



    Poi una volta individuato il file .ltx, cosa non va nella stringa di modifica del file fsgame.ltx?

    E' questo cosi:


    da

    $game_data$ = true| false| $fs_root$|

    a

    $game_data$ = true| true| $fs_root$|


    solo quella che fa riferimento a gamedata bisogna modificare... salvare e basta.

    Poi basterŕ inserire la 'gamedata' estratta dalla modifica scaricata e inserirla nella directory principale dove avete installato Call of Pripyat cioč:


    Per Seven/Vista: C:\Program Files (x86)\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat

    Per Xp: C:\Programmi\bitComposer Games\S.T.A.L.K.E.R. - Call of Pripyat


    Poi, i salvataggi di che... (nel procedimento per installare le modifiche) non ho mensionato la destinazione dei salvataggi di Call of Pripyat; che comunque si trovano in Documenti/s.t.a.l.k.e.r. - call of pripyat almeno per Seven... ma credo che sia lo stesso per Xp e Vista... assieme alla cartella degli screenshot...
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 16-02-10 alle 08:35:07

  2. #52

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da Puasson Visualizza Messaggio
    Bon, infilato il .ltx nella cartella principale di Stalker, e caricato il percorso da lě, ora va.

    Peccato mi faccia schermata blu dopo 5 minuti

    Mi succedeva anche col vecchio stalker, fino a quando non upgradai il firmware della 4870, ma ora anche con questo

    Mah
    Mi dispiace ma non ho ancora la copia di cop e quindi non sň come aiutarti con quel mod giocalo liscio per ora

    Citazione Originariamente Scritto da Ipergallo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei che poneste un momento la vostra attenzione sulla guida che avete postato in prima pagina, il file da modificare in questione č completamente diverso da quello a cui fate riferimento, controllate, nel FSgame di Call of pripyat sono presenti altre directory rispetto a quello che avete postato, inoltre la directory dei salvataggi non č la stessa, nella fattispecie mi servirebbe sapere poi come fare per impostare il gioco in modo da giocare con i file scompattati con l'unpacker, grazie.
    Ma sei sicuro che sia diverso? Vedi nella prima pagina č postata solo una linea del fsgame.ltx e non tutte. Poi per quanto riguarda i salvataggi, si trovano nella cartella stalker-cop nei documenti pubblici (vista-7) o nei documenti condivisi (win xp).
    Poi per quanto riguarda i dati da scompattare con l'unpacker, dipende cosa ne devi fare, se non li devi modificare non ti serve estrarli, spiegati meglio

  3. #53
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ciao a tutti, ho questo tipo di problema chissa se riuscite a darmi una mano ^^

    modifico il file come da vostre istruzioni (ho anche scaricato quello di nosfe nel dubbio..) creo la cartella gamedata nella directory di stalker, inserisco il mod, lancio il gioco che si avvia correttamente e come tento di caricare o lanciare una nuova partita come finisce di caricare va inesorabilmente in crash su xrayengine.dll ....

    tolgo i mod e tutto torna a funzionare O_o

    qualche idea ?


    thx

  4. #54
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitŕ
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    che magari i mod non sono compatibili ?

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da SASUKE Visualizza Messaggio
    inserisco il mod,
    in che senso?

  6. #56
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in che senso?

    scompatto i dile contenuti negli zip dentro la cartella gamedata (nel mio caso d:\stalker\gamedata\ )



    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    che magari i mod non sono compatibili ?

    curioso son gli stessi mod che altri qui sul forum usano ...

  7. #57
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitŕ
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    beha ma come specificat l'atmosfear e' compatibile per la 1.6.01 mentre noi in italia abbiamo l a.02 e a me in effetti dava problemi, l'ho tolto, tutto liscio, neanche piu i crash dei quali mi lamentavo ieri

  8. #58
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Ragazzi ho fatto localizzare apposta la guida all'installazione della modifica AtmosFear, personalmente piu di cosi' non so come aiutarvi... aspettate che arrivi Gr1ph00n per un ulteriore aiuto!

    Citazione Originariamente Scritto da Dj_AntIChriSSt Visualizza Messaggio
    beha ma come specificat l'atmosfear e' compatibile per la 1.6.01 mentre noi in italia abbiamo l a.02 e a me in effetti dava problemi, l'ho tolto, tutto liscio, neanche piu i crash dei quali mi lamentavo ieri
    Si č vero che č compatibile con la versione 1.6.01, ma potrebbe andare anche con la 1.6.02 visto che si tratta per lo piu di retexture, perň effettivamente potrebbe anche dare problemi... quindi o tentate la fortuna o aspettate la versione 1.6.02 della stessa modifica che aggiornerň appena disponibile
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 17-02-10 alle 12:53:40

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da SASUKE Visualizza Messaggio
    scompatto i dile contenuti negli zip dentro la cartella gamedata (nel mio caso d:\stalker\gamedata\ )
    mi era venuto il sospetto che tu scompattassi direttamente lo zip nella cartella gamedata da te creata e cosě ti saresti ritrovato ad avere una gamedata dentro un'altra gamedata

  10. #60
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Localitŕ
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    sarebbe possibile modificare qualcosa per dare al povero stalker snake dell'accampamento degli scenziati una maggiore energia ? perche' quando lo accompagno a fare i rilevamenti basta un niente che melo uccidono, e sono fermo a quella missione da ieri pomeriggio :(

    (no i suoi compagni non ci sono piu', sono morti nel tunnel delle psicoemissioni intermittenti)

  11. #61
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    No, non č possibile... o meglio non ci sono modifiche per il momento
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 19-02-10 alle 15:41:57

  12. #62

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da SASUKE Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho questo tipo di problema chissa se riuscite a darmi una mano ^^

    modifico il file come da vostre istruzioni (ho anche scaricato quello di nosfe nel dubbio..) creo la cartella gamedata nella directory di stalker, inserisco il mod, lancio il gioco che si avvia correttamente e come tento di caricare o lanciare una nuova partita come finisce di caricare va inesorabilmente in crash su xrayengine.dll ....

    tolgo i mod e tutto torna a funzionare O_o

    qualche idea ?


    thx

    Ciao mi potresti dire che mod hai messo?

  13. #63
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    quello dei suoni delle armi postato da nosferatu, stessa solfa con l'atmosphere ;_;

  14. #64

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da SASUKE Visualizza Messaggio
    quello dei suoni delle armi postato da nosferatu, stessa solfa con l'atmosphere ;_;
    mi pare strano che non ti funziona, hai seguito correttamente la procedura?

  15. #65
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    C'č un modo per vedere se il mod č caricato ed in funzione?magari usando la console?chiedo perche il mod dei suoni che ho installato non mi sembra modifichi un granchč.

    ho risolto.avevo sbagliato io.
    Ultima modifica di kinoko; 22-02-10 alle 14:43:21

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Sono ancora quŕ!!non riesco a capire(č un miio limite evidentemente)come devo fare per installare un nuovo mod,avendone giŕ uno in funzione.Ho avviato il mod per i suoni delle armi,ora oglio aggiungere quello per i nomi.qualche suggerimento?

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    visto che dovrebbero essere due mod che interessano file differenti (in fatto di modding e file interessati sono un n00b all'ennesima potenza, quindi prendi quello che dico con le pinze ), prova cosě: scompatti il mod da qualche parte, apri la cartella gamedata che sicuramente ha prodotto e copi i file, apri la cartella gamedata che hai nella directory di stalker: CoP (che contiene il mod precedente) e se non hanno lo stesso nome incolli i file li.

    io ho fatto cosě per il mod per le mappe in alta qualitŕ e quello per i nomi veri delle armi ed č andata bene
    Ultima modifica di manuč; 24-02-10 alle 14:15:34

  18. #68
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Assie.ho fatto propio cosě.non ci possono assere due cartelle con lo stesso nome.perň i nomi rimangono gli stessi.riprovero.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    i file dei suoni e quello dei nomi delle armi sono gli stessi?

  20. #70
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    intendevo la cartella GAMEDATA.Piů tardi riprovo come mi hai suggerito.

  21. #71
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    kinoko tu fregatene... hai messo il PRIMO 'gamedata' del primo mod? Bene, ora taglia l'altro 'gamedata' del secondo mod nella directory di CoP dove si trova il primo 'gamedata' e i file delle modifiche si andranno a piazzare nelle cartelle o sottocartelle apposite...

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Aggiornamento Modifica!

    Una modifica presente nel Database č stata aggiornata:

    S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat: Improved Sound Effects per la v.1.6.02 (1.1)

  23. #73
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-06-09
    Messaggi
    765

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    kinoko tu fregatene... hai messo il PRIMO 'gamedata' del primo mod? Bene, ora taglia l'altro 'gamedata' del secondo mod nella directory di CoP dove si trova il primo 'gamedata' e i file delle modifiche si andranno a piazzare nelle cartelle o sottocartelle apposite...
    Ora č tutto chiaro,adesso funziona.grazie.

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    Aggiornamento Modifica!

    Una modifica presente nel Database č stata aggiornata:

    AtmosFear per S.T.A.L.K.E.R. - Call Of Pripyat per la v.1.6.02 (1.3)

  25. #75

    Predefinito Riferimento: Call of Pripyat: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, smanettamenti e chia

    ciao a tutti!
    ho appena installato call of prypyat e volevo sapere se esistesse una sorta di megamod.
    Anche con gli altri due ho sempre preferito giocare con il megamod piuttosto che al gioco vanilla.

    Grazie a tutti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 89 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato